clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
è quanti voti ha preso?

UN SUCCESSONE!!!

Giuseppe Custode è candidato alla Camera del Partito Valore Umano nel collegio Manfredonia-Cerignola

0001 March 21, 2018 10.18.12.jpg

0001 March 21, 2018 10.17.08.jpg

Alla luce di queste parole, che risultano inequivocabili quanto quelle pronunciate sul palco da Ferraresi,il coemm dovrebbe fornire una spiegazione,sono in possesso di documenti che comprovino queste dichiarazioni?
Li pubblichino.Visto che noi veniamo apostrofati come detrattori ci smentiscano con le prove e con i fatti.Quale migliore occasione per darne evidenza?

Stefano xxxxx Io credo che x chi non avesse ancora capito che cos'è un mondo migliore, ora lo abbia ben chiaro , grazie anche a Maurizio con tutti i discorsi di crescita personale, l altruismo , l etica , la meditazione, il pensiero positivo, le invenzioni innovative e quant'altro ... Chi vuole crescere costruire il proprio mondo migliore , ora ha tutte le nozioni che servono , trovo inutile a sto punto , spendere un euro al mese per un qualcosa che manca di totale coerenza, le parole ( tra l altro sempre le stesse) senza i fatti stanno a zero... Adesso aspetto il po di turno che mi dice che nn ho capito il progetto, oppure , se non ti sta bene esci.... Se io più che del quid , ti dicessi che vorrei vedere x esempio una isola idem finita? O qualche famiglia che è stata aiutata ? O qualcosa di tangibile? ... Io ho sentito solo tante belle parole... Mi piace Visualizza le risposte precedenti · Rispondi · 10 min Gabriella xxxx Anch'io mi sono esposta non vedo di cosa vergognarsi l'unico che deve vergognarsi è lo stato che ha permesso tutto questo Mi piace · Rispondi · 1 g Stefano xxx Infatti sono solo chiacchiere ! Ah proposito ma che fine ha fatto il PVU ? Mi piace 14 risposte · 1 h Visualizza altri commenti Scrivi un commento...

cit.dal sarlo
Il mio dottorato accademico viene da una Università diversa ma è un mio fatto privato
E no caro il mio sarlo ,non è un tuo fatto privato

Tu ti fregi del titolo di dottore davanti al pubblico e dunque devi darne dimostrazione pubblicamente
Non vuoi darla per motivi tuoi ? Allora non ti puoi fregiare del titolo scrivendo Dr. o dott. ,perchè è usurpazione di titolo ed è punito dal codice penale ,come scritto da qualcun'altro alcuni giorni fa
Anche millantare la laurea honoris causa è un reato penale
Cari clemmioti ,lo capite a che livello è arrivato il vostro guru ,che da 3 anni ve lo sta mettendo nel .....Xulu ?

Alla luce di queste parole, che risultano inequivocabili quanto quelle pronunciate sul palco da Ferraresi,il coemm dovrebbe fornire una spiegazione,sono in possesso di documenti che comprovino queste dichiarazioni?
Li pubblichino.Visto che noi veniamo apostrofati come detrattori ci smentiscano con le prove e con i fatti.Quale migliore occasione per darne evidenza?
Lerus , la 3ª regola , quella della riservatezza ! ! !

risposta di antonio masoni
Esimia ed esagerata imprenditrice, non conosco il tuo lavoro ma ne intuisco le finalità. Da tempo, e tu lo sai bene, il business si è spostato sulla rete. Parlare di Coemm, vicenda che conosco molto bene e che ho dato parte del mio contributo a smantellare, come esempio di "impresa" ci sta. Il distinguo, se mi permetti, sta nel come si fa impresa, se con mezzi leciti o con mezzi illeciti. Se non lo sai, ma penso che ne sii informata, il suo fondatore dovrà rispondere di ben 7 capi d'accusa . Il che equivale, sia chiaro, non a colpevolezza, ma a dimostrare che in coemm ci sono stati ( e ci sono ancora) sistemi coercitivi e subdoli ricatti per raggiungere quella che tu chiami "impresa". Non mi pare che abbiano realizzato nulla mentre, è evidente, tutto è stato finalizzato a raggiungere un interessante gruzzolo di qualche milione di euro senza aver dato nulla agli adepti, tranne ai fedelissimi che a loro volta hanno avuto qualcosa. Prima di sbandierare , davanti al mare, voce di purezza come poche, queste imponenti tue verità, accertati di quanto affermi e, per favore, evita di confondere lana e seta quando parli di Apple. Tu sarai anche una consulente, sarebbe un lavoro come un altro, ma non renderti ridicola quando porti ad esempio uno come il guru della truffa high-tech, se no mi viene da pensar male. Con rispetto, Antonio Masoni
Mostra meno

RISPONDI

risposta di antonio masoni
Esimia ed esagerata imprenditrice, non conosco il tuo lavoro ma ne intuisco le finalità. Da tempo, e tu lo sai bene, il business si è spostato sulla rete. Parlare di Coemm, vicenda che conosco molto bene e che ho dato parte del mio contributo a smantellare, come esempio di "impresa" ci sta. Il distinguo, se mi permetti, sta nel come si fa impresa, se con mezzi leciti o con mezzi illeciti. Se non lo sai, ma penso che ne sii informata, il suo fondatore dovrà rispondere di ben 7 capi d'accusa . Il che equivale, sia chiaro, non a colpevolezza, ma a dimostrare che in coemm ci sono stati ( e ci sono ancora) sistemi coercitivi e subdoli ricatti per raggiungere quella che tu chiami "impresa". Non mi pare che abbiano realizzato nulla mentre, è evidente, tutto è stato finalizzato a raggiungere un interessante gruzzolo di qualche milione di euro senza aver dato nulla agli adepti, tranne ai fedelissimi che a loro volta hanno avuto qualcosa. Prima di sbandierare , davanti al mare, voce di purezza come poche, queste imponenti tue verità, accertati di quanto affermi e, per favore, evita di confondere lana e seta quando parli di Apple. Tu sarai anche una consulente, sarebbe un lavoro come un altro, ma non renderti ridicola quando porti ad esempio uno come il guru della truffa high-tech, se no mi viene da pensar male. Con rispetto, Antonio Masoni
Mostra meno

RISPONDI

ora ha fatto un'altro video... dove dice che le dispiace se ci sono persone che non possono pagare i suoi corsi e allora dice di avere un modo per guadagnare...

QUESTA PESCA NEL MARE SARLOK...

ALLA MIA RICHIESTA DI INFORMAZIONI MI RISPONDE COSI'

0001 March 21, 2018 14.08.00.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto