Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

Sparito bid etlx
Screenshot_20251008-114937_Chrome.jpg

Io sono entrato ieri con un secondo lotto a 94,52 e mi parava già ottimo 😏 ora pmc 97,9…non leggo nessuna notizia particolare sulla società ma qui il movimento al ribasso comincia ed essere anomalo, anche oggi - 1,6… mah non capisco

Lo scrissi a settembre

Ribadisco se solo si inventano di sfiorare il Bond secured

Questi 2 azionisti big italiani

Su una società finanziaria pagamenti riscossione app e ricarica

Che alla base di tutto c'è la fiducia... La finanza sibasa sulla fiducia

Io one nel post

Smetto e mi dedico a tutt'altro fine della storia della saga

Russiabond

Basta solo che tocchino il Secured scatenerebbero il panico su clienti intestatari eco a livello mondiale che colpirebbe la società e tutto il valore clienti prodotti

Due azionisti di questo stand non ci credo neanche se lo vedo che ricorrano a una " toccatina" a questo Secured

Chi vivrà vedrà e ragionate con la vostra testa

Bond secured

Società strategica al business di Intesa Enel

Chiudono filiali e danno accesso al Banking dai tabaccai

Nessuna notizia uscita

Si attende Bankitalia per Ok a proseguire attività con nuove carte ricaricabili ora fermo per implementazione antiriciclaggio

Bond secured

Società strategica al business di Intesa Enel

Chiudono filiali e danno accesso al Banking dai tabaccai

Nessuna notizia uscita

Si attende Bankitalia per Ok a proseguire attività con nuove carte ricaricabili ora fermo per implementazione antiriciclaggio
Sì condivido le tue riflessioni …poi se si guarda ai numeri della società siamo tutti d’accordo che sono “fiacchi” ma io è al progetto industriale che ho voluto dare credito e nel caso specifico a chi ci sta dietro. Certo in finanza ci si può sempre aspettare di tutto quindi anche se continuasse a scende non avrei comunque il coraggio di incrementare ancora ne a maggior ragione di andare all-in ma per i “grandi temerari” come te potrebbe essere un altra ghiotta opportunità 😅😜

Sì condivido le tue riflessioni …poi se si guarda ai numeri della società siamo tutti d’accordo che sono “fiacchi” ma io è al progetto industriale che ho voluto dare credito e nel caso specifico a chi ci sta dietro. Certo in finanza ci si può sempre aspettare di tutto quindi anche se continuasse a scende non avrei comunque il coraggio di incrementare ancora ne a maggior ragione di andare all-in ma per i “grandi temerari” come te potrebbe essere un altra ghiotta opportunità 😅😜

Il problema mio è avere caricato troppa Size in anticipo.
... Mi resta poco da comprare

Restando attenti al margin call

Users who are viewing this thread

Back
Alto