clemm coemm (13 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
il dvd non doveva darlo ai potenti del mondo? quando avverrà questo epocale evento? perchè nessuno l'ha visto, tolti pochi fedelissimi? cosa nasconde al suo interno? e poi perchè non lo proietta facendo pagare l'ingresso ai clemmioti? ho capito, RISERVATEZZA.
Si dovevano perfino ritardare i decolli degli aerei perché i piloti dovevano ricevere il dvd da consegnare ai potenti di tutto il mondo (non riesco a trovare il filmato in cui lo disse).
 

sidora

Forumer storico
a buon intenditor................

La Carta dei diritti e dei doveri dei detenuti e degli internati è prevista dal Regolamento recante norme sull’ordinamento penitenziario e sulle misure privative e limitative della libertà. La Carta è consegnata a ciascun detenuto o internato - nel corso del primo colloquio con il direttore o con un operatore penitenziario all’atto del suo ingresso in istituto - per consentire il migliore esercizio dei suoi diritti ed assicurare la maggiore consapevolezza delle regole che conformano la vita nel contesto carcerario. Al fine di consentire ai familiari di prenderne conoscenza, la Carta è pubblicata sul sito internet Ministero della giustizia - Home e una copia è a disposizione per la consultazione nella sala colloqui di ogni singolo istituto. Al detenuto, oltre alla Carta, sono consegnati gli estratti della legge 26 luglio 1975, n. 354 (Norme sull’ordinamento penitenziario e sulla esecuzione delle misure privative e limitative della libertà), del decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 2000, n. 230 (Regolamento recante norme sull’ordinamento penitenziario e sulle misure privative e limitative della libertà), del Regolamento interno dell'istituto e delle altre disposizioni, anche sovranazionali, attinenti ai diritti e ai doveri del detenuto e dell’internato, alla disciplina e al trattamento penitenziario, tra cui la Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali.
 

kok90

o COSì...o POMì
IERI LE IENE HANNO RIPROPOSTO IL SERVIZIO...
0001 April 05, 2018 11.38.07.jpg


Promette 1500 euro al mese a chi ne versa uno, ma la gente aspetta ancora i soldi
 

lucamax

Forumer storico
A me sembra strano che il sig. Ferraresi vistosi in onda a livello nazionale non abbia personalmente portato una dichiarazione a riprova delle sue affermazioni. Mi sembra strano anche che un produttore di apparecchiature innovative come dovrebbe essere il combustore scelga il palco di una conferenza privata per lanciare un prodotto rivoluzionario che vedranno in pochi. Mi sembra strano che si debba versare denaro per accedere all'informazione nell'era della tecnologia. Mi sembra strano che l'informazione stessa non venga condivisa a 360 gradi se può effettivamente portare beneficio e ancora più strano dover lasciare documenti personali e dichiarazioni per accedervi.

sarebbe TUTTO strano se non provenisse da sarlo....
proveniendo da sarlo e da questo imbroglio che prende il nome di coemm ,tutto è normalissimo
:confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto