clemm coemm (17 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
A me sembra strano che il sig. Ferraresi vistosi in onda a livello nazionale non abbia personalmente portato una dichiarazione a riprova delle sue affermazioni. Mi sembra strano anche che un produttore di apparecchiature innovative come dovrebbe essere il combustore scelga il palco di una conferenza privata per lanciare un prodotto rivoluzionario che vedranno in pochi. Mi sembra strano che si debba versare denaro per accedere all'informazione nell'era della tecnologia. Mi sembra strano che l'informazione stessa non venga condivisa a 360 gradi se può effettivamente portare beneficio e ancora più strano dover lasciare documenti personali e dichiarazioni per accedervi.
bhe... chi si NASCONDE... e' perche' ha QUALCOSA DA NASCONDERE... SEMPLICE...
se mi arrestassero per furto di caramelle... E A MIA DISCOLPA DICESSI CHE NON SONO STATO IO... PERCHE' NON LE AVREI POTUTE MANGIARE PERCHE' SONO DIABETICO... PRESENTEREI IMMEDIATAMENTE GLI ESAMI DEL SANGUE :)
 

kok90

o COSì...o POMì
Promette 1500 euro al mese a chi ne versa uno, ma la gente aspetta ancora i soldi

CON I VOSTRI BLOG C24... NON POTRETE MAI CONTRASTARE LE INCIZZAZIONI DELLE NOTIZIE :) :)
ARRENDETEVI!

0001 April 05, 2018 13.12.29.jpg
 

guidocicco

Nuovo forumer
...SAPETE PERCHE' SIAMO QUI ?...

Non perché abbiamo dietro i poteri forti...
Non perché siamo pentastellati...
Non perché siamo plagiati...
Non perché siamo sotto un incantesimo...
Non perché abbiamo perso 1 euro al mese...
... Siamo qui...
... Perché avete tradito la nostra fiducia e avete ferito la nostra dignità!...
... Perché ci avete chiesto un euro in cambio di 1500 euro (e l'autocertificazione ancora non esisteva)...
... Perché vi nascondete dietro falsi proclami di salvezza...
... Perché avete sfruttato la disperazione...
... Perché l'euro simbolicamente è uguale alla dignità... e la dignità non si ottiene con l'inganno... si guadagna... cosiccome la fiducia...
Noi abbiamo il nostro pensiero e voi avete il vostro... BENE... ci penserà la giustizia DIVINA e TERRESTRE a dire quale è quella giusta..!
centrato in pieno.......questa e verita .....
 

kok90

o COSì...o POMì
Ecco chi sono i medici che ti curano con le bufale

Ecco chi sono i medici che ti curano con le bufale
Anche Gabriella Lesmo è una sostenitrice convinta dalla teoria-bufala secondo cui i vaccini possano portare all'autismo (che «cura» con le vitamine).
A suo carico per il momento non c'è la radiazione ma un procedimento aperto dall'Ordine dei medici di Milano, anche se la «dottoressa» esercita principalmente in Svizzera, a Bellinzona.





0001 April 05, 2018 13.47.42.jpg
 

jessica17

Forumer attivo
Certo che un euro , contro un Aperitivo che offrivate per accalappiare clienti, è molto meno. Cosa costa un'Aperitivo? 3.50 circa?
 

Users who are viewing this thread

Alto