io sono stata iscritta nel gruppo generico dei pecoroni per un periodo senza richiederlo. Ero stata iscritta subito dopo il primo contatto telefonico della coppia di amici miei che mi avevano parlato genericamente del progetto.no... nei gruppi entrano solo le persone che gia' hanno aderito e hanno consegnato documenti e quan'altro...
se uno per curiosita' vuole spiegazioni si rivolge direttamente a chi conosce che e' dentro e eventualmente partecipa ad un salotto...
una volta ''istruito'' puo' accedere al gruppo chiuso dopo ovviamente essere stato passato ai raggi x e gamma
il numero d'iscritti giornaliero era visibile sul sito www.clemmofficial.com ... chiuso ormai da mesi ... era un riscontro reale dello stato di avanzamento dei clemm costituiti.Solo una puntualizzazione: vedere che il numero di iscritti è aumentato dopo striscia non fornisce nessun dato. Interessante sarebbe invece vedere come è cambiato il trend, per esempio il numero di iscritti/giorno.
Non so se fb fornisce queste statistiche
io sono stata iscritta nel gruppo generico dei pecoroni per un periodo senza richiederlo. Ero stata iscritta subito dopo il primo contatto telefonico della coppia di amici miei