clemm coemm (13 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
bisognerà contattarli per capire cosa sanno del coemm.
Avevo scritto a galloni ma non mi ha mai risposto
no... nei gruppi entrano solo le persone che gia' hanno aderito e hanno consegnato documenti e quan'altro...
se uno per curiosita' vuole spiegazioni si rivolge direttamente a chi conosce che e' dentro e eventualmente partecipa ad un salotto...
una volta ''istruito'' puo' accedere al gruppo chiuso dopo ovviamente essere stato passato ai raggi x e gamma :)
io sono stata iscritta nel gruppo generico dei pecoroni per un periodo senza richiederlo. Ero stata iscritta subito dopo il primo contatto telefonico della coppia di amici miei che mi avevano parlato genericamente del progetto.
Poi mi contattarono per la prima riunione a casa loro e dato che era ormai settembre e loro ci avevano segnalati da luglio, pretesero 3 euro volendo far passare 3 salotti già fatti... pazzesco eh?? non sono mai andata, mi sono allontanata e soprattutto disiscritta da quella pietosa pagina fb.
 

Formault!

Nuovo forumer
Solo una puntualizzazione: vedere che il numero di iscritti è aumentato dopo striscia non fornisce nessun dato. Interessante sarebbe invece vedere come è cambiato il trend, per esempio il numero di iscritti/giorno.

Non so se fb fornisce queste statistiche
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Solo una puntualizzazione: vedere che il numero di iscritti è aumentato dopo striscia non fornisce nessun dato. Interessante sarebbe invece vedere come è cambiato il trend, per esempio il numero di iscritti/giorno.

Non so se fb fornisce queste statistiche
il numero d'iscritti giornaliero era visibile sul sito www.clemmofficial.com ... chiuso ormai da mesi ... era un riscontro reale dello stato di avanzamento dei clemm costituiti.
 

kok90

o COSì...o POMì
hehehehe pronti

non giornalmente... perche' cmq... ho ben altro da fare ma... qualche dato me lo sono scritto :)

GRUPPO COEMM CONTRO

721
724
728
748
758
810
808

COEMM PER TUTTI

23105
23134
23188
23246
23267
23357
23362

COEMM PIANI ALTI
4423
4455
4489
4504
4512
4528
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
4 Via Alessandro Pericle Ninni - Google Maps.jpg
 

fiamma

Forumer attivo
io sono stata iscritta nel gruppo generico dei pecoroni per un periodo senza richiederlo. Ero stata iscritta subito dopo il primo contatto telefonico della coppia di amici miei

Idemm! Un' "amica" mi ha accennato a questi gruppi che si riunivano una volta al mese per parlare di filosofia(...), e di idee su come risolvere i problemi a livello locale, dove tutti versavano un euro (pensavo come contributo spese- tipo per caffè, bevande etc - o una sorta di fondo cassa.) Lo stesso giorno mi ritrovo iscritta al gruppo "Amici del coemm".
Mi sono abbastanza girate, e non mi han più visto, i "filosofi."
 

Users who are viewing this thread

Alto