clemm coemm (1 Viewer)

zeus4ever

Nuovo forumer
Interessante vedere che quel qualcosa, -che ha permesso al pifferaio di mostrare appunto un qualcosa oltre l'emerito nulla che portava- , diventi quel quid mai esistito, probabilmente non essendoci altro.

Caro Ellis
per quel "qualcosa" (se parliamo delle micro-attività che ho riportato) Sarlo o COEMM non ha preso i meriti. In oltre, queste attività sono di natura culturale e non economica quindi non possono essere una possibile fondazione x la carta servizi.
 

Lerus

Forumer storico
Vedi @zeus4ever, tornando sull'argomento critiche propositive,mi domandavo il ruolo dei plinti e i dei vari responsabili cfp nella stesura del regolamento 4.0.
Avete avuto voce in capitolo? Verrà fatta una consultazione interna per raccogliere pareri e critiche post stesura?
Non credo che esistano terze possibilità,se qualcosa di buono è stato creato,l'unica possibilità in caso di disaccordo è quello di staccarsi e proseguire all'esterno in perfetta autonomia.
Altrimenti,nulla mi vieta di pensare che certe critiche interne, vengano permesse e contemporaneamente sterilizzate per contenere il dissenso
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Vedi @zeus4ever, tornando sull'argomento critiche propositive,mi domandavo il ruolo dei plinti e i dei vari responsabili cfp nella stesura del regolamento 4.0.
Avete avuto voce in capitolo? Verrà fatta una consultazione interna per raccogliere pareri e critiche post stesura?
Non credo che esistano terze possibilità,se qualcosa di buono è stato creato,l'unica possibilità in caso di disaccordo è quello di staccarsi e proseguire all'esterno in perfetta autonomia.
Altrimenti,nulla mi vieta di pensare che certe critiche interne, vengano permesse e contemporaneamente sterilizzate per contenere il dissenso

Sfortunatamente è cosi ... noi dei CFP non abbiamo voce nel capitolo ... perché non siamo membri del COEMM .. quindi il comitato decide x tutti. Questo è relativo ai progetti annunciati dal vertice .. per tante altre micro-attività .. c'è abbastanza libertà di azione.

Tu stai toccando un argomento molto delicato ... quello della critica o se possiamo dire del disaccordo ... Non è facile "far sentire" la tua voce in una maniera democratica ... Se sei d'accordo, tutto OK in tutti i canali .. il momento che dici .. "ma che cosa sta succedendo" .. cominciano i "feedback" molto negativi e le esclusioni. Faccio un mestiere dove devo domandare tante cose, quindi ho trovato la mia soluzione personale a livello basso della gerarchia (discorsi al livello FCP tra capitani e responsabili comunali) ... o qualche volta in una chat di FB INT'L.

Sarebbe bello di creare regolamenti con metodiche più democratiche (contributi da tutti gli interessati ) .. ma nel mondo che viviamo ....questo è solo una chimera ...
 

carl

Forumer attivo
trovarsi un lavoro ?
Senza lavorare ,senza fare assolutamente NULLA ,solo dicendo un po' di mincXiate ,un miscuglio tra religione,promesse mirabolanti,complottismi,filosofie orientali,gli piovono milioni di euro addosso....
il sarlo ha già trovato il mondo migliore
mica scemo il 'ragazzo'
no no mica scemo il ragazzo....giustamente se trovi le vacche da mungere che fai?? ti giri dall altra parte??....l etica l amore per il prossimo ...e l integrita' di una persona suggerirebbe di farlo....ma non ci sarebbe il mondo migliore....
 

sidora

Forumer storico
Obiettivo del COEMM con tale "CTS C7A" è quello di avere un CLEMM per ogni zona d'Italia (e poi del Mondo) che sappia indicare:
A) le migliori recensioni sui Film e suo suoi protagonisti;
B) realizzare un circuito di CineForum in ogni Comune. In modo che, una volta al mese, si possa creare un momento condiviso più ampio possibile;
C) diventare Punto di Riferimento per Produttori, Registi, Attori etc...
si invitano tutti i clemm alla visione dei film del seguente elenco,predisposto attentamente in quanto i riferimenti al progetto e alle persone che ne fanno parte sono tangibili in queste opere.buona visione.seguiranno dibattiti e opinioni.
opere cinematografiche da vedere assolutamente.(postare selfie a dimostrazione della visione utile per allineamento)
  • Il laureato (con presentazione del dott. Maurizio Sarlo)
  • Il padrino.
  • Un uomo da marciapiede
  • il dottor Zi.......vago.
  • Fantasia
  • I soliti ignoti.
  • Giù la testa.(clemmioti)
  • Il silenzio degli innocenti(ogni riferimento a persone e fatti reali è puramente casuale)
  • Quei bravi ragazzi
  • Tutti gli uomini del Presidente
  • Scusate il ritardo
  • La grande abbuffata.
  • Non ci resta che piangere
  • Il capitale umano
  • La banda degli onesti.
  • Il mago di Oz.
  • Tutti insieme appassionatamente.
  • La dolce vita
  • Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.(in fase di completamento)
18739964_749271971911550_3492336728782252001_n.jpg

con Noi Si la vita è tutto un film
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
cit . da zeus4ever
L'aspetto positivo di questo progetto è che ha creato varie possibilità

scusami,però è troppo comodo ,dopo 3 anni di promesse ,dire che lo scopo del sarlo è quello di creare possibilità
Il sarlo ha promesso di dare 1500 euro al mese e lo ha detto in millemila occasioni
Adesso ,per difenderlo ,tirate o tirano fuori questo stratagemma ?Ovvero che il coemm serve solo ad evidenziare ? a dare possibilità ? a spianare la strada ?
e no ,troppo comodo così !
....no no è vero...a molti lha spianata la strada...eccome....erano quasi falliti con debiti.. adesso giudicano inpartiscono direttive e dicono a gli altri come vivere...un bel salto di qualita' non ti pare? hahahhahahahahaha
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

12 APRILE 2018

Ecco un Medico che dovrebbe piacere molto a tutti: Dr.ssa Gabriella Maria Lesmo!
Sul suo profilo Facebook ha postato un discorso di grande valore per tutti ( a mio avviso).


UnMedico che ha preso il coraggio di difendere la salute di chi cura direttamente e, indirettamente, le difese della salute di Tutti.

Lo scempio degli Ordini Professionali DEVE FINIRE!
La loro goffaggine ed il loro sicuro fianco prestato a lobby troppo interessate al business, deve diventare il primo traguardo umanitario.

La Comunità Europea combina numerose e salatissime multe all’Italia, per il perdurare degli Ordini Professionali; multe che dobbiamo pagare noi cittadini, in termini di rialzo dei costi generali e di debito pubblico!

Una che si Laurea in Medicina deve essere considerata un Medico! Punto e basta!

Dovrebbero essere solo i Pazienti a stabilire la sua competenza e bravura, dopo che tali competenze siano state deliberate da un Senato Accademico Universitario.

Dobbiamo formulare il nostro sdegno per tutti - gli oramai obsoleti - Ordini Professionali.

Andiamo in molti sulla pagina della Presidenza della Repubblica Italiana ( https://servizi.quirinale.it/webmail/ ) e compiliamo una email saggia e democratica all’indirizzo del Presidente, affinché faccia prendere provvedimenti agli organi preposti. Come da Costituzione. Ovviamente con la massima cortesia e rispetto che si devono al nostro Primo Garante della Costituzione Italiana.

Indirizzo e testo del mio appello sono i seguenti (massimo 5mila caratteri):

Al Sig Presidente della Repubblica Italiana.
S.E. Sergio dott. Mattarella.
Sig. Presidente, ci rivolgiamo a Lei affinché possa interessarsi della questione legata ai provvedimenti di ammonimento e di contravvenzione, operato dalla Comunità Europea rispetto gli Ordini Professionali Italiani.

Riteniamo peraltro che, tali Ordini Professionali, siano oramai un evidente “binario di fuori Legge Europea” attraverso il quale, l’insinuarsi di interessi lobbistici, possa far scaturire punizioni e restrizioni ingiuste verso Laureati di grande valore sociale e di diversi campi d’azione; le quali punizioni e restrizioni dovrebbero, a mio umile parere di Cittadino, diventare esclusivo appannaggio di Ministeri Competenti in materia e dell’esclusivo accredito o discredito Popolare

Confidiamo nel carattere Istituzionale del Suo operato e nella Sua imparziale moralità, per indirizzare la Politica alla soluzione più etica e giusta di tale spinosa questione. Specie in un momento storico in cui la medicina convenzionale tende sempre più ad abbracciare quella olistica.

Con osservanza
Nome e Cognome


OVVIAMENTE LE SCHIMMIETTE... ALL'ORDINE DETTATO...
ESEGUONO!

0001 April 12, 2018 13.43.38.jpg


0001 April 12, 2018 13.44.30.jpg

0001 April 12, 2018 13.44.53.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Obiettivo del COEMM con tale "CTS C7A" è quello di avere un CLEMM per ogni zona d'Italia (e poi del Mondo) che sappia indicare:
A) le migliori recensioni sui Film e suo suoi protagonisti;
B) realizzare un circuito di CineForum in ogni Comune. In modo che, una volta al mese, si possa creare un momento condiviso più ampio possibile;
C) diventare Punto di Riferimento per Produttori, Registi, Attori etc...
si invitano tutti i clemm alla visione dei film del seguente elenco,predisposto attentamente in quanto i riferimenti al progetto e alle persone che ne fanno parte sono tangibili in queste opere.buona visione.seguiranno dibattiti e opinioni.
opere cinematografiche da vedere assolutamente.(postare selfie a dimostrazione della visione utile per allineamento)
  • Il laureato (con presentazione del dott. Maurizio Sarlo)
  • Il padrino.
  • Un uomo da marciapiede
  • il dottor Zi.......vago.
  • Fantasia
  • I soliti ignoti.
  • Giù la testa.(clemmioti)
  • Il silenzio degli innocenti(ogni riferimento a persone e fatti reali è puramente casuale)
  • Quei bravi ragazzi
  • Tutti gli uomini del Presidente
  • Scusate il ritardo
  • La grande abbuffata.
  • Non ci resta che piangere
  • Il capitale umano
  • La banda degli onesti.
  • Il mago di Oz.
  • Tutti insieme appassionatamente.
  • La dolce vita
  • Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.(in fase di completamento)
18739964_749271971911550_3492336728782252001_n.jpg

con Noi Si la vita è tutto un film
huahuauhhuahuuhahuauhhuahuahuauh piangooooooooooo non ce la posso fareeeeeeeeee huahuahuuhauhuhahuahuhuahuauhhua
huauhhhhhhhhuahuahuhuahuauhuhauhauhuhauhauhauhuhauhauhhuahuahua
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto