clemm coemm (2 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Dott.ssa Lesmo, esperta in medicine naturali e olistiche,omeopatia medicina allopatica cioè nulla, muori convinto che ti stà curando!!! L'omeopatia e risaputo: come pagare 2 mila euro al kilo lo zucchero! gente da arrestare e buttare la chiave....... e che sono cristiano e vien male ad augurargli che venga qualche malattia grave ai suoi cari e che poi li curi lei con le sue medicine
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Comunque alla faccia dei denigratoti entro il 15 aprile 2018 (meglio specificare) hanno assicurato che mi verrà comunicato quando, dove, e in che cosa si è laureato il DOTT. MAURIZIO SARLO
 

lucamax

Forumer storico
Dott.ssa Lesmo, esperta in medicine naturali e olistiche,omeopatia medicina allopatica cioè nulla, muori convinto che ti stà curando!!! L'omeopatia e risaputo: come pagare 2 mila euro al kilo lo zucchero! gente da arrestare e buttare la chiave....... e che sono cristiano e vien male ad augurargli che venga qualche malattia grave ai suoi cari e che poi li curi lei con le sue medicine

giustissimo
sono tutte truffe più o meno legalizzate
Se c'è un qualche effetto è dovuto solo all'effetto placebo ,nulla di più
Tutte caXXate e ciarlatanate
fino ad ora la sola ed unica medicina che al mondo e nella storia ha sempre curato le malattie e i malati è : LA MEDICINA
definirla tradizionale è inutile perchè di medicina c'è solo questa
Tutte le altre sono fuffa ,priva di alcun fondamento scientifico
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Provino a curare un tumore senza chirugia, chemio, o radio, con l'autoguarigione, e tutte le altre minchiate che ti portano solo ad un risultato sicuro:la morte! Minchia un ritorno al medioevo, ai secoli bui del medioevo, a credere agli astri, alle divinazioni agli sciamani, vi ricordate i guaritori filippini, si prorpio quelli che si diceva operassero infilando le mali e togliendo il male oi oi dove stiamo finendo! e questi votano pure!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Pregate per me e concentriamoci tutti sulla mia estrazione di stasera del superenalotto concentratevi tutti insieme affinchè io stasera vinca i 120 milioni e oltre del superenalotto, insieme possiamo farcela , condividete con me la gioia di farmi diventare ricco,!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto