clemm coemm (2 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Voglio vincere stasera, voglio vincere stasera voglio vincere stasera voglio vincere stasera voglio vincere stasera voglio vincere stasera voglio vincere stasera
 

lucamax

Forumer storico
Provino a curare un tumore senza chirugia, chemio, o radio, con l'autoguarigione, e tutte le altre minchiate che ti portano solo ad un risultato sicuro:la morte! Minchia un ritorno al medioevo, ai secoli bui del medioevo, a credere agli astri, alle divinazioni agli sciamani, vi ricordate i guaritori filippini, si prorpio quelli che si diceva operassero infilando le mali e togliendo il male oi oi dove stiamo finendo! e questi votano pure!

e che alla fine furono smascherati
utilizzavano le interiora di pollo che spacciavano per tumori fuoriusciti dalle pance dei malati
roba da pazzi e quanta gente ci credeva!!

e cosa dire dei fiori di Bach
ahahahahah
lasciamo perdere Mnemosine
Torniamo ai nostri ciarlatani : sarlo e combriccola
 

Ellis

Forumer attivo
Caro Ellis
per quel "qualcosa" (se parliamo delle micro-attività che ho riportato) Sarlo o COEMM non ha preso i meriti. In oltre, queste attività sono di natura culturale e non economica quindi non possono essere una possibile fondazione x la carta servizi.
Concordo con quanto scrivi, ed esattamente in questo senso:

"per quel "qualcosa" (se parliamo delle micro-attività che ho riportato) Sarlo o COEMM non ha preso i meriti."....
...ma ha potuto riempire il.vuoto delle sue proposte....

queste attività sono di natura culturale e non economica quindi non possono essere una possibile fondazione x la carta servizi

...appunto!!! Si dovrà via via "smaterializzare" il quid fino a farlo coincidere con qualcosa di puramente astratto ed intellettuale o culturale....
Dato che economicamente non si materualizzano.
 

Venusia

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, innanzitutto voglio ringraziare WillyVM in quanto grazie alla sua modulistica con la quale i miei amici hanno richiesto la cancellazione dal Coemm oggi è giunta loro la raccomandata in cui gli veniva notificata la cancellazione dei loro dati personali.
Seconda cosa faccio i complimenti a Zeus perché finalmente si interfaccia con noi in modo piacevole e razionale pur mantenendo le sue idee.
In ultimo dico che uno dei miei conoscenti titolare di una piccola ditta a facente parte del Noisigroup ha saputo che i suoi documenti sono finiti in rete e ora vuole denunciare colui che l'ha fatto entrare e a salire fino ai responsabili.
Per la serie: "chi gioca col fuoco prima o poi si brucia..."
V.
 

sidora

Forumer storico

LiberoSulcis

Pubblicato il 12 apr 2018


Incontro tenuto il 11/04/2018 Relatori: GianFranco Aru & Annalisa Maccioni & Manuel Pinna

DEDICATO AI DETRATTORI :)

due cose mi hanno colpito,al minuto 7;28 la metafora dell'interruttore, non hanno ancora capito che l'interrutore della loro mente viene acceso e spento dal sarlo a suo piacimento.
l'unico che ha trovato la giusta strada è il bambino col monopattino che scorrazza libero e veloce nella giusta via.
mi dispiace che queste persone siano finite in mano a certa gente,vivono in una zona della Sardegna, il sulcis iglesiente,tra le più povere e disastrate d'Italia.
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 April 12, 2018 16.47.24.jpg

0001 April 12, 2018 16.47.35.jpg



Nei giorni scorsi è stato comunicato che sabato 14 aprile verrà presentato il Regolamento 4.0 di Coemm,
che di fatto sancirà un nuovo step evolutivo del progetto ideato da Maurizio Sarlo.
Probabilmente ci saranno delle modifiche rispetto al precedente Regolamento 3.0, nel contesto del normale work in progress di un progetto nuovo, che non ha punti di riferimenti con progetti analoghi e di conseguenza che necessità di elaborazioni costanti, legate a quelle evidenze che emergono nell’avanzamento del progetto stesso.
Siamo convinti però che a prescindere da tutte le modifiche che porterà il Regolamento 4.0, sicuramente ci sarà qualcosa che non potrà essere stato modificato. Le regole del progetto. Negli ultimi mesi, i tanti eventi che hanno coinvolto il progetto, ci hanno portato a parlare forse troppo poco delle quattro regole e invece riteniamo che sia fondamentale ribadirle e ricordarle spesso, proprio per non snaturare il format del progetto Coemm ed anzi, per rafforzare il nostro senso di appartenenza all’idea di Mondo Migliore.

Credo che sia fondamentale ricordare e riproporre le quattro Regole, Etica, Altruismo, Riservatezza e Buona Comunicazione, partendo proprio dai salotti ed estendendole ad ogni momento della nostra vita. Soprattutto la “Buona Comunicazione”, credo che sia la Regola meno seguita e rispettata. Lo possiamo verificare ogni giorno leggendo i commenti sotto i post pubblicati nelle nostre pagine, ma soprattutto andando a leggere i post privati che molti di noi pubblicano. E’ bastata una partita di calcio per tirare fuori il peggio della volgarità che è in noi. Io credo che quel modo di relazionare, sia il normale modo di interagire di chi ritiene che con la volgarità si possa rafforzare la propria concettualità. Come possiamo sperare in un Mondo Migliore se quello che mostriamo, soprattutto a chi ci osserva con anima indagatrice, è poi un turpiloquio mosso a volte da argomentazioni talmente futili, che viene da pensare a come poi potremmo interagire, quando le argomentazioni da trattare diventeranno fondamentali per la modifica del paradigma che vogliamo attuare.

Credo che se vogliamo davvero cambiare questo mondo sbagliato, fatto di bestemmie, turpiloqui, urla, strattoni, scapaccioni, calci, bastonate e offese, dobbiamo davvero fare un grosso esame di coscienza e cercare di mettere dei paletti fondamentali, che ci devono portare a muoverci sempre e comunque con un grande rispetto per il tutto che ci circonda, come dei “pater familias” che vedono quel “Nuovo Umanesimo”, proposto dal nostro progetto, come l’esaltazione di una nuova grande famiglia mondiale. Oltre ad avere l’onere e l’onore di fare parte di un grande “Progetto Evoluzionario”, abbiamo anche la responsabilità morale di indicare questa strada ai nostri “figli”.

Spero di non avere urtato la suscettibilità di nessuno, ma ritengo che se noi blogger vogliamo dare davvero un buon servizio, dobbiamo aiutare le persone ad uscire dai vecchi schemi, nei quali l’interazione era basata comunque su una violenza anche verbale, aiutando le persone a crescere nel confronto, sempre con educazione e rispetto.

Il grande scrittore e drammaturgo spagnolo Enrique Jardiel Poncela, ci insegna che: “In realtà, solo i padri dominano l’arte di educare male i propri figli.

Daniele Lama Trubiano 2018©

Se credete che quello che faccio ogni giorno sia una produzione utile e di qualità, sostenetemi acquistando i miei libri oppure cliccando sul pulsante “Sostieni il mio impegno” nella mia pagina web dedicata a Coemm.

Potete acquistare “la via di Marco Polo – Storie di Coemm” e il “Il Salotto – Storie di Coemm” contattandomi in privato oppure direttamente dal link in questa pagina.
 

Sissa

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

12 APRILE 2018

Ecco un Medico che dovrebbe piacere molto a tutti: Dr.ssa Gabriella Maria Lesmo!
Sul suo profilo Facebook ha postato un discorso di grande valore per tutti ( a mio avviso).


UnMedico che ha preso il coraggio di difendere la salute di chi cura direttamente e, indirettamente, le difese della salute di Tutti.

Lo scempio degli Ordini Professionali DEVE FINIRE!
La loro goffaggine ed il loro sicuro fianco prestato a lobby troppo interessate al business, deve diventare il primo traguardo umanitario.


La Comunità Europea combina numerose e salatissime multe all’Italia, per il perdurare degli Ordini Professionali; multe che dobbiamo pagare noi cittadini, in termini di rialzo dei costi generali e di debito pubblico!

Una che si Laurea in Medicina deve essere considerata un Medico! Punto e basta!

Dovrebbero essere solo i Pazienti a stabilire la sua competenza e bravura, dopo che tali competenze siano state deliberate da un Senato Accademico Universitario.

Dobbiamo formulare il nostro sdegno per tutti - gli oramai obsoleti - Ordini Professionali.

Andiamo in molti sulla pagina della Presidenza della Repubblica Italiana ( https://servizi.quirinale.it/webmail/ ) e compiliamo una email saggia e democratica all’indirizzo del Presidente, affinché faccia prendere provvedimenti agli organi preposti. Come da Costituzione. Ovviamente con la massima cortesia e rispetto che si devono al nostro Primo Garante della Costituzione Italiana.

Indirizzo e testo del mio appello sono i seguenti (massimo 5mila caratteri):

Al Sig Presidente della Repubblica Italiana.
S.E. Sergio dott. Mattarella.
Sig. Presidente, ci rivolgiamo a Lei affinché possa interessarsi della questione legata ai provvedimenti di ammonimento e di contravvenzione, operato dalla Comunità Europea rispetto gli Ordini Professionali Italiani.

Riteniamo peraltro che, tali Ordini Professionali, siano oramai un evidente “binario di fuori Legge Europea” attraverso il quale, l’insinuarsi di interessi lobbistici, possa far scaturire punizioni e restrizioni ingiuste verso Laureati di grande valore sociale e di diversi campi d’azione; le quali punizioni e restrizioni dovrebbero, a mio umile parere di Cittadino, diventare esclusivo appannaggio di Ministeri Competenti in materia e dell’esclusivo accredito o discredito Popolare

Confidiamo nel carattere Istituzionale del Suo operato e nella Sua imparziale moralità, per indirizzare la Politica alla soluzione più etica e giusta di tale spinosa questione. Specie in un momento storico in cui la medicina convenzionale tende sempre più ad abbracciare quella olistica.

Con osservanza
Nome e Cognome


OVVIAMENTE LE SCHIMMIETTE... ALL'ORDINE DETTATO...
ESEGUONO!

Vedi l'allegato 470328

Vedi l'allegato 470329
Vedi l'allegato 470330

Le leggi europee vanno rispettate solo quando fa comodo al coemm
 

Users who are viewing this thread

Alto