clemm coemm (4 lettori)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Caro Lerus
in primis, ti ringrazio x il tuo commento. Il tuo messaggio apre un lungo dibattito... ma sarò molto sintetico. Mi piace il progetto COEMM, ma non credo che il suo ideatore Maurizio Sarlo è una persona "perfetta", che prende decisioni sempre "perfette" . Quindi è normale che sbaglia ... In questo contesto, possiamo parlare di una critica propositiva. Non è detto che con la critica le cose cambieranno subito. Credo che una delle cose più importanti che stiamo discutendo nei FCP .. è che ogni uno prende le sue responsabilità ..

zues,ci sono due modi per sbagliare uno e' sbagliare per mal progetti,non conoscenza,ingenuita'ecc.., l'altro e' sbagliare X e con Dolo,considerando i risultati vedi te',io non ne ho visto dimmi i tuoi (non i propositi quello ne e' pieno il mondo) i fatti, i fatti, voglio i fatti......


Per essere onesto, non ho mai capito .. che cosa possa fare un "detrattore", al nostro progetto .. considerando che teoricamente "tutto è chiaro sotto il sole" ...
Per il discorso di Ferraresi, abbiamo solo le info dal TG COEMM .. dove Sarlo dichiara che ha una lettera di Ferraresi, che mostra la sua appartenenza alla associazione D. Bosco

Bisogna vedere cosa per te' "tutto è chiaro sotto il sole" concettualmente ,per me' non c'e' niente di chiaro se non il versamento dell'euro mensile, il resto e tutto riservato infatti sono anni che girano le stesse domande senza risposte ,eppure la strada e facile molto facile....

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
 

Sissa

Forumer storico
Sissa non capisco il tuo commento ... Il discorso che ho fatto Io, non è se uno professionista dovrebbe (giustamente) iscriversi al suo albo competente ... Parliamo del caso Lesmo dove senza valide gustificazioni (violazione del codice medico-paziente) la dott.ssa viene ammonita ed espulsa dal suo albo.

È molto semplice: se io mi iscrivo alla categoria dei fornai e successivamente lancio una campagna contro il pane dicendo che fa male è ovvio che gli altri fornai mi cacciano
 

zeus4ever

Nuovo forumer
L
È molto semplice: se io mi iscrivo alla categoria dei fornai e successivamente lancio una campagna contro il pane dicendo che fa male è ovvio che gli altri fornai mi cacciano

Sissa Il tuo esempio è semplice e ha senso .. ma pensati questo che è più vicino alla nostra storia... un fornaio che dichiara che il pane fatto con i semi di papavero (non tutti i tipi di pane) .. crea problemi al fegato .. quindi lui non lo fà o non lo promuove più ...
 

Sissa

Forumer storico
Inoltre, essere sostenuta ( Lesmo) da chi promuove teorie come le scie chimiche, ie vibrazioni quantiche, la terra piatta, l'infovisione, le parolacce della Mereu, scusi Zeus, ma non può certo migliorare la sua situazione
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Io non giudico la Dott.ssa Lesmo, non ne ho la competenza, ma appartenere ad una categoria significa anche sposare determinate procedure

Questo argomento che stiamo trattando non è per niente ne facile ne nuovo.. nella storia di Medicina sono stati tanti esempi, dove vari professionisti hanno negato di continuare praticare protocolli o trattamenti farmacologici che hanno creato problemi collaterali ai loro pazienti .. Ogni tanto scopriamo (dal'accumulo dei dati sugli effetti collaterali) qualcosa sul trattamento X Y Z .. e la sostanza / farmaco viene ritirato dal mercato ..

Vorrei sottolineare che nel settore Medico-Terapeutico non abbiamo le conoscenze assolute .... quindi dobbiamo mantenere nostri orizzonti aperti a 360 gradi.
 

sidora

Forumer storico
L


Sissa Il tuo esempio è semplice e ha senso .. ma pensati questo che è più vicino alla nostra storia... un fornaio che dichiara che il pane fatto con i semi di papavero (non tutti i tipi di pane) .. crea problemi al fegato .. quindi lui non lo fà o non lo promuove più ...
si, ma deve dimostrarlo con il risultato delle ricerche e' il riconoscimento internazionale.
 

lucamax

Forumer storico
Questo argomento che stiamo trattando non è per niente ne facile ne nuovo.. nella storia di Medicina sono stati tanti esempi, dove vari professionisti hanno negato di continuare praticare protocolli o trattamenti farmacologici che hanno creato problemi collaterali ai loro pazienti .. Ogni tanto scopriamo (dal'accumulo dei dati sugli effetti collaterali) qualcosa sul trattamento X Y Z .. e la sostanza / farmaco viene ritirato dal mercato ..

Vorrei sottolineare che nel settore Medico-Terapeutico non abbiamo le conoscenze assolute .... quindi dobbiamo mantenere nostri orizzonti aperti a 360 gradi.

L'orizzonte è già a 360 gradi
Con la MEDICINA
Non c'è nessun altro metodo per curare le malattie,virus,batteri,tumori
Non c'è nessun altro metodo se non la MEDICINA per il trapianto di organi
Ovviamente la MEDICINA non è infallibile,anzi ...
Ma questo NON è un buon motivo per screditarla e per sostituirla con ciarlatanerie senza alcun fondamento
Poi se uno vuole curarsi un carcinoma con i fiori di Bach ,faccia pure....
:rolleyes:
 

Sissa

Forumer storico
L


Sissa Il tuo esempio è semplice e ha senso .. ma pensati questo che è più vicino alla nostra storia... un fornaio che dichiara che il pane fatto con i semi di papavero (non tutti i tipi di pane) .. crea problemi al fegato .. quindi lui non lo fà o non lo promuove più ...

Ci vogliono prove inconfutabili, sempre, non teorie e se questo smette di fare il pane è giusto che lo espellano dalla categoria. Sui vaccini c'è chi ė contro tutti i vaccini perché sono farmaci e si attaccano al business delle case farmaceutiche o peggio al controllo tramite i metalli contenuti. Libero ognuno di lottare in cui crede, ben venga, ma senza prendere strade che potrebbero ledere la libertà altrui. Se vado dal mio medico mi aspetto che mi prescriva un farmaco altrimenti vado in erboristeria se voglio altro.
Ancora troppa confusione sull'argomento
 

zeus4ever

Nuovo forumer
si, ma deve dimostrarlo con il risultato delle ricerche e' il riconoscimento internazionale.

Certo .. la Scienza avanza cosi ... La Medicina .. è un'altro capitolo interessante ...

Il nostro discorso ... ci porta ovviamente ai vaccini .. conosco personalmente la moglie di dott. Montanari (dott.ssa Gatti), loro lavorano vicino alla mia Università, e posso dirvi che ho visto dati veramente impressionanti . Il dott. Montanari è un esperto Intenazionale lo stesso la sua moglie. Ci sono state anche pubblicazioni Internazionali, se non sbaglio (loro sono fuori il mio settore scientifico .. e non ho i dettagli a mano). Quindi i loro dati suggeriscono che i vaccini possono creare seri problemi ... e da questo punto cominciano le complicazioni, per vari motivi (che adesso sono fuori il nostro discorso).

Non è un complotto contro la BiG -PHARMA (come diceva prima LucaMax) .. è la realtà .. sfortunatamente ..
 

Users who are viewing this thread

Alto