clemm coemm (6 lettori)

zeus4ever

Nuovo forumer
Zeus ma perche' non la smette di dire cagate sulla medicina?O deve promuovere qualche minchiata che non serve a nulla

Caro Mnemosine

La tua frase mi sembra un po "fuori galateo" ... suppongo che parli cosi perché hai avuto determinate esperienze ... in ogni caso, per cortesia leggi tutti i miei commenti x capire da che background stò parlando ... E ricordiamo che ogni uno di noi può avere le sue idee ...

Sono accordo con tè che è meglio focalizzarci sugli argomenti COEMM .. Maurizio Sarlo non è sicuramente Dr. Sarlo (titolo per uno che ha fatto un dottorato di Ricerca) ma probabilmente dott. Sarlo .. Ci sono certi dubbi sulla validità della sua laurea Americana .. (BA in Communication Sciences ?? ) .. ma vedremo se qualcuno ci fornirà più informazioni.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma quale laurea americana.......ba,ba e basta! Non ho avuto nessuna esperienza in medicina e comunque al di fuori della medicina ufficiale le altre sono e restano minchiate senza nè capo nè coda! E un segreto sapere in cosa è laureato e dove maurizio sarlo dato che usa sempre il dott. o il dr?Anzi ..ma è diplomato almeno?
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Sarlo dovrebbe vergognarsi a difendere questa dott.ssa Lesmo, radiata dall'albo sostenitrice No-vax, stanno facendo dei danni enormi se cala la protezione vaccinale , purtroppo anche a quelle persone che per gravi patologie avrebbero voluto ma non si possono vaccinare, sono dei criminali, altro che libertà di scelta, ignoranti !
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Mnemosine ... da dove proviene questa informazione ? Non sono virologo .. e non posso verificare se questo numero di incidenza è vero o no. Questo numero sarebbe vero x vari territori in Africa centrale .. ma li la situazione sanitaria è tragica e molto diversa dalla nostra.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Non ho voglia di perdere tempo con te, se ha i figli non vaccinarli da bravo su....certamente non auguro a nessuno di prendersi, un epatite A, b o c, un papilloma virus, una meningite, tifo, paratifo ecc.ecc. tutte malattie vaccinabili......... e poi puoi curarli con le ricette di sarlo o della lesmo o della mereu oppure con l'omeopatia...vedo già i titoloni sui giornali " Guarisce da una meningite con l'omeopatia e i fiori di bach"...ma vaffanculo va
 

sidora

Forumer storico
Parliamo parliamo e ogni mese che passa qualcuno incassa dai 50 ai 100 mila euro e VOI? Date un euro per che cosa?Per riunirvi a parlare del sesso degli angeli ogni mese? E poi ? Cosa risolvete? Cosa avete risolto in questi tre anni con le chiacchiere da bar che fate nei salotti? NULLA ! E intanto incassa incassa incassa, alla faccia Vostra
o disquisire allegramente della vita sessuale della mortadella, per un euro ne acquisti un etto,e puoi osservarla tranquillamente di nascosto a casa mentre si accoppia.
 

sidora

Forumer storico
Sarlo dovrebbe vergognarsi a difendere questa dott.ssa Lesmo, radiata dall'albo sostenitrice No-vax, stanno facendo dei danni enormi se cala la protezione vaccinale , purtroppo anche a quelle persone che per gravi patologie avrebbero voluto ma non si possono vaccinare, sono dei criminali, altro che libertà di scelta, ignoranti !
il sarlo dovrebbe vergognarsi e basta.:X:X:X:X:X
 

Users who are viewing this thread

Alto