clemm coemm (5 lettori)

willyVM

Forumer storico
Bisognerebbe conoscere meglio le cose.
Le ragioni e le motivazioni della radiazione non sono note e l’interessata per il momento non le ha rivelate.
Gabriella Lesmo, Roberto Gava e Dario Miedico: cosa succederà ai tre radiati dall’Ordine dei Medici
Il Codice Deontologico stabilisce infatti che il medico debba prescrivere cure fondate “sulle evidenze scientifiche disponibili, sull’uso ottimale delle risorse e sul rispetto dei principi di efficacia clinica, di sicurezza e di appropriatezza” ed in generale un medico non deve sottoporre il paziente a terapie inutili la cui efficacia non è scientificamente provata.

Avrebbe avviato il ricorso !

Una cose è certa è attiva a Bellinzona In Svizzera !
Chissà per qual motivo il messia si spende sempre per personaggi ed associazioni in Svizzera !
 

Sissa

Forumer storico
Sissa x dirti la verità .. dei FCP (posso parlare solo quelli della mia zona) .. non ci sono discorsi cosi "metafisici" .. Chi è interessato ad argomenti "diversi" .. tipo le scie chimiche .. è stato gia esposto al materiale, prima di entrare in FCP..

Quindi .. non è che certe tematiche "non-serie" vengono proposte dall'alto ... ovviamente ci sono certi argomenti "in-vogue" ... che vengono usati x creare più furore mediatico...

Zeus io ho frequentato un clemm e so bene cosa si propone, di tematiche non serie dall'alto ne arrivano a vagoni e, tra l'altro dibattute con parole retoriche dando per scontato che i dati proposti da coemm sono inconfutabili
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Scusare ragazzi, ma Il suo commando linguistico (scritto e parlato) in Italiano ... indica che è una persona colta, quindi il diploma sicuramente lo ha ..

Non perché usi un linguaggio forbito allora vuol dire che hai diplomi di alcun genere. Il suo non è un linguaggio forbito è il copia ed incolla da insegnamento di più o meno maestri spirituali, e da teorie quantistiche, nel cui mezzo ci inserisce un paio di frasi e parole, tipo Noi Si e Quid. Usa molto bene le pause, ma non dimenticatevi che il Filippo Rossi suo braccio destro è laureato proprio in comunicazione, lui si. Ed insegna all'università di ??Padova??, non ricordo in che università veneta.
Comunque hanno creato una mitologia attorno a Sarlo e lo si evince anche dalle riprese fatte in questo video:


Minuto 0:21

Quella è casa di Rossi comunque se vi chiedeste dove fossero.

Non è ben chiaro chi glieli scrive i post, se Rossi o se lui li ha scritti e o quando glieli scrive lui. Cioè a volte noti che i post di Sarlo non sono suoi, a volte parla in terza persona di Sarlo nonostante il post dicano essere suo. E anche lì chi è che scrive? Non è sempre lui. E quanto del suo contenuto è effettivamente suo e non gestito, manipolato da Rossi?

Se metti in conto che 3/4 dei suoi discorsi si rifanno alla metafisica beh i testi sono sempre quelli, ci puoi mettere una piccola variazione ma c'è veramente poco di tuo. Il resto del discorso è sempre la stessa filastrocca, cioè non è che ha molto di cui inventarsi, si è imparato a memoria una storiella molto semplice facile da imparare. Ma se vai ai suoi spettacoli il disco è sempre quello.

Ha carisma, sa usare le pause, ha un modo di portarsi molto composto e calmo (cosa che quando si parla di donazioni tradisce e viene fuori con tutta la sua acidità), ma il suo gioco è quello di far fare a te tutto il lavoro di immaginazione. Cioè sei tu ad attribuirgli una certa forma, un certo essere, lui non dimostra niente sei tu che con il tuo lavorio mentale gli attribuisci solidità, autorevolezza.

Poi lui te le racconta sempre più grandi.

Ma anche sotto il punto di vista energetico, ma voglio dire, per chi se ne intende, parli di energie elevate e poi come strutturi il tuo sistema? Sottoforma calcistica? Uno degli sport più bassi e miseri sotto il punto di vista energetico? Una pura contraddizione in termini.
 

Sissa

Forumer storico
Si può discutere su tutto, ma prima qualcuno mi spieghi perchè di fronte alle eccezioni sollevate da chi sta dentro e fuori il coemm non si portano documenti o altro a fugare ogni dubbio. Non mi si dica la riservatezza che, volendola veramente, non si sceglievano i social come FB o Telegram per parlarne e nemmeno una TV
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Bisognerebbe conoscere meglio le cose.
Le ragioni e le motivazioni della radiazione non sono note e l’interessata per il momento non le ha rivelate.

WillyVM .. la storia della Lesmo (in particolare) è veramente strana .. perché x radiare un collega dall'albo .. ci vuole tanto ... quindi non lo so .. sono molto perplesso ... Posso capire se lei avesse trattato pazienti con sostanze non conformi .. ma non è cosi ... in ogni caso vedremo ...

Zeus io ho frequentato un clemm e so bene cosa si propone, di tematiche non serie dall'alto ne arrivano a vagoni

Sissa se non sbaglio stai parlando dei discorsi umanistici / metafisici di Maura Luperto (tema del mese) . Per dirti la verità raramente dedichiamo più di 10-15 min al tema .. il resto si consuma con discorsi generali ... Dopo di che, il rapporto che scrivo in FB è molto più eclatante .. Forse ci sono gruppi / FCP che parlano di altre tematiche più "esoteriche" o "fantascientifiche" , ma non posso confermarlo.
 

kok90

o COSì...o POMì
Non ho parlato della mancanza di verifiche (serie) .. che di solito l'Albo NON fa ... Il caso Lesmo è diverso ...
Certo che no ...

E CHI DOVREBBE FARLE LE VERIFICHE?... L'EX CTS SALUTE E BENESSERE PRESIEDUTO DALLA DOTTORESSA PAPINI E DAL DR. LUPI EMMANUELE CHE PORTA AVANTI LE TEORIE DELLA MEDICINA GERMANICA DI HAMER? E SUCCESSIVAMENTE DALLA DOTTORESSA MARGHERITA PETIO..

511 05-Oct 07.47.jpg


0001 April 12, 2018 23.53.01.jpg


PERDONAMI MA SAREBBERO QUESTE LE PERSONE CHE DOVREBBERO VERIFICARE SERIAMENTE??!!
MA VOGLIAMO SCHERZARE??

IL COEMM E IL PVU (CHE NON E' IL COEMM :rolleyes: MA CHE SPOSA IN TOTO IL PROGRAMMA COEMM)
L'ABOLIZIONE DEGLI ALBI
PUNTO 10: Sanità pubblica gratuita con revisione dei protocolli esistenti, apertura alla medicina naturale e quantistica, libertà di scelta della cura con potenziamento della politica della prevenzione;


0001 April 13, 2018 00.05.15.jpg

0001 April 13, 2018 00.07.39.jpg
0001 April 13, 2018 00.09.32.jpg
0001 April 13, 2018 00.11.55.jpg

0001 April 13, 2018 00.14.42.jpg


Loudness .. non sono sicuro che sono stati veramente sponsorizzati (parliamo del loro microscopio ) da COEMM .. Forse qualcuno nel FORUM ha ulteriori informazioni.

DA QUANTO SEI NEL COEMM?
DOVRESTI SAPERLO CHE E' STATA FATTA UNA RACCOLTA FONDI DA SARLO E UNA CONFERENZA APPOSITA CON UN BEL MICROSCOPIO INFIORATO SUL TAVOLO
 
Ultima modifica:

zeus4ever

Nuovo forumer
Caro WhiteTiger .. non credo che avevo visto il video che hai condiviso .. grazie. Rossi è coinvolto con la PNL (adesso è molto in vogue) ... non ho idea se offre un corso col Ateneo di Padova .. posso chiedere qualcuno in Psicologia.

Si può discutere su tutto, ma prima qualcuno mi spieghi perchè di fronte alle eccezioni sollevate da chi sta dentro e fuori il coemm non si portano documenti o altro a fugare ogni dubbio. Non mi si dica la riservatezza che, volendola veramente, non si sceglievano i social come FB o Telegram per parlarne e nemmeno una TV

Queste domande sono veramente importanti e nessuno capisce (di quelli che ogni tanto fanno 2 domande...) .. perché il vertice COEMM non mostra i documenti necessari x "silenziare" tutti i detrattori ed "infiltrati" .

Posso capire che ci sono persone che usano fake news x creare diffamazione .. ma bastono 2 documenti nel sito COEMM e voila ...
 

kok90

o COSì...o POMì
Queste domande sono veramente importanti e nessuno capisce (di quelli che ogni tanto fanno 2 domande...) .. perché il vertice COEMM non mostra i documenti necessari x "silenziare" tutti i detrattori ed "infiltrati" .

Posso capire che ci sono persone che usano fake news x creare diffamazione .. ma bastono 2 documenti nel sito COEMM e voila ...

ESATTAMENTE!

FORSE PERCHE' NN CI SONO?
 

Sissa

Forumer storico
Caro WhiteTiger .. non credo che avevo visto il video che hai condiviso .. grazie. Rossi è coinvolto con la PNL (adesso è molto in vogue) ... non ho idea se offre un corso col Ateneo di Padova .. posso chiedere qualcuno in Psicologia.



Queste domande sono veramente importanti e nessuno capisce (di quelli che ogni tanto fanno 2 domande...) .. perché il vertice COEMM non mostra i documenti necessari x "silenziare" tutti i detrattori ed "infiltrati" .

Posso capire che ci sono persone che usano fake news x creare diffamazione .. ma bastono 2 documenti nel sito COEMM e voila ...

Benvenuto tra noi Zeus, ma ora mi spiega anche il motivo per cui ci si dovrebbe affidare e fidare di coemm se non da risposte esaustive, usa sistemi inutili al chiarimento e per trovare qualcosa di positivo ci si deve arrangiare ad inventarsi qualcosa di alternativo e utile?
 

Users who are viewing this thread

Alto