clemm coemm (3 lettori)

willyVM

Forumer storico
Comunque alla faccia dei denigratoti entro il 15 aprile 2018 (meglio specificare) hanno assicurato che mi verrà comunicato quando, dove, e in che cosa si è laureato il DOTT. MAURIZIO SARLO
Mnemosine, non dimenticare che ti avevano promesso anche info sugli eventuali titoli superiori alla scuola dell'obbligo.
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Scusare ragazzi, ma Il suo commando linguistico (scritto e parlato) in Italiano ... indica che è una persona colta, quindi il diploma sicuramente lo ha ..
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Comunque vediamo quanto tira avanti e cosa inventa ogni mese per allungare il brodo senza fare assolutamente NULLA, non si parla piu' di quidcoin, già passato di moda? Sono interessato a vedere per quanto tempo e con quali modalità si prendono per il culo dalle 50 alle 100 mila persone, inventando cosa ogni mese,
 

willyVM

Forumer storico
Buongiorno a tutti, innanzitutto voglio ringraziare WillyVM in quanto grazie alla sua modulistica con la quale i miei amici hanno richiesto la cancellazione dal Coemm oggi è giunta loro la raccomandata in cui gli veniva notificata la cancellazione dei loro dati personali.
Seconda cosa faccio i complimenti a Zeus perché finalmente si interfaccia con noi in modo piacevole e razionale pur mantenendo le sue idee.
In ultimo dico che uno dei miei conoscenti titolare di una piccola ditta a facente parte del Noisigroup ha saputo che i suoi documenti sono finiti in rete e ora vuole denunciare colui che l'ha fatto entrare e a salire fino ai responsabili.
Per la serie: "chi gioca col fuoco prima o poi si brucia..."
V.
di nulla Venusia. Mi fa piacere di essere stato d'aiuto !
Quello che raccomando è il passaparola per l'uso del modulo di disdetta.
Una modesta spesa per la spedizione mette la parte dove non batte il sole al sicuro ! :rotfl:
Al tuo amico raccomandagli di rivolgersi ad un buon studio legale.
Sicuramente lo sapranno indirizzare nel modo giusto.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Caro Zeus dove si è diplomato in che cosa e dove si è laureato ed in che cosa!Il problema non è avere la laurea o il diploma, il problema è vantarsi di un titolo che uno non ha, cioè essere bugiardi seriali, quindi attendiamo di avere notizie, o è un segreto?Dato che usa il dott. ci faccia sapere
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Caro Mnemosine ..
ho deciso di far parte di questo FORUM .. cercando la verità .. e per questo condivido con voi tutte le informazioni che ho a disposizione. Questi dati non dovrebbero essere nascosti , considerando che COEMM da tre anni è un corpo sociale (quindi la privacy / riservatezza non c'entra).

Quello che sappiamo sulla formazione di Maurizio Sarlo è molto poco. Lui dice che ha studiato negli Stati Uniti, ricevendo una laurea in Comunicazione, un campo di studio veramente vasto (i.e. la informazione è vaga). Lui considera più importante la sua esperienza lavorativa .. che chiama come "la università della strada". Non lo so, se la sua performance sul palco - è un ottimo oratore- è acquisita (usando tecniche tipo PNL - vedi PNL.info - Cos’è la Programmazione Neuro-Linguistica) o è risultato da un talento naturale.
 

kok90

o COSì...o POMì
Caro Mnemosine ..
ho deciso di far parte di questo FORUM .. cercando la verità .. e per questo condivido con voi tutte le informazioni che ho a disposizione. Questi dati non dovrebbero essere nascosti , considerando che COEMM da tre anni è un corpo sociale (quindi la privacy / riservatezza non c'entra).

Quello che sappiamo sulla formazione di Maurizio Sarlo è molto poco. Lui dice che ha studiato negli Stati Uniti, ricevendo una laurea in Comunicazione, un campo di studio veramente vasto (i.e. la informazione è vaga). Lui considera più importante la sua esperienza lavorativa .. che chiama come "la università della strada". Non lo so, se la sua performance sul palco - è un ottimo oratore- è acquisita (usando tecniche tipo PNL - vedi PNL.info - Cos’è la Programmazione Neuro-Linguistica) o è risultato da un talento naturale.

DI QUESTO CE NE ERAVAMO ACCORTI TUTTI... TUTTI TRANNE CHI SI FA MANIPOLARE...
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Mha secondo me non ha nessuna dote particolare nè come oratore, nè pnl o altro, ho conosciuto persone che dopo 5 minuti che ci parlavi gli potevi consegnare il portafogli in mano, non ha nessuna dote particolare, mediocre, anche alquanto ignorante,talento naturale de chè? Ci sono persone sui social che ti alzano 40 mila euro da una sola persona e in qualche mese solamente
 

Users who are viewing this thread

Alto