clemm coemm (7 lettori)

zeus4ever

Nuovo forumer
Caro Kok90

1. Per i controlli ( relativi a una laurea) sto parlando dell'Albo dei Medici .... non quelli dei CTS- dedicati verso vari professionisti .

2. Seguo da più di un anno COEMM ... Forse ho perso la parte della colletta x Montanari .. e strano perché il microscopio elettronico che hanno bisogno viaggia su 250 - 350 K ... quindi non è una colletta, facile, come quella che è stata fatta x l'andrologo di Napoli (che mi sfugge il nome). L'unica cosa che ricordo è una conferenza dove c'era Montanari, e Sarlo aveva promesso un aiuto ...

Buona notte a tutti
 

Sissa

Forumer storico
buonanotte e grazie, ma spesso si ha l'idea che non sappia molto su coemm, la invito ad andare a ritroso nel forum, troverà molti interrogativi legittimi e di facile, ma ahimè, inevasa risposta
 

Sissa

Forumer storico
Qui non siamo mosche bianche a quanto pare...

upload_2018-4-13_1-28-22.png
upload_2018-4-13_1-32-25.png
upload_2018-4-13_1-35-20.png
 

libanese

Guest
Caro WhiteTiger .. non credo che avevo visto il video che hai condiviso .. grazie. Rossi è coinvolto con la PNL (adesso è molto in vogue) ... non ho idea se offre un corso col Ateneo di Padova .. posso chiedere qualcuno in Psicologia.



Queste domande sono veramente importanti e nessuno capisce (di quelli che ogni tanto fanno 2 domande...) .. perché il vertice COEMM non mostra i documenti necessari x "silenziare" tutti i detrattori ed "infiltrati" .

Posso capire che ci sono persone che usano fake news x creare diffamazione .. ma bastono 2 documenti nel sito COEMM e voila ...

L'anomalia evidente è che si elude la mancanza di avanzamenti dei fatti dicendo che si tratti di un progetto in continua evoluzione, e la carenza di contenuti dibattuti, condivisi ed espressi dalla base tramite la ripetizione e l'imposizione di una visione personalistica, soggettiva e arbitraria.
 

lucamax

Forumer storico
cit. da zeus4ever
discorsi umanistici / metafisici di Maura Luperto (tema del mese) . Per dirti la verità raramente dedichiamo più di 10-15 min al tema

e' sempre troppo tempo
questa non merita nemmeno un secondo del vostro tempo
e' solo una ingannatrice e pure lei andrebbe radiata dall'Albo degli psicologi
 

sidora

Forumer storico
  1. Chi è Filippo Rossi?

filippo-rossi-300x300.jpg
Direi innanzitutto che sono un uomo semplice. Ho studiato Medicina e Chirurgia a Padova e non mi sono laureato per una “manciata” di esami, a quel tempo ero identificato in tante altre cose sulle quali facevo ricadere la mia priorità e avendo nel frattempo studiato anche Naturopatia, e quindi dopo aver preso coscienza di altri modi per prendermi cura del mio corpo, ho ritenuto opportuno non proseguire gli studi intrapresi. Con il senno di poi (ma in questo caso sono sempre bravi tutti!) fu un grande errore, che sconsiglio di fare a chiunque. Finite gli esami e laureatevi perché c’è un tempo per ogni cosa e anche la laurea ha il suo tempo. In quel periodo, erano gli anni ‘90, un po’ per passione e un po’ per l’esigenza di mantenermi economicamente, ho intrapreso gli studi in P.N.L. e altri metodi di Comunicazione Relazionale, ho approfondito le tecniche di Dinamica Mentale, Metodi I.N.A. ed S.D.P. e tante altre scienze, per cui alla fine ho scelto di investire la mia vita nel ramo della consulenza aziendale.
 

lucamax

Forumer storico
filippo rossi : non mi sono laureato per una “manciata” di esami

si si una manciata di voti....
ahahahahah
avrà provato a dare il primo esame a Medicina poi ha visto che era troppo impegnativo e ha lasciato perdere

naturopatia ,comunicazione relazionale, dinamica mentale,studi P.N.L. ,metodi I.N.A. e S.D.P.
Insomma : un concentrato di aria fritta in una sola persona

qui è il sito di lettura tridimensionale

https://www.letturatridimensionale.com/chi-siamo/

ovviamente tutte caXXate ...tridimensionali

le brave persone al coemm non le vogliono ,solo venditori di fuffa

Resize of Screenshot-2018-4-13 Chi Siamo - Lettura Tridimensionale.png
 

sidora

Forumer storico
buon risveglio, per cominciare in positivo negativo la giornata.
il web non dimentica,io non dimentico, nessuno deve dimenticare di cosa è capace, questa si chiama:
EVIDENZA
 

Users who are viewing this thread

Alto