clemm coemm (11 lettori)

jessica17

Forumer attivo
DEDICATO A KOKKINO/BICETTO/PIVELLINO

Caro il mio bicetto, pensi sia Paola? Mi dispiace per te ma non lo sono, come ti ripeto lei ha di meglio da fare, per adesso ti seguo io. Vedo che continui con le tue "indagini" e con le offese, probabilmente non ti rendi conto di quanto sei patetico, falso e pure invidioso. Sei pure un pivello perche' non hai capito niente di niente, troppo complicato per te. So gia' che mi rispondi in opinioni, cosi' dimostri una volta in piu' che siete sempre gli stessi.
Ti auguro una buona giornata e ti ricordo che il Web non dimentica e neanche chi di competenza. Baci
 

kok90

o COSì...o POMì
Domenica 10 Giugno 2018 - ultimo aggiornamento 10:28

Magnini e doping la Procura Nado accelera: convocato anche Porcellini

...vede come imputato principale il medico nutrizionista Guido Porcellini per cui è stata chiesta la radiazione....

Il metodo RQI scaccia guai forse nn funziona?.... su su non fate vibrare abbastanza la magistratura.... :)


0001 June 10, 2018 10.32.00.jpg
 

suvira65

Forumer attivo

Petrus

Forumer storico
Ehi @loudness, @WhiteTiger33 ..............il post # 37093 da me pubblicato ieri sera ove citavo sarlo, era uno scherzo!........In realtà l'ho scritto io cercando di emulare il falso profeta per sottolineare la sua profonda ignoranza ed il fatto che quando parla o scrive non dice assolutamente niente di concreto!...........:)
 

Sissa

Forumer storico
Domenica 10 Giugno 2018 - ultimo aggiornamento 10:28

Magnini e doping la Procura Nado accelera: convocato anche Porcellini

...vede come imputato principale il medico nutrizionista Guido Porcellini per cui è stata chiesta la radiazione....

Il metodo RQI scaccia guai forse nn funziona?.... su su non fate vibrare abbastanza la magistratura.... :)


Vedi l'allegato 476195

Brutta faccenda, ad essere mal consigliati si finisce in procura. Porcellini ha già le sue beghe ma Magnini era un ragazzo promettente, perché rovinargli la carriera?
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
10 GIUGNO 2018

Delocalizzazioni ...
“io-Io-DiMaio” dice:
Fermiamo le delocalizzazioni !!!
Beh, rispondo io-Mauri, ha anche detto:
1. 1.650 euro al mese a tutti;
2. Basta sprechi (indicando negli sprechi quelli delle pensioni d’oro; delle auto blu; della TAV);
3. Nessun indagato in Parlamento;
4. Mai con la Lega (ma anche mai con il PD);
5. Dopo due legislature che i Parlamentari vadano a casa...

Ecco, vedremo cosa metteranno in pratica l’Io-Io Di Maio” (do questo appellativo perché, se lo andate ad ascoltare in quel che dice in ogni luogo, è quell’io faccio questo, io dico questo, io vojo questo...).

E vedremo quanto diminuiranno le tasse, i crimini, i furti ed il minor flusso di stranieri, tanto promessi in campagna elettorale dall’altro Io-Io Salvini!

Non parliamo di quegli inetti (di finta sinistra e finta destra) che cambiano nel none e nel logo di Partito ma il cui contenuto è sempre quello di mantenere il potere e sperare di poter cambiare qualcosa.

L’unico cambiamento possibile, deve partire dalla conoscenza delle vere cause che portano ad equilibri precari e, quindi, ad esplosioni delle varie bolle speculative. Oggi, alla esplosione delle crisi delle bolle speculative e di un turbo capitalismo, oramai obsoleto, le guerre mondiali non si possono più fare!

Per evitare il tracollo di Madre Terra, servono saggezza, tempo, creatività ed un programma complessivo che inizi dalla Moneta Parallela rispetto quella ufficiale dell’Euro!

Noi che seguiamo il Progetto COEMM, in tutto ciò, sappiamo affidarci ad economisti onesti come il Prof Nino Galloni! Ad AgroEcologi come il Prof Giuseppe Altieri; ma anche alla scuola che non boccia ed alla libertà dal pericoloso obbligo vaccinale che promuovono degli illuminati come Rudolf Stainer e Pietro Ubaldi.

Avanti tutta, in ogni angolo d’italia sta giungendo il bello della frequenza CLEMM! I POLLITICI hanno finalmente un pungolo costante e intransigente! Gli ipocriti loro programmi non passeranno tanto facilmente e, nel frattempo, crescerà la consapevolezza della Gente comune, specie quando si vedrà in tutto il suo splendore quella moneta complementare che noi chiamiamo Carta Servizi/QUID!

Sarà un esempio pilota di stampo privato, ma etico, promosso con quella furbizia che vuole eliminare il serpente (sia quello nel propri seno che in quello altrui). Sarà una carta servizi, per massimo 1milione di aderenti ai CLEMM! Ben distribuiti in tutto il territorio italiano e ben consci che non è la manna dal cielo, ma il frutto di un grande VALORE UMANO e di un progetto privato di ingegneria economico-sociale e finanziario.

Diventerà l’esempio pilota per coinvolgere e convincere la maggioranza degli Italiani, facendo diventare il Bel Paese un esempio per tutto il resto del Mondo!

Oggi, si deve e si può!

Di Maio: “Fermiamo le delocalizzazioni”. Ma Confindustria: basta titoli, ora passate ai fatti
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Ehi @loudness, @WhiteTiger33 ..............il post # 37093 da me pubblicato ieri sera ove citavo sarlo, era uno scherzo!........In realtà l'ho scritto io cercando di emulare il falso profeta per sottolineare la sua profonda ignoranza ed il fatto che quando parla o scrive non dice assolutamente niente di concreto!...........:)

Possiamo evitare?
Le balle sono già tante se poi si inventano pure si capisce ancora meno. Mi scuso non seguo più le loro pagine, seguo solo quì le balle del giorno, quando seguo. :no::no: E' davvero necessario? Già loro di balle ne raccontano a pié pari ogni altro giorno. Non c'è bisogno di altro.

Già gonfiano numeri ad arte, sono in crescita, sono in diminuzione, sono stagnati, hanno 1500€ mese che ti possono dare, che poi paghi le bollette, che poi diventano punti, ma che poi ci potevi pagare le bollette perché se ricorderete Simionato:

"beh se il Coemm, con una base di 100.000 persone va dall'Enel, non credete che (come gruppo d'acquisto) [e qua secondo me, l'enel non se li è cagati nemmeno di striscio] ci faranno collettivamente un prezzo migliore?" Con sottinteso che si facevano loro una società che avrebbe gestito l'energia. "E secondo voi il Coemm vi staccherebbe la luce o il gass?"(se non sei allineato sì eccome che te la staccano)

Voglio dire non c'è bisogno di inventare materiale ce n'è già a bizzeffe.

Perfavore, non creare simil post come se fosse di Sarlo... anche perché sennò come facciamo, per chi non è più dentro, tipo me, a capire qual è vero?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto