loudness
Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Intanto stai zitto tu, e che prove ti devo fornire su "prove" inventate???????? RIDICOLI
Pensi di essere simpatico.......sei come i tuoi amichetti scontato, puerile, ripetitivo e falso.
Io sono piu' preoccupata per te caro il mio paolino.
Qui mi trovi in linea con il tuo pensiero, (per il bastardo) per il resto ovviamente no, non sei cosi' intelligente.
Ecco, ecco ,che si sta' manifestando l'evento,allora e' vero le feci hanno incontrato il cervello della jessica,parole vostre anzi della vostra presidente del regno di latta,qui sotto ti metto il link non vorrei mai che smentissi pure questo
https://www.coemm.org/siamo-esseri-di-luce/
Riflessioni della Presidente COEMM INT’L Maura Luperto
L’ultima tappa della digestione avviene nell’intestino dove avviene la raffinazione degli alimenti con l’estrazione delle sostanze più nobili e l’eliminazione delle scorie con le feci. Il cervello con uguale processo, sublima in pura energia le diverse esperienze che durante il giorno si fissano nella mente e smaltisce i residui attraverso i pensieri. I pensieri di giorno e i sogni di notte sono come le “feci” del nostro cervello.
P.S
come gia' ti dissi in passato evita di uscire con pensieri da feci sterili non servi a niente, anzi qui avrai sempre l'effetto contrario finche' non cambi strategia