clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi l'allegato 484407
Vedi l'allegato 484408
E’ così che si affronta la vita, quando si crede veramente in qualcosa.
Un Progetto che ha dell’Utopico, quello di Maurizio Sarlo, che sembrava irrealizzabile. (SEMBRAVA??)
Chi è entrato a farne parte sin dall’inizio, lo sa, conosce le difficoltà incontrate.
Il tutto legato ad una Carta Servizi del valore di 1500 punti euro.
E per questo criticato da tanti, come fosse una truffa.
Ne han parlato ovunque, da Striscia la beriscia ad altre emittenti televisive, che han
voluto Maurizio Sarlo presente, prima con la scusa dell’intervista, poi.. a sorpresa,
manipolandone i contenuti per far audience
. Perchè essendo discusso, criticato, era garanzia di essere seguito.
Ma a breve non sarà di certo così, non in negativo almeno. Sarà richiesto ovunque, al momento dell’emissione a credito della Carta Servizi, di cui ne usufruiranno solo gli aderenti al progetto COEMM, per ora Plinti e Colonne, fino ad arrivare ad un massimo di 1.000.000 di persone. Un Progetto Privato, che ci riesce, a cambiare le cose,
Con le sue tante critiche dietro, ed è li che rimangono appunto… dietro.
Perchè chi ci crede veramente, non ha mai abbassato la testa, ed ha proseguito imperterrito senza mai farsi condizionare da tutto ciò è stato fatto e detto contro il Progetto. A testa alta. Sempre.
Ignorando le tante critiche, anche fatte dalle persone che frequentano i salotti, spesso famigliari, che poco credevano tutto ciò fosse possibile.
Sarà una rivincita fantastica quella che avverrà a breve e lo riscrivo in maiuscolo A BREVE,
in modo tale si comprenda bene, che non è stato facile arrivarci, e noi tutti lo sappiamo benissimo, ma quando sarà attivata, allora si che vedremo cambiare i volti e le azioni dei tanti San Tommaso.
Quanto amore fasullo girerà dopo, stranamente chi criticava dirà di averci sempre creduto nel Progetto COEMM, e che brava persona Maurizio Sarlo, che donna immensa Maura Luperto, che bellissime parole scrive nel quotidiano e che temi del mese fantastici. Diranno che in cuore loro sapevano ci saremo riusciti e che ci han sempre seguiti ovunque. Miracolosamente saremo richiesti da tutte le parti, anche nelle emittenti televisive che han approfittato della bontà di Maurizio sfruttandone la situazione , ne parleranno le testate giornalistiche nazionali, e noi, che siamo stati derisi come Blogger CQ24, vedremo i nostri articoli, prima ignorati, diventare d’interesse, per trarre più notizie possibili, sul Progetto COemm e su chi siamo.
Ne vedremo delle belle, si si..
Nel frattempo, sempre a testa alta, ignorando chi parla dietro.
Il loro posto, appunto…. è dietro.
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 a servizio per il Progetto Coemm. A testa alta. Sempre. Fiera di esserci.

sono ormai anni che ci sta a spaccare le Pxxxe con questa storia,"A BREVE" "Tra non molto" "manca poco" ecc ecc,ma non ha altro da fare? parla con i FATTI,che i clemmioti attendono quello che possono avere in qualsiasi supermercato sotto casa, perchè di questo ormai si tratta,che spieghi a che ca@@o servono i finanziatori se poi si parla di punti euro, questa crede che ci siano solo imbecilli a leggere le sue meravigliose merd@@e,coi punti euro potrà finalmente comprarsi i nuovi utensili,ormai consunti dagli impegni internazionali a cui deve sopperire gratuitamente.

Scopino-In-Plastica-Portascopino-Bagno-Water.jpg
upload_2018-8-26_9-45-57.jpeg
upload_2018-8-26_9-47-25.jpeg

siamo noi che abbiamo manipolato la laurea del Me@@a
siamo noi che abbiamo nascosto la lettera della fondazione Don Bosco
siamo noi che abbiamo promesso da tre anni 1500 euro che ora sono punti.
siamo noi che vendiamo me@@accie sui palchi e sul web
siamo sempre noi che abbiamo rapito il Combustore per chiedere il riscatto(a breve riceverete un bullone e una copiglia come prova che è ancora vivo e vegeto)
siamo noi che (kok90) abbiamo rubato tutto il compost(per i pomodori)
l'unica cosa certa sono gli incassi e la RISERVATEZZA che li circonda

vedrai vedrai dove potrete mettervi il quid, e state certi che sarà veramente "A BREVE"

Vedi l'allegato 484407
Vedi l'allegato 484408
E’ così che si affronta la vita, quando si crede veramente in qualcosa.
Un Progetto che ha dell’Utopico, quello di Maurizio Sarlo, che sembrava irrealizzabile. (SEMBRAVA??)
Chi è entrato a farne parte sin dall’inizio, lo sa, conosce le difficoltà incontrate.
Il tutto legato ad una Carta Servizi del valore di 1500 punti euro.
E per questo criticato da tanti, come fosse una truffa.
Ne han parlato ovunque, da Striscia la beriscia ad altre emittenti televisive, che han
voluto Maurizio Sarlo presente, prima con la scusa dell’intervista, poi.. a sorpresa,
manipolandone i contenuti per far audience
. Perchè essendo discusso, criticato, era garanzia di essere seguito.
Ma a breve non sarà di certo così, non in negativo almeno. Sarà richiesto ovunque, al momento dell’emissione a credito della Carta Servizi, di cui ne usufruiranno solo gli aderenti al progetto COEMM, per ora Plinti e Colonne, fino ad arrivare ad un massimo di 1.000.000 di persone. Un Progetto Privato, che ci riesce, a cambiare le cose,
Con le sue tante critiche dietro, ed è li che rimangono appunto… dietro.
Perchè chi ci crede veramente, non ha mai abbassato la testa, ed ha proseguito imperterrito senza mai farsi condizionare da tutto ciò è stato fatto e detto contro il Progetto. A testa alta. Sempre.
Ignorando le tante critiche, anche fatte dalle persone che frequentano i salotti, spesso famigliari, che poco credevano tutto ciò fosse possibile.
Sarà una rivincita fantastica quella che avverrà a breve e lo riscrivo in maiuscolo A BREVE, in modo tale si comprenda bene, che non è stato facile arrivarci, e noi tutti lo sappiamo benissimo, ma quando sarà attivata, allora si che vedremo cambiare i volti e le azioni dei tanti San Tommaso.
Quanto amore fasullo girerà dopo, stranamente chi criticava dirà di averci sempre creduto nel Progetto COEMM, e che brava persona Maurizio Sarlo, che donna immensa Maura Luperto, che bellissime parole scrive nel quotidiano e che temi del mese fantastici. Diranno che in cuore loro sapevano ci saremo riusciti e che ci han sempre seguiti ovunque. Miracolosamente saremo richiesti da tutte le parti, anche nelle emittenti televisive che han approfittato della bontà di Maurizio sfruttandone la situazione , ne parleranno le testate giornalistiche nazionali, e noi, che siamo stati derisi come Blogger CQ24, vedremo i nostri articoli, prima ignorati, diventare d’interesse, per trarre più notizie possibili, sul Progetto COemm e su chi siamo.
Ne vedremo delle belle, si si..
Nel frattempo, sempre a testa alta, ignorando chi parla dietro.
Il loro posto, appunto…. è dietro.
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 a servizio per il Progetto Coemm. A testa alta. Sempre. Fiera di esserci.
Già chi si presenta esordendo con"CHI TI PARLA DIETRO" é tutto un programma! Il resto é concime per la terra!

È un a BREVE ........arriverà il quid ......con un tempo tendente all'infinito.......nel frattempo non preoccupatevi, versate sempre l'eurino mensile e aderite al circuito dove potrete comperare in euro (Non moneta complementare che non vale nulla) i prodotti che solo noi vi proponiamo...così anche da questo prenderemo una percentuale sulle transazioni effettuate, così facendo ci farete vivere in modo sempre più agiato....... per lo scopo iniziale per un mondo migliore almeno per noi senza fare un ca@@o......perché mi sono accorta che pulire i cessi era molto faticoso, poi non potevo pulire i cessi per tutta la vita, meglio ora che ho il potere di cancellare i messaggi indesiderati.

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
26 AGOSTO 2018

108 anni fa nasceva una donna amata nel Mondo, per la sua straordinaria etica ed Umana lotta contro ogni povertà!

Ogni volta che nel mio passato giovanile si parlava di Lei, avevo un gran desiderio di poterla avvicinare per poterle dare la mia versione istintiva della “mia lotta” alla povertà.

Mi ritrovo, infatti, sempre più, da persona di “tutti i giorni” ad aver intrapresa una “via”, etica e solidale (ma ovviamente laica e democratica), che sta mietendo i primi successi Istituzionali e promuovendo un libero e democratico pensiero di equilibrio costi/benefici, al fine di contribuire a poter cambiare il paradigma economico, sociale e finanziario che “regna” nel Mondo generando, quest’ultimo, ogni sorta di diffusa povertà (mentale e materiale).

Grazie a certe mie intuizioni, alle tante letture ed insegnamenti di grandi Maestri, nonché alle molte adesioni di tante oneste e brave Persone, ho potuto intraprendere una “via etica, solidale e democratica” che mi/ci ha portato a poter acquisire l’esclusiva di un grande lavoro cinematografico-documentale sulla nascita, vita, beatificazione, morte, celebrata santità di quella esile e grande Donna, al nome conosciuto di Madre Teresa di Calcutta.

Un capolavoro documentale (fra i tanti in circolazione) che permetterà al COEMM di poterlo promuovere come “preziosa chiave culturale”, da omaggiare ai “Potenti” della Terra.

A brevissimo, dopo l’evidenza epocale della nostra valoriale “Carta Servizi”, giungerà il momento in cui “faremo partire” delle speciali Delegazioni COEMM e CLEMM per andare a contattare i grandi della Terra e portare loro un omaggio di uno speciale documento testimoniale: un cofanetto contenente il docu-film di S.Madre Teresa e una Lettera Aperta dei CLEMM d’Italia, che invita i Grandi della Terra a riflettere sul Programma del COEMM per un Nuovo Umanesimo e per un Mondo Migliore.

Buon compleanno Santa Madre Teresa, con umiltà ricordiamo la tua immensa opera...

40065084_10213480338975309_9148964228122542080_n[2].jpg

Maurizio Sarlo
26 AGOSTO 2018

108 anni fa nasceva una donna amata nel Mondo, per la sua straordinaria etica ed Umana lotta contro ogni povertà!

Ogni volta che nel mio passato giovanile si parlava di Lei, avevo un gran desiderio di poterla avvicinare per poterle dare la mia versione istintiva della “mia lotta” alla povertà.

Mi ritrovo, infatti, sempre più, da persona di “tutti i giorni” ad aver intrapresa una “via”, etica e solidale (ma ovviamente laica e democratica), che sta mietendo i primi successi Istituzionali e promuovendo un libero e democratico pensiero di equilibrio costi/benefici, al fine di contribuire a poter cambiare il paradigma economico, sociale e finanziario che “regna” nel Mondo generando, quest’ultimo, ogni sorta di diffusa povertà (mentale e materiale).

Grazie a certe mie intuizioni, alle tante letture ed insegnamenti di grandi Maestri, nonché alle molte adesioni di tante oneste e brave Persone, ho potuto intraprendere una “via etica, solidale e democratica” che mi/ci ha portato a poter acquisire l’esclusiva di un grande lavoro cinematografico-documentale sulla nascita, vita, beatificazione, morte, celebrata santità di quella esile e grande Donna, al nome conosciuto di Madre Teresa di Calcutta.

Un capolavoro documentale (fra i tanti in circolazione) che permetterà al COEMM di poterlo promuovere come “preziosa chiave culturale”, da omaggiare ai “Potenti” della Terra.

A brevissimo, dopo l’evidenza epocale della nostra valoriale “Carta Servizi”, giungerà il momento in cui “faremo partire” delle speciali Delegazioni COEMM e CLEMM per andare a contattare i grandi della Terra e portare loro un omaggio di uno speciale documento testimoniale: un cofanetto contenente il docu-film di S.Madre Teresa e una Lettera Aperta dei CLEMM d’Italia, che invita i Grandi della Terra a riflettere sul Programma del COEMM per un Nuovo Umanesimo e per un Mondo Migliore.

Buon compleanno Santa Madre Teresa, con umiltà ricordiamo la tua immensa opera...

Vedi l'allegato 484424

Fa fare tutto agli altri? ma perchè non va personalmente dai grandi della terra a portargli il dvd?

Maurizio Sarlo
26 AGOSTO 2018

Cosa intendeva darle una card per un euro mensile ?
omississ....

A brevissimo, dopo l’evidenza epocale della nostra valoriale “Carta Servizi”, giungerà il momento in cui “faremo partire” delle speciali Delegazioni COEMM e CLEMM per andare a contattare i grandi della Terra e portare loro un omaggio di uno speciale documento testimoniale: un cofanetto contenente il docu-film di S.Madre Teresa e una Lettera Aperta dei CLEMM d’Italia,

. . . della serie , andate avanti voi che a me vien da ridere :rotfl:

A me pare molto abusata la figura di Madre Teresa e alcuni fatti dimostrano che non basti ispirarsi al suo operato per essere come lei. Domanda: perchè spendere denaro per comporre un cofanetto e un DVD anzichè utilizzare la cifra per vere opere di bene? Madre Teresa avrebbe fatto così o no? Ma lo scopo dichiarato è un altro: far conoscere coemm al quale, se fossi Madre Teresa, consiglierei di farsi conoscere a suon di buone azioni.

upload_2018-8-26_12-23-2.png
upload_2018-8-26_12-53-10.png

upload_2018-8-26_13-11-5.png

upload_2018-8-26_13-17-54.png
ma non mi pare che il mondo sia migliorato molto.

Maurizio Sarlo
26 AGOSTO 2018

Vedi l'allegato 484424

Ormai non ha più idee e propina vecchi cavalli di battaglia che risalgono alla notte dei tempi (Settembre 2016).
La vogliamo finire a propinare bufale MS?
Qui troverete tutti i dettagli: https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3665#post-1045486159

https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3666

Questo è un post del 4 Settembre 2016 di Maurizio Sarlo in merito al DVD di Madre Teresa (chissà, cosa ne pensa la Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa in merito a questi post?):

"Madre Teresa di Calcutta. Oggi, 4/9/16, proclamata Santa.
L'umile Donna Albanese diventata amica di poveri e potenti; spesasi senza sosta e con pieno amore verso gli ultimi: senza distinzioni di ceto, razza, culture.
Ci "suona miracoloso", quindi, che una umile associazione come il COEMM, possa essere entrata in "vibrazione positiva" con i Produttori del DVD sulla Vita e Santificazione di Madre Teresa, per diventare DISTRIBUTORI ESCLUSIVI NEL MONDO e Sponsor del loro Progetto editoriale ( Nella Foto, da sx, Tania Cammarota e Suo Marito Gjon, Regista e nipote di Madre Teresa, i quali, con l'Alto Patrocinio della PONTIFICIA COMMISSIONE PER I BENI CULTURALI DELLA CHIESA", hanno prodotto il dvd stesso).
Il Progetto COEMM & CLEMM entra nel DVD di Madre Teresa. Nelle prossime settimane si lavorerà per l'inserimento della fase di Canonizzazione di Madre Teresa e dell'apporto del nostro Progetto culturale COEMM).
Gli aspetti filosofici del Progetto COEMM accompagneranno, infatti, il senso compiuto terreno di questa immensa ed umile Donna; ovvero lo spendersi amorevole di Madre Teresa per confortare ogni povertà, ribadendo la convinzione COEMM che, la "povertà", si può abbattere in pochi anni. Ovunque.
Lo si deve fare portando conoscenza ove c'è ignoranza. In ogni settore.
Partendo dal settore/dipartimento legati alle politiche economico-sociali.
Ribaltando completamente l'equilibrio instabile di sempre (EMISSIONE A DEBITO...per infrastrutture e servizi strategici), verso quello davvero equilibrato (EMISSIONE A CREDITO...e nei servizi strategici ci mettiamo anche quello del "Diritto di Dignità", che ogni Essere Umano deve poter ottenere dallo Stato/Comunità, per non diventare preda dell'egoismo altrui e personale).
A Novembre effettueremo in Roma una Conferenza Stampa di risonanza Mondiale.
Ma, già da oggi, giornata epocale, sappiano che ogni Capitano coraggioso e suo P.O.
hanno donato il loro euro per qualcosa di davvero utile.
Per vincere la "Partita Epocale", che tutti siamo "entrati in campo" per giocare, nulla è lasciato al caso!
Con la quarta Regola, "La Buona Comunicazione", gli attuali Capitani e P.O., avranno il delicato e fondamentale compito di fare da "Plinti e Colonne" ai nuovi Capitani e P.O. che chiederanno di entrare nei CLEMM, da qui a fine dicembre prossimo.
Abbiamo già indicato, nel tetto massimo di 100MILA, il numero di CLEMM che si potranno creare, al fine di poter accedere al QUID previsto ed erogato dai Partner Internazionali del Progetto COEMM. Quindi, una media di circa 1 milione di Persone, che accetteranno di voler seguire il Progetto COEMM.
Oltre questo numero non si potranno attivare altri CLEMM, prima delle Elezioni Politiche del 2018.
Dal corso di formazione di fine settembre, i Regionali e i Provinciali CLEMM verranno a conoscenza di ogni dettaglio. E, in modo riservato (che non significa segreto), dirameranno i contenuti di ogni nostra azione progettuale, attraverso il classico "Passa Parola" nei Salotti Solidali dei CLEMM (anche supportati da TG COEMM e da filmati e schede inseriti nello spazio riservato di coemm . net ).
Pazienza e vedrete ogni realtà!
Anche la pazienza è una virtù. Dicono...essere quella "dei forti"!"

Sappiamo che le quote societarie della SEI SRL sono così composte: 70% Maurizio Pasqualino Sarlo - 30% Comitato Organizzatore E-Champion per un mondo migliore.
Nessuno ha notato un dettaglio importante all'interno della società.
Al punto 6 "trasferimenti d'azienda, fusioni, scissioni,subetri" possiamo notare come la SEI SRL abbia acquistato la DILA FILM SRL.

Vedi l'allegato 475129
Vedi l'allegato 475130

Nulla di strano. Una semplice acquisizione di una società.
Per curiosità sono andato a vedere nel dettaglio cosa sia questa DILA FILM SRL.
La società risulta essere INATTIVA.
Il capitale sociale è di euro 10.0000 (ovviamente ancora una volta il minimo sindacabile per aprile una società in Italia).

Le quote societarie sono così ripartite:
1) Kolndrekaj Gjon 65%
2) Kolndrekaj Pal 10%
3) Cammarota Gaetana 25%

Anche qui risulta l'acquisizione da parte di SEI SRL della DILLA FILM SRL (sempre punto 6)

Chi è Kolndrekaj Gjon?
E' qui che arriva lo scoop.
E' un regista ed autore kosovaro.
Nel 2007 ha firmato un documentario dedicato all'infanzia di Madre Teresa dal titolo Madre Teresa, una bambina di nome Gonxhe, e nel 2009 il docufilm con libro Matteo Ricci. Un gesuita nel regno del drago, dedicato al missionario, matematico e cartografo nato a Macerata nel 1552 e morto a Pechino nel 1610.

Link: Gjon Kolndrekaj - Wikipedia

Ma vuoi vedere che questo regista kosovaro ha realizzato un DVD documentario di Madre Teresa ed è accreditato dell'alto patrocinio della Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa?
Ovviamente si.

Ecco il link del video:

Stranissime assonanze vero Pasqualino?
Come mai la SEI SRL ha acquisito la DILA FILM SRL (una società inattiva)?
Non è che il fantomatico Docfilm che tanto pubblicizzavi, ora non se ne parla più, è proprio questo?
Nonostante l'acquisizione della società il DVD è coperto da diritti d'autore del regista kosovaro e della Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa.

Comunque ne vogliamo una copia anche noi.

Questo è quello che viene riportato sotto il link del video:
"Il documentario "Madre Teresa. Una Bambina di nome Gonxhe" di Gjon Kolndrekaj è accreditato dell'alto patrocinio della Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa, e racconta il segreto della nascita della vocazione di Madre Teresa, documentando con immagini inedite la sua infanzia, la storia della sua famiglia, il contesto sociale ed economico in cui maturò la sua esistenza esemplare. L'opera tutta presenta l'attualità del suo esempio di carità, e al DVD è allegato un libro con la sua biografia e le testimonianze di Benedetto XVI, Giovanni Paolo II e altri che la conobbero."

Non si scherza con i diritti d'autore.
Buon quid day a tutti.

Vedi l'allegato 475131
Vedi l'allegato 475132 Vedi l'allegato 475133 Vedi l'allegato 475134 Vedi l'allegato 475135 Vedi l'allegato 475137 Vedi l'allegato 475138 Vedi l'allegato 475139

Vorrei aggiungere un dettaglio al post di Madre Teresa.
Nel link del video di Madre Teresa appare il nome della società che sicuramente ne detiene i diritti.
Si chiama CrossinMedia Group (Servizio di produzione di video a Roma)
Il sito di questa rispettabilissima società è questo: Crossinmedia Group – VIDEOCATECHISMO della Chiesa Cattolica OPERA MULTIMEDIALE e CrossinMedia Group CrossinMedia Group (@CrossinMedia) | Twitter
Possiamo notare che produce video legati alla Chiesa/Vaticano/Religione Cattolica.
"Promuovere, comunicare, realizzare, produrre e finanziare attività cinematografiche, teatrali, musicali ed editoriali finalizzate alla promozione dei valori e principi cristiani, attraverso i tradizionali o più moderni mezzi di comunicazione."

Vedi l'allegato 475143

Vedi l'allegato 475145

Ma vuoi vedere che la CrossinMedia Group detiene lei i diritti per la distribuzione del Docufilm di Madre Teresa?

Non è che ha fatto l'ennesimo buco nell'acqua imprenditoriale acquisendo una società innattiva il nostro fenomeno?

Comunque sono contrario alla pirateria, acquistate sempre DVD originali.

Qui per l'acquisto del DVD originale: Madre Teresa. Una bambina di nome Gonxhe

NOTATE IL REGISTA SUL DVD (Gjon Kolndrekaj) - DIRITTI D'AUTORE (RAI - CDA SRL)

Vedi l'allegato 475146

0001 May 29, 2018 23.36.23.jpg

81XWrIb2xdL.jpg

Immagine3.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto