clemm coemm (7 lettori)

MontoneIus

Nuovo forumer
Queste Rose profumate sono per tutte Voi, care amiche (nonne, mamme, giovani e non), che avete preso a seguire il Progetto COEMM, con la dedizione che le 4 sue regole prescrivono. Solo 4 regole ma nel cui contenuto c'è il passaggio epocale che, oggi, si deve e si può fare!
Sono, ovviamente, offerti a nome di tutti i vostri figli, mariti, giovani e non che in Voi vedono il "profumo di colei che da alla Luce la Vita: la Donna"!
Femmine e Maschi che mi continuano a dare il loro sostegno, con quella luce in fondo ad un cuore gentile, che è proprio di chi ha compreso appieno la forza imbattibile di questo Progetto COEMM! L'aver compreso e preso a seguire questo progetto, comprendendo non solo che non c'è alcun rischio ma, altresì, quanto sia ben evidente il dimostrarsi di una via utile a modificare la triste realtà presente agli occhi di tutti.
Una triste realtà evidente che porta dritto alla perdita di dignità, di quanti - e sono sempre per più - perdendo il lavoro, vengono "inchiodati" alla responsabilità di rispondere agli occhi di mogli, mariti, figli, smarriti per lo stacco dell'acqua, della corrente elettrica, del gas, della casa all'asta, così come da quella distrutta da un evento sismico (che da sempre si abbatte sull'Umanità ma che nessuno previene... quando oggi le tecnologie potrebbero evitare nella distruzione che tale evento porta con se).
Questi fiori sono donati con il cuore di chi ha preso il coraggio di andare incontro all'inevitabile "macchina del fango"! Ritengo, metaforicamente, non sia "guidata" da nessuno: perché a guidarla, inconsapevolmente, in modo robotico, lo siamo tutti.
Arrivano i e le W.C.; arrivano corti che si ritengono giornalistiche a "strisciare" e "sghignazzare" secondo quello che hanno sentito e letto dalle tante W.C.
La frustrazione, spesso, ci porta a reagire contro tale macchina del fango nello stesso modo usato da chi le guida. Un'azione negativa che non porta che ad alimentare il negativo.
L'unico modo di correggere tale malsana "guida" è quella di continuare con barra a dritta nel pensiero positivo che il Progetto COEMM indica sin dal suo primo giorno. Con coerenza incontrovertibile: raggiunta la massa critica numerica (già ad aprile scorso) ho sempre indicato a tutti quell'allineamento che - per almeno tre volte ...che vuole dire tre mesi - serve produrre in un numero di 11 Persone per almeno UN CLEMM di ogni Comune di'Italia.
È tanto difficile? A mio parere proprio no! È un salto "nel burrone", si, ma di UN SOLO CENTIMETRO! Ma è obbligatorio.
È il patto di pari dignità che il sottoscritto ha fatto in tempi non sospetti con Partner Internazionali che sanno come funzionano gli "attuali mercati finanziari".
Quale alternativa si ha, altrimenti, rispetto le tristi realtà che tutti vedono?
A coloro che per frustrazione, ignoranze o egoismi, non arrivano a capire cosa significhi allinearsi alle 4 regole, il passa parola dei molti che hanno compreso, deve giungere sempre più sereno e amorevole.
Con le attività previste con la regola della buona comunicazione scendiamo in campo con umiltà ma ferrea amorevole determinazione, proprio per farlo capire agli 88000 previsti. Non serve molto tempo...ripeto: bastano tre soli mesi. Gli altri Italiani lo potranno vedere con quel tempo che ci separa dal 2018 (il suo numero ultimo è 11. E 11 significa dualità! Nella dualità, dicono i veri maestri che ho seguito e seguo, serve porre al centro la "Treietà"! Ovvero l'energia Divina. O, per chi non vuole credere a Dio, quell'energia cosmica positiva che è vitale a far scoccare la scintilla per ogni Essere Umano.
I nostri figli ed i figli dei figli, devono trovare nella nostra generazione quella che ha avuto il privilegio di riscrivere la storia, in senso etico ed altruista. Per abbattere ogni crisi e povertà. Perché, oggi, si deve e si può!
Noi ce la dobbiamo fare! Malgrado la macchina del fango!
Noi Si!


Ecco L ennesimo vaneggio del Ciarlatano spiantato. Se è già stato postato scusate.
 

tontolone bannato

Forumer attivo
@MontoneIus mi pare sia stato postato ma fa niente! quante cavolate ! avete mai notato che in tutte le foto o quasi il maurissio porta gli occhiali da sole?
è un vampiro a cui da fastidio la luce,non vuole farsi riconoscere, o non vuole far vedere dove guarda con quegli occhietti vispi?
a volte mi sembra che in telecamera si giri dal lato sbagliato un po per vergogna e un po per ineseperienza??
ps lasciate stare nonnine instabili sprint e trollanti vari tutti in ignore!
se li ignoriamo possono venire a provocare come vogliono che si stufano subito non hanno niente..
solo guai ahha
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Quando si pone il dubbio del falso, prima di infierire sulle persone, criticare ecc., bisogna informarsi bene.
E' dalla prima pagina che cerchiamo informazioni. Almeno facci l'enorme favore di leggere.
Tornando a cose serie, ho letto nel gruppo FB qualcuno scrivere di Templari, sette e massonerie, in un post dedicato alla truffa Sarlo&co sui corsi per fare le guardie zoofile. C'è qualcuno che mi può spiegare questa cosa? o si sta cominciando a perdere la brocca anche tra quelli che vogliono smascherare il Coemm?
grazie
Ho già espresso una mia personale opinione riguardo questo. Puoi andare a ripescarti i miei post tramite il mio profilo qui.
.... coemm = buffoni
Piano eh. Più politically correct.
Sarlo qualche annetto fa ci aveva provato :
Signori, io capisco che a questo giro l'anonimato su internet è visto davvero male, specialmente da parte di chi si è connesso la prima volta avanti ieri e sta solo nella propria comfort zone di facebook, in modo da poter sempre e comunque dare un nome e un volto a qualcuno.
Ma almeno stiamo attenti alla privacy.
Car* *******, della zona ***** - *****,la quale ha con tale ***** *******12 amici in comune. *edit*
pare (ma riporto per sentito dire, quindi prendetelo con le pinze) che quelli di uno dei salotti di zona Bologna stasera s'incontrano urgentemente per un confronto in merito al discorso dei soldi del terremoto perché questa cosa non è piaciuta.
Bene.
Io spero che da Bologna si passi alla provincia di Rieti.
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
@Benedetta preferirei non specificarlo anche perché sono già arrivate battuttine alla mia compagna in merito al mio nick eccetera eccetera ... questo mi conferma che appartenenti ai vari salotti sono qui che curiosano, probabilmente per riportare in giro. Io non ho nulla ti che temere ma non vorrei ci fossero poi complicazioni per altre persone... mi sono spiegata?
pare (ma riporto per sentito dire, quindi prendetelo con le pinze) che quelli di uno dei salotti di zona Bologna stasera s'incontrano urgentemente per un confronto in merito al discorso dei soldi del terremoto perché questa cosa non è piaciuta.
Comprendo.
Sul terremoto dovete incazzarvi ragazzi. Fatelo per voi fatelo per le persone che in questo preciso momento vivono sotto a una tenda. Senza piu alcun riferimento.
Avete sentito tutti l'audio di quel pezzente mostro che dichiara quello che ha dichiarato.
Unitamente a ciò che ha dichiarato il viscidissimo Ricciardelli mi pare non ci sia adito a dubbi. Il coem è una triffa e questi sono truffatori.
Io non ho paura di loro ho paura di chi li dentro ci rimane.

Ps chi risponde ai trolls verra da me segnalato pesantemente. Ora basta hanno e avete rotto le balle.
 

Users who are viewing this thread

Alto