clemm coemm (13 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
Nessun lavaggio del Cervello @Camilla Milla . Io guardo i fatti e segnalo le bufale a prescindere che il progetto Coemm abbia delle idee belle e concrete o meno per cambiare il mondo e la società.
Questa cosa dei 100 milioni ai terremotati andava verificata ( visto che non ci era stata fornita alcuna informazione in merito da Sarlo e dai referenti) e così ci siamo rivolti a chi di dovere per dei controlli.

É emerso ciò che nel servizio di Striscia avete visto , cioè il nulla più totale.

Però ripeto , avrete modo di rimediare facendo arrivare a destinazione di queste persone questi 100 milioni. Dalla convention di Bologna ormai é passato un mese e mezzo. Siete un po' in ritardo ma potrete rimediare :)
 

Alchemist

Nuovo forumer
@Camilla Milla certo che le so ma ripeto : ormai é passato più di un mese e mezzo. Le dichiarazioni di Ricciardelli risalgono al 17 settembre , data della convention di Bologna , e in quella data aveva espressamente detto che i 100 milioni sarebbe stati disponibili già il giorno successivo.
Il problema é che tutti i sindaci , gli assessorati , la protezione civile ecc.. non hanno mai sentito parlare di Coemm , di Sarlo e di questi 100 milioni (non hanno avuto alcun contatto con loro).
Ciò che stai dicendo non giustifica tutto questo tempo trascorso di nulla cosmico.
Però ripeto , potete ancora rimediare :d:
 

Alchemist

Nuovo forumer
@giancattivo rispondere ai clemmini fornendo informazioni concrete e argomentando però si può (qui stiamo parlando dei terremotati).

Al contrario se iniziano a insultare o dire cose senza senso si usa il tasto ignora e fine (senza cedere alle provocazioni).
 

Camilla Milla

Guest
Nessun lavaggio del Cervello @Camilla Milla . Io guardo i fatti e segnalo le bufale a prescindere che il progetto Coemm abbia delle idee belle e concrete o meno per cambiare il mondo e la società.
Questa cosa dei 100 milioni ai terremotati andava verificata ( visto che non ci era stata fornita alcuna informazione in merito da Sarlo e dai referenti) e così ci siamo rivolti a chi di dovere per dei controlli.

É emerso ciò che nel servizio di Striscia avete visto , cioè il nulla più totale.

Però ripeto , avrete modo di rimediare facendo arrivare a destinazione di queste persone questi 100 milioni. Dalla convention di Bologna ormai é passato un mese e mezzo. Siete un po' in ritardo ma potrete rimediare :)
Lo sai che purtroppo è la parte burocratica e progettazione che ha tempi lunghi, io per una modifica a casa mia sto aspettando da un anno. Comunque vista l'emergenza speriamo velocizzino la "pratica' e vedrai che quello che stanno facendo piacerà anche a te. Capisco anche la diffidenza con tutto quello che stiamo subendo tutti i giorni da chi sta' al potere, ma sono cose che già sai.
 

giancattivo

Forumer attivo
Perdonate ma la penso così. Oltre a mio figlio ho scoperto che anche una carissima amica è dentro e cerca in tutte le maniere di convincermi.
Sono abbastanza incavolato con questa storia. Pur facendo leggere e vedere i vari filmati non comprende che è un progetto inrealizzabile.
COme ho già scritto, il mio parere è che si sta preparendo per le elezioni del 2018 , e cerca di convogliare nel COEMM O COEMM che sia più persone possibili per avere più voti.

Se scrivo delle cose non giuste o per qualcuno offesnsive, vi prego di farmelo notare. Sono Inc....To e deluso soprattutto da mio figlio che continua a rimanere fino a fine anno nella speranza del quid.

Scusate lo sfogo
 

Users who are viewing this thread

Alto