clemm coemm (3 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
ecco cosa dicono i pazzoidi esempio :
photo.php
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Mi hanno beccato.....sono ufficialmente fuori! :jack:

Questi hanno una squadra di idioti che ti monitora per vedere se sei un sostenitore a prescindere, e quindi utile, oppure un soggetto pensante, e quindi pericoloso.

Stanno fuori come balconi.

Inoltre, ci tenevo a dire che il pulmino acquistato con il contributo della regione Veneto esiste e ha nella fiancata sinistra L adesivo "un progetto COEMM&CLEMM".
Almeno ci togliamo il dubbio che sia una immagine Photoshoppata quella che gira.
Certo, non sposta di una virgola la mia idea su quei farabutti.

Inoltre, oggi è giornata di riunione tra RR, RP ed RC i quali promettono importanti novità e passi avanti per il progetto.

Infine, nessun RP e RC sa dove si svolgerà la conferenza stampa, ne tantomeno ne conosce i dettagli (compresa L ora).
 

Camilla Milla

Guest
...dottrina che si oppone a una verità rivelata e proposta come tale dalla Chiesa cattolica e, per estens., alla teologia di qualsiasi chiesa o sistema religioso, considerati come ortodossi.

Lieto di confermare la fuffa, l'inutilità, la tristezza, l'ignoranza e l'impossibilità di un dialogo intelligente. Di che vuoi parlare Camilla? Senza offesa sarebbe come dar da mangiare un piatto di spaghetti ad un neonato.

Il sistema dei fedelissimi, pochi, sparuti e tristi rimasti nel regno dei cieli di madre terra, a tratti potrebbe somigliare ad una setta.

Mi limito ad esser contento di aver fatto svegliare un po' di parenti e amici che non meritavano, essendo persone per bene, di fare parte della truffetta in oggetto, se ci penso rimetto un pranzo perfetto. Ma pensar alla mala dottrina supina e meschina, ormai smascherata e ogni singola rata dell'euro uno da spendere, speriamo, tutta in Maalox.

Alcune citazioni famose.

"Tu che leggi e sei ancora indeciso, senti a sto fessa, fuggi sciocco!" - Gandalf, mago 340 anni, Pesaro.
"Mi ha cambiato la vita mandare affanculo certe associazioni." - Marco Masini, cantante 52 anni, Firenze.
"Nessuno ti da soldi senza un fine." - Jasmyn, prostituta 27 anni, Grande Raccordo Anulare.
"Mai conosciuto 'sto Tarlo Pasqualino Marajà" - Stefano Tacconi, portiere d'albergo 59 anni, Perugia.
"Mai avuto a che fare con questi qua, with theese here, va'!" - Goldmann Sach, jeans, cappotti fichi e banca internazionale con un vero ufficio stampa, Firenze.
"Vergogna, che fesserie." - Oronzo Alfonso De Alonzo, ricercatore al Policlinico, 29 anni, Bari.
E a te come dare perle ai porci, cambia pochissimo.
 

Benedetta

Forumer attivo
Vi richiamo all'ordine ragazzi.
Ci siamo ripromessi pena lsegnalazione che non avremmo risposto ai parassiti e yes men che si affacciano qua dentro a creare entropia.
Mentre ci dichiariamo più che disponibili ad accogliere prove provate (es. cedolino di un bonifico effettuato ai comuni terremotati etc.).

Procediamo così o cambiate forum.

E voialtri truffatori complici di persone note alle forze dell'ordine andatevene a ingannare il mondo da un'altra parte.

Grazie
 

Benedetta

Forumer attivo
Mi hanno beccato.....sono ufficialmente fuori! :jack:

Questi hanno una squadra di idioti che ti monitora per vedere se sei un sostenitore a prescindere, e quindi utile, oppure un soggetto pensante, e quindi pericoloso.

Stanno fuori come balconi.

Inoltre, ci tenevo a dire che il pulmino acquistato con il contributo della regione Veneto esiste e ha nella fiancata sinistra L adesivo "un progetto COEMM&CLEMM".
Almeno ci togliamo il dubbio che sia una immagine Photoshoppata quella che gira.
Certo, non sposta di una virgola la mia idea su quei farabutti.

Inoltre, oggi è giornata di riunione tra RR, RP ed RC i quali promettono importanti novità e passi avanti per il progetto.

Infine, nessun RP e RC sa dove si svolgerà la conferenza stampa, ne tantomeno ne conosce i dettagli (compresa L ora).
Medaglia d'onore al merito virtuale.
 

Camilla Milla

Guest
Vi richiamo all'ordine ragazzi.
Ci siamo ripromessi pena lsegnalazione che non avremmo risposto ai parassiti e yes men che si affacciano qua dentro a creare entropia.
Mentre ci dichiariamo più che disponibili ad accogliere prove provate (es. cedolino di un bonifico effettuato ai comuni terremotati etc.).

Procediamo così o cambiate forum.

E voialtri truffatori complici di persone note alle forze dell'ordine andatevene a ingannare il mondo da un'altra parte.

Grazie
Sei tu che devi andare a truffare qualche altro' vero Lucia!!!!!!!! E sai bene di cosa sto parlando.
 

Users who are viewing this thread

Alto