clemm coemm (8 lettori)

Camilla Milla

Guest
Perdonate ma la penso così. Oltre a mio figlio ho scoperto che anche una carissima amica è dentro e cerca in tutte le maniere di convincermi.
Sono abbastanza incavolato con questa storia. Pur facendo leggere e vedere i vari filmati non comprende che è un progetto inrealizzabile.
COme ho già scritto, il mio parere è che si sta preparendo per le elezioni del 2018 , e cerca di convogliare nel COEMM O COEMM che sia più persone possibili per avere più voti.

Se scrivo delle cose non giuste o per qualcuno offesnsive, vi prego di farmelo notare. Sono Inc....To e deluso soprattutto da mio figlio che continua a rimanere fino a fine anno nella speranza del quid.

Scusate lo sfogo
Sbagliato ci sono cose molto più importanti delle votazioni e non è giusto che insistano per farti "entrare", se non sei positivo stanne fuori.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Il progetto ha idee concrete @giancattivo ma sono portate avanti con delle iniziative come il villaggio Idemm di Vigonza , il dvd di madre Teresa , i 100 veicoli per disabili , la mascherina per ridare la vista ai ciechi ecc.. nessuna portata a termine.

Sono finte iniziative che servono per attirare più persone nel progetto. Il Coemm diventerà nel corso dei prossimi mesi un movimento politico (la frase di Sarlo in cui dice che il Quid lo avrà solo chi voterà il partito che promuoverà la sua politica la dice lunga..) e ogni clemmino voterà per lui alle prossime elezioni.

Sarlo ci aveva già provato a fare politica con la Lista Si qualche anno fa finita miseramente. Le idee della lista Si ora le sta portando avanti nel Coemm.
 

Camilla Milla

Guest
Il progetto ha idee concrete @giancattivo ma sono portate avanti con delle iniziative come il villaggio Idemm di Vigonza , il dvd di madre Teresa , i 100 veicoli per disabili , la mascherina per ridare la vista ai ciechi ecc.. nessuna portata a termine.

Sono finte iniziative che servono per attirare più persone nel progetto. Il Coemm diventerà nel corso dei prossimi mesi un movimento politico (la frase di Sarlo in cui dice che il Quid lo avrà solo chi voterà il partito che promuoverà la sua politica la dice lunga..) e ogni clemmino voterà per lui alle prossime elezioni.

Sarlo ci aveva già provato a fare politica con la Lista Si qualche anno fa finita miseramente. Le idee della lista Si ora le sta portando avanti nel Coemm.
Ancora un po' di pazienza e sarà spiegato tutto. Grazie per le risposte e per la tua educazione che ti distingue da altri qui presenti. Buona domenica
 
...dottrina che si oppone a una verità rivelata e proposta come tale dalla Chiesa cattolica e, per estens., alla teologia di qualsiasi chiesa o sistema religioso, considerati come ortodossi.

Lieto di confermare la fuffa, l'inutilità, la tristezza, l'ignoranza e l'impossibilità di un dialogo intelligente. Di che vuoi parlare Camilla? Senza offesa sarebbe come dar da mangiare un piatto di spaghetti ad un neonato.

Il sistema dei fedelissimi, pochi, sparuti e tristi rimasti nel regno dei cieli di madre terra, a tratti potrebbe somigliare ad una setta.

Mi limito ad esser contento di aver fatto svegliare un po' di parenti e amici che non meritavano, essendo persone per bene, di fare parte della truffetta in oggetto, se ci penso rimetto un pranzo perfetto. Ma pensar alla mala dottrina supina e meschina, ormai smascherata e ogni singola rata dell'euro uno da spendere, speriamo, tutta in Maalox.

Alcune citazioni famose.

"Tu che leggi e sei ancora indeciso, senti a sto fessa, fuggi sciocco!" - Gandalf, mago 340 anni, Pesaro.
"Mi ha cambiato la vita mandare affanculo certe associazioni." - Marco Masini, cantante 52 anni, Firenze.
"Nessuno ti da soldi senza un fine." - Jasmyn, prostituta 27 anni, Grande Raccordo Anulare.
"Mai conosciuto 'sto Tarlo Pasqualino Marajà" - Stefano Tacconi, portiere d'albergo 59 anni, Perugia.
"Mai avuto a che fare con questi qua, with theese here, va'!" - Goldmann Sach, jeans, cappotti fichi e banca internazionale con un vero ufficio stampa, Firenze.
"Vergogna, che fesserie." - Oronzo Alfonso De Alonzo, ricercatore al Policlinico, 29 anni, Bari.
 

Benedetta

Forumer attivo
Che pirla chi crede che aspettando il progetto si realizzerà.
Credo proprio che la truffa sia proprio in quell'attesa in cui si accumulano capitali che abbiamo visto essere ingenti. Quindi no non aspetto, voglio sapete qui e ora qual è il progetto. Perche al momento non esiste.
 

Users who are viewing this thread

Alto