clemm coemm (1 Viewer)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Buongiorno a tutti, arrivo adesso nel forum ma lo seguo da parecchio. Nella lettura dei vari commenti noto una costante, in pratica si attacca sempre il Sarlo, ma vi domando, ma siete sicuri che la colpa di tutta sta faccenda, qualsiasi essa sia, è colpa del Sarlo? Io potrei azzardare anche un altra ipotesi ad esempio, che invece il Sarlo a sua volta sia attorniato da esseri infimi, che come avvoltoi hanno sentito odore di soldi e girano attorno alla preda. Gente senza scrupoli, avida, diciamo anche morti di fame che non hanno ne arte e ne parte nel sociale, senza un mestiere ben preciso anche se qualcuno sciorina la propria laurea, chissà magari anche comprata, non lo sappiamo. Basta però fare un giro per internet, linkedin in particolare, digitare i nomi delle iene ridens (come le definisco io) e vedrete che CV vi escono, a parte quelli che di CV non ne hanno proprio in quanto ex coltivatori diretti che di gestione non ne capiscono na mazza, oppure mamme in cerca di rivalsa della propria dignità, oppure ancora soggetti in cerca di luce altrui perchè di propria non ne hanno assolutamente nulla. Eppure sono messi li ai posti di comando (vedi organigramma e varie gestioni). Si potrebbe quindi anche ipotizzare che il Sarlo non abbia proprio colpa, e che magari è consigliato male da questi soggetti, facendogli fare una caxxata dietro un'altra. Ipotizziamo anche che il Sarlo sia in buona fede e che un mondo migliore lo voglia veramente, chi gli può dar torto quindi? Potrei anche pensare che il Sarlo conosce bene questi soggetti e li vuole recuperare, cercando di portarli verso comportamenti etici e professionali, come farebbe un buon padre di famiglia. Forse l'unica colpa che gli si può attribuire al Sarlo è quella di dare a queste persone troppo spazio, troppa libertà di agire, perchè agiscono proprio con arroganza e presopopea, non affiancata da etica e professionalità, ma forse chi lo sa, anche questo fa parte del suo progetto.

Carissimo @Vaneggio ,se fosse come dice lei che il Santoneguru sia in buona fede ed ingenuo (visto la gestione) non gli darei nemmeno la cuccia del mio cane da amministrare ,altro che dargli un'organizzazione con l'obiettivo di creare un mondo migliore ,forse meglio tenerci le ipotesi che girano va',eviti di creare altri danni alla figura del santoneguru che gia' ne tiene da vendere come fuffatore
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Carissimo @Vaneggio ,se fosse come dice lei che il Santoneguru sia in buona fede ed ingenuo (visto la gestione) non gli darei nemmeno la cuccia del mio cane da amministrare ,altro che dargli un'organizzazione con l'obiettivo di creare un mondo migliore ,forse meglio tenerci le ipotesi che girano va',eviti di crear ealtri danni alla figura del santoneguru che gia' ne tiene da vendere come fuffatore

Concordo in pieno, dalle sue parti chi si fa fregare proprio dai suoi collaboratori e in maniera così palese non lo chiamano ingenuo, lo chiamano "mona"
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
PROLOGO

Già scusate, in verità non mi sono presentato a dovere, ma giusto per chiarire io sono una di quelle vittime, ma non di Sarlo a cui io do soltanto una parte della responsabilità e spiegherò anche il motivo, dicevo sono vittima del sistema Coemm per come è stato pensato, ma non come progetto economico e finanziario (n.d.r.), semplicemente per come il sistema organizzativo interno è stato implementato, consentendo l’infiltrarsi di non buone figure, che poi, secondo il mio modesto avviso, saranno quelle che faranno abortire l’intero progetto.

IL PADRINO PARTE I

Assolutamente no, lui ha certamente la sua responsabilità, se così la vogliamo definire. Se facciamo un’analisi dettagliata delle sue azioni, ci rendiamo subito conto della sua buonafede ed ingenuità. Un volpone non sarebbe caduto nelle trappole di un “white tiger” o di un “falso salesiano”, o come la macchina che risolveva tutti i problemi. Forse con un po' di oculatezza e corretta informazione, avrebbe potuto evitare queste figure del cavolo. Ma è così tanto ingenuo che continua a perpetrare sempre gli stessi errori, riferendomi a soggetti che satellitano attorno a lui. E’ così tanto ingenuo che non valuta il vero aspetto energetico (che tanto lui stesso decanta), nel consentire a certi soggetti di eseguire azioni all’interno del progetto stesso. Tra l’altro lui non può controllare certamente tutto e quindi è costretto ad affidarsi ad altre figure, ed è qui che secondo me è troppo superficiale, nella scelta di questi individui. Non posso certamente aggiungere fatti specifici, ma basta semplicemente eseguire una ricerca dettagliata su google per capire chi sono i soggetti che lo attorniano.

IL PADRINO PARTE II

No certamente, ma consideriamo pure che è solo, lui sarà sicuramente consapevole che non può fidarsi di nessuno, ma nello stesso tempo è costretto ad affidare cariche di una certa importanza ad individui che non hanno ne arte ne parte e purtroppo sono anche farabutti nella vita sociale. Ecco, in questo si certamente, lui sbaglia a fidarsi di queste persone, in quanto ripeto, non mettono certamente una buona energia all’interno del progetto. Quindi, dove può cerca di gestire le cose da se. Naturalmente non dico che tutti siano così, c’è tanta brava gente all’interno, ma chi ha la coscienza sporca lo sa certamente di essere un farabutto.

IL PADRINO PARTE III

Esattamente, infatti il problema secondo me è proprio questo, come detto prima, probabilmente è troppo superficiale nello scegliere le persone. Una persona come lui, con tanta esperienza alle spalle (a suo dire), non dovrebbe permettersi di farsi prendere in giro da determinati comportamenti che nascondono degli interessi personali. Quella di non riuscire a comprendere il vero valore delle persone, si, è certamente una sua colpa.

IL PADRINO PARTE IV

No, infatti è quello che sto dicendo, sono persone false, ipocrite, piene di ego, arroganti, avide, applicano principi speculativi, ecc…, ed è proprio questo che mi meraviglia di lui, il fatto che non riesce a vedere ciò, pur professando etica, altruismo, buona comunicazione.

IL PADRINO PARTE V


Il mestiere se si intende manovalanza, non credo sia un muratore o idraulico o altro lavoro manuale, so che si è occupato di associazioni sportive, lui ha sempre avuto il pallino del calcio a quanto pare. Già nel 1992 (circa 30 anni fa) organizzava eventi sportivi, ne curava il marketing e la comunicazione, ma questo anche successivamente in altre associazioni come “Marco Polo” della quale ne vediamo traccia ai giorni nostri. Comunque, su tutto questo basta fare delle ricerche approfondite su internet e si comprende di cosa si parla, ivi compresi sempre dei soggetti che girano attorno a lui.

IL PADRINO PARTE VI

Da quello che mi risulta è laureato in scienze della comunicazione, e comunque non si può dire che non sa parlare, mi sembra un buon oratore.

IL PADRINO PARTE VII

Secondo le mie stime, in media dovrebbero essere circa € 30.000 al mese in quanto l’oscillazione potrebbe esser stata dalle 50.000 alle 10.000 persone versanti l’euro nei vari mesi. Se a questi togliamo le consulenze varie per le partecipazioni alle conferenze, le spese di vitto ed alloggio nei vari tour, le opere di beneficenza eseguite, e i fantomatici versamenti fatti nel fantomatico conto in svizzera, diciamo che non credo resti molto. Ma in fondo di cosa si tratta? Non è una donazione? La questione potrebbe essere invece del raggiro, cioè l’insinuazione dell’aspettativa che viene creata nelle persone che hanno veramente bisogno. Ma di questo, essendo io, uno che crede nella giustizia e negli organi competenti, se esiste un illecito, certamente un giorno salterà fuori ed allora sarà tutto chiaro, ma fino a quando questo non accadrà, non credo sia corretto sostituirsi alla giustizia.

IL PADRINO PARTE VIII

Se c’è un illecito, salterà a galla, io non mi preoccuperei di questo, chi sta vigilando, sa di cosa si tratta.

IL PADRINO PARTE IX

Il lavoro che svolge lo abbiamo già detto, è un oratore, un conferenziere e divulga il suo progetto. Non credo ci sia nulla di male, se ciò che professa viene eseguito in malafede, prima o poi verrà beccato. Tra l’altro se ho ben capito, è già sotto controllo da parte degli organi competenti, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

IL PADRINO PARTE X

In definitiva e chiudo, a mio parere, io sostengo che un mondo migliore lo vogliamo tutti, e non credo possa esserci qualcuno che possa sostenere di trovarsi bene in questa società. Quindi il problema è, come possiamo raggiungere un mondo migliore? Quella di Sarlo è un’idea, ma io sostengo anche che le idee devono essere supportate dalle persone giuste, chiaramente se dietro ci sono truffatori o persone comunque che sono relitti della società e che non sono riusciti ad avere nessuno sbocco proprio perché persone inette e truffatori, bè che dire, allora il progetto è fallito dall’inizio. Ogni buona organizzazione parte da uno staff eccellente, serio, etico e professionale.
Certamente sono solo mie considerazioni personali.


HAI FINITO LA SERIE???
 

Eleuteris

Nuovo forumer
" Ma è così tanto ingenuo che continua a perpetrare sempre gli stessi errori, riferendomi a soggetti che satellitano attorno a lui. E’ così tanto ingenuo che non valuta il vero aspetto energetico (che tanto lui stesso decanta), nel consentire a certi soggetti di eseguire azioni all’interno del progetto stesso. Tra l’altro lui non può controllare certamente tutto e quindi è costretto ad affidarsi ad altre figure, ed è qui che secondo me è troppo superficiale, nella scelta di questi individui."

Vede, sig Vaneggio una cosa che mi pare gli sfugga e' che questa sua posizione semisospesa tra la critica e l'ammirazione di questo personaggio verta palesemente verso la seconda... forse lei non si accorge che i partecipanti a questo forum hanno tutti le idee mooolto chiare sull'argomento e non sono qui certamente per bersi la favoletta del povero ingenuo cui i cattivoni di turno rompono il giocattolo. Sono anche dell'idea che al guru, il termine "piufurbodelserpente" gli calzi a perfezione, e' sufficiente vedere le ginkane dialettiche con cui imbarca tanti, troppi ( questi si) ingenui
 

lucamax

Forumer storico
@Vaneggio
lei è venuto qui per ricreare una verginità al sarlo ? Rivergination ?
Lo sta difendendo come se lui non c'entrasse nulla e fosse solo colpa degli altri
Lei non ci convince affatto
Il sarlo è una pessima persona che da 3 anni si inventa la qualunque per ottenere profitti ,da 3 anni che mente e millanta
Ed in questo è aiutato dai complici che sono malfattori millantatori e mistificatori della realtà come lui ,altrimenti non lavorerebbero con lui e per lui
La laurea in scienze politiche ? Ma non faccia ridere i polli
Se fosse laureato avrebbe già fornito documentazione invece si riduce a dire che è laureato all'università della strada
per cortesia ....
accà nisciuno è fesso....
Traduzione : non ci prenda per i fondelli
Grazie
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Buongiorno a tutti, arrivo adesso nel forum ma lo seguo da parecchio. Nella lettura dei vari commenti noto una costante, in pratica si attacca sempre il Sarlo, ma vi domando, ma siete sicuri che la colpa di tutta sta faccenda, qualsiasi essa sia, è colpa del Sarlo? Io potrei azzardare anche un altra ipotesi ad esempio, che invece il Sarlo a sua volta sia attorniato da esseri infimi, che come avvoltoi hanno sentito odore di soldi e girano attorno alla preda. Gente senza scrupoli, avida, diciamo anche morti di fame che non hanno ne arte e ne parte nel sociale, senza un mestiere ben preciso anche se qualcuno sciorina la propria laurea, chissà magari anche comprata, non lo sappiamo. Basta però fare un giro per internet, linkedin in particolare, digitare i nomi delle iene ridens (come le definisco io) e vedrete che CV vi escono, a parte quelli che di CV non ne hanno proprio in quanto ex coltivatori diretti che di gestione non ne capiscono na mazza, oppure mamme in cerca di rivalsa della propria dignità, oppure ancora soggetti in cerca di luce altrui perchè di propria non ne hanno assolutamente nulla. Eppure sono messi li ai posti di comando (vedi organigramma e varie gestioni). Si potrebbe quindi anche ipotizzare che il Sarlo non abbia proprio colpa, e che magari è consigliato male da questi soggetti, facendogli fare una caxxata dietro un'altra. Ipotizziamo anche che il Sarlo sia in buona fede e che un mondo migliore lo voglia veramente, chi gli può dar torto quindi? Potrei anche pensare che il Sarlo conosce bene questi soggetti e li vuole recuperare, cercando di portarli verso comportamenti etici e professionali, come farebbe un buon padre di famiglia. Forse l'unica colpa che gli si può attribuire al Sarlo è quella di dare a queste persone troppo spazio, troppa libertà di agire, perchè agiscono proprio con arroganza e presopopea, non affiancata da etica e professionalità, ma forse chi lo sa, anche questo fa parte del suo progetto.

BY Wall street

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida[1], l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, ascoltatemi bene, non salverà solamente il santoneguru, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome Coemm

Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prenditi un cane


Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente. Il capitalismo al suo massimo

È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione
 

no se scampa

Nuovo forumer
.... allora il progetto è fallito dall’inizio. Ogni buona organizzazione parte da uno staff eccellente, serio, etico e professionale.
Certamente sono solo mie considerazioni personali.

Chi ti manda a difendere le pantegane? Cosa ti hanno promesso o quanto prendi? Anche se scrivi un pò meglio dei soliti furfanti...Sento odore di...

money rat.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto