clemm coemm (5 lettori)

Vaneggio

Nuovo forumer
Sig Vaneggio, ognuno di quelli che è entrato con serie intenzioni di partecipare e dotato di sana capacità intellettiva se n'è andato per i risvolti poco consoni ad un mondo migliore, vedi le bugie, le bannature assurde, le cavolate psico-quantiche, i diktat assurdi, i delinquenti sul palco, i rinvii ingiustificati, le cattiverie contro tutto e tutti, le proposte di cose inesistenti, le prese in giro tipo Ceida e tante altre cose che rendono ridicolo chi resta. Se non fosse perché ci guadagna una bella cifra mensile, secondo me nemmeno sarlo rimarrebbe nel coemm.
E poi, un secondo nomima Cristo e quello dopo i suoi avvocati, ma con chi vuole fare il suo cammino?
Certamente sig. Sissa, non le si può dar torto in ciò che lei riporta. Io però la vedo da un'altra prospettiva, credo fermamente nella giustizia e credo anche che essa sia solo di competenza degli organi deputati. Io vedo di fatto che quando ci sono stati dei truffattori, vedi la Marchi, e tanti altri, alla fine sono stati puniti per i loro reati, proprio perchè truffavano la gente. Qui invece io vedo un "povero cristo" che cerca disperatamente di far riflettere la gente su alcuni aspetti sociali, poi, sul piano dell'incoerenza da lei riportato, purtroppo è proprio così, ma so di certo perchè mal consigliato da avvocati azzeccagarbugli, e qui mi rifaccio sempre al discorso dell'ingenuità del Sarlo. Comunque, io preferisco aspettare che la magistratura faccia il suo corso, se ci sarà, e solo allora si potrà dire che è un truffatore seriale. Tutto il resto sono solo congetture, anche se con chiara evidenza, vedremo quindi i prossimi sviluppi legali e spero tanto che non si soffermino al Sarlo, ma che vadano all'interno a scovare tutte quelle caxxate fatte da chi lo circonda.
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Chi ti manda a difendere le pantegane? Cosa ti hanno promesso o quanto prendi? Anche se scrivi un pò meglio dei soliti furfanti...Sento odore di...

Vedi l'allegato 497773
No, No, non sono stato chiaro, io non difendo nessuno, e sarò il primo a difendere i diritti di tutti quelli che sono stati turlupinati, nel caso si costituissero dei seri comitati che si costituiranno parte civile contro il sistema coemm. Seguo la vicenda coemm quasi dall'inizio, ho analizzato tutti gli aspetti della questione e di chi ci sta attorno partendo dal 1992 circa, ho conosciuto personalmente buona parte dei soggetti direttamente coinvolti, conosco abbastanza scheletri nei loro armadi, li ho sentiti parlare dal vivo, li ho guardati negli occhi, ne ho percepito l'energia. Diciamo che non sono il primo venuto, tutto qua.
 

Sissa

Forumer storico
La giustizia, sig. Vaneggio, si muove in presenza di denunce o segnalazioni e poi farà sicuramente ciò che sa fare, per esempio chiedersi come mai quest'uomo si fa mantenere promettendo cose che non si avverano e usando le donazioni come ricatto "niente donazione, niente 1500 euro". Poi giustizia o meno la libera opinione di ognuno é cosa lecita. Tre anni di questo suo comportamento senza modificare una virgola non possono essere ingenuità ma furberia della peggior specie e poi, scusi, spara certe cavolate da paura pensando che la gente sia scema. Non si può tollerare
 

Mafalda 1

Nuovo forumer
Buona domenica a tutti, spesso non riesco a commentare anche se seguo il forum, ma dato che leggo una marea di idiozie su un personaggio che di innocente non ha nulla eccomi qui. Chiunque abbia avuto a che fare con queste persone, ha capito nel giro di pochissimo la loro malafede. Poi c'era solo da decidere se seguirli o allontanarsi. Non mi riferisco ai PO, ma a TUTTI i REFERENTI, dai tempi in cui venivano chiamati RESPONSABILI ad oggi. Non ci sono scuse per il comportamento dei vertici, non è una questione l'ingenuità, né di poca competenza. Si tratta invece di un piano architettato a danno di quella fascia non protetta della società che vive sul bordo di un precipizio. Questi individui non alzano nemmeno un dito per spingerli giù dal burrone, non si sporcano le mani direttamente, semplicemente soffiano forte. È un delitto perfetto, o quasi, commesso senza rimorsi o sensi di colpa. Chiunque entri qui a sostenere la tesi del "poveretto che si fa consigliare male" fa solo sorridere, se non fosse che questa tragica storia ha già prodotto più di un suicidio, ripeto, delitti perfetti che nessun tribunale giudicherà ma che sta a noi, essere umani ricordare e raccontare, per non dimenticare.
 

Sissa

Forumer storico
No, No, non sono stato chiaro, io non difendo nessuno, e sarò il primo a difendere i diritti di tutti quelli che sono stati turlupinati, nel caso si costituissero dei seri comitati che si costituiranno parte civile contro il sistema coemm. Seguo la vicenda coemm quasi dall'inizio, ho analizzato tutti gli aspetti della questione e di chi ci sta attorno partendo dal 1992 circa, ho conosciuto personalmente buona parte dei soggetti direttamente coinvolti, conosco abbastanza scheletri nei loro armadi, li ho sentiti parlare dal vivo, li ho guardati negli occhi, ne ho percepito l'energia. Diciamo che non sono il primo venuto, tutto qua.

Diciamo che prima dei comitati usiamo la sua stessa arma, il passaparola corredata di info e documenti, se ha funzionato per lui c'è motivo di pensare che funzionerà anche per altri e senza chiedere oboli
 

lucamax

Forumer storico
Certamente sig. Sissa, non le si può dar torto in ciò che lei riporta. Io però la vedo da un'altra prospettiva, credo fermamente nella giustizia e credo anche che essa sia solo di competenza degli organi deputati. Io vedo di fatto che quando ci sono stati dei truffattori, vedi la Marchi, e tanti altri, alla fine sono stati puniti per i loro reati, proprio perchè truffavano la gente. Qui invece io vedo un "povero cristo" che cerca disperatamente di far riflettere la gente su alcuni aspetti sociali, poi, sul piano dell'incoerenza da lei riportato, purtroppo è proprio così, ma so di certo perchè mal consigliato da avvocati azzeccagarbugli, e qui mi rifaccio sempre al discorso dell'ingenuità del Sarlo. Comunque, io preferisco aspettare che la magistratura faccia il suo corso, se ci sarà, e solo allora si potrà dire che è un truffatore seriale. Tutto il resto sono solo congetture, anche se con chiara evidenza, vedremo quindi i prossimi sviluppi legali e spero tanto che non si soffermino al Sarlo, ma che vadano all'interno a scovare tutte quelle caxxate fatte da chi lo circonda.

Un povero cristo ? Che cerca disperatamente di far riflettere su aspetti sociali ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma lei li ha visti e sentiti i video degli ultimi 3 anni ?
Lei continua a ribadire la buona fede del sarlo ? ma dove sarebbe la sua buona fede ?
Ripeto il concetto ,noi non ci caschiamo in questa nuova strategia che avete ,con noi non attacca
Il sarlo è un lestofante millantatore bugiardo imbroglione della peggior specie ,è lui che tira i fili della truffa ,gli altri gli vengono dietro perchè sono come lui e hanno il loro tornaconto nel MLM
riflettere disperatamente ? Io vedo e ascolto solo caXXate complottiste delle più becere miscelate con passi del Vangelo e altre religioni orientali
E non lo diciamo noi ,lo dicono decine se non centinaia di video dove promette l'arrivo di mega finanziatori ,combustori ,350 milioni di africani ,società di calcio e tutte le altre esche che gli sono servite per attirare gente nella ragnatela del MLM
Tutte promesse sistematicamente disattese ,una in fila all'altra
 

lucamax

Forumer storico
Non lo so, io spero che siano positivi per tutti quei bisognosi che stanno aspettando ciò che lui ha promesso.

Ciò che lui ha promesso è assolutamente impossibile da attuare
Non esisterà mai nessuno (investitore privato ) al mondo che regala miliardi di euro ,guardi l'attuale governo ,quanti problemi sta avendo per dare il reddito di cittadinanza ai bisognosi ,oltretutto prendendoli dai soldi pubblici
Lei ,da come scrive , si capisce benissimo che ne fa ancora parte
Avete cambiato strategia ,prima con i vari Maurisa ci attaccavate personalmente ,adesso state cercando di far passare il sarlo come un poverino in buona fede ,un povero cristo ,buono e magnanimo ,che crede fermamente in quello che dice
Ma per cortesia , il sarlo sa benissimo tutto , tutto è organizzato da lui fin nei minimi particolari
Ripeto il concetto : cà nisciuno è fesso
 

willyVM

Forumer storico
Certamente sig. Sissa, non le si può dar torto in ciò che lei riporta. Io però la vedo da un'altra prospettiva, credo fermamente nella giustizia e credo anche che essa sia solo di competenza degli organi deputati. Io vedo di fatto che quando ci sono stati dei truffattori, vedi la Marchi, e tanti altri, alla fine sono stati puniti per i loro reati, proprio perchè truffavano la gente. Qui invece io vedo un "povero cristo" che cerca disperatamente di far riflettere la gente su alcuni aspetti sociali, poi, sul piano dell'incoerenza da lei riportato, purtroppo è proprio così, ma so di certo perchè mal consigliato da avvocati azzeccagarbugli, e qui mi rifaccio sempre al discorso dell'ingenuità del Sarlo. Comunque, io preferisco aspettare che la magistratura faccia il suo corso, se ci sarà, e solo allora si potrà dire che è un truffatore seriale. Tutto il resto sono solo congetture, anche se con chiara evidenza, vedremo quindi i prossimi sviluppi legali e spero tanto che non si soffermino al Sarlo, ma che vadano all'interno a scovare tutte quelle caxxate fatte da chi lo circonda.

Sig. Vaneggio, ha le idee un po' confuse e forse è alla ricerca di un'autogiustificazione personale per essere li dentro.

I poveri cristi a circa 100.000 euro al mese non sono "POVERI CRISTI " !

I conti correnti su cui afferiscono le libere offerte dei "veri poveri cristi senza lavoro " a chi sono realmente
intestati ?


Ce lo può dire?

L'intestazione di un cc. è una cosa , l'intestatario del cc è un'altra cosa .

I furbetti sono una cosa, i "Poveri Cristi senza lavoro e bollette da pagare" sono un'altra !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto