clemm coemm (7 lettori)

Vaneggio

Nuovo forumer
Sig. Vaneggio, un progettista ideatore di un progetto, unico amministratore di tutte le risorse, che fonda associazioni di cui diviene il segretario, che fonda una srl, che detiene i dati sensibili di un numero considerevole di persone, che sceglie la gente (compresi certi avvocati generosi di dichiarazioni sui palchi) a supporto di un progetto studiato 30 anni, ha anche la facoltà di mandarla via la gente e chiudere tutto se si accorge che gli approffittatori stanno rovinando il progetto, mica glielo ha ordinato il medico. Se una banda si accorda per fare una rapina senza spargimento di sangue ma poi ci scappa il morto, vanno in galera tutti non solo chi ha sparato. Su dai, siamo seri
Si certamente può mandare via la gente marcia, infatti è questo che mi lascia il dubbio, perchè non lo fa? Io credo che non se ne rende neanche conto del marciume attorno a lui, tra l'altro se ti mostri sempre con la maschera, e non dai adito a nessun comportamento equivoco, è facile cascarci. Bisogna essere più furbi del serpente e questo credo proprio che lui non lo sappia proprio fare. Di fatto, con questo suo comportamento, lui stesso si sta imbrigliando in una tela di penelope molto rischiosa e l'unica cosa che spero è che il progetto non fallisca a causa proprio di questo imbrigliamento malevolo, lasciando a bocca aperta ed asciutta migliaia di persone bisognose.
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Lui fa ridere, ma il "giornalista" che fa la domanda con enfasi come se fosse una roba seria, ancora di più :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tra le tante opere della SEI :D
Si, in effetti un pò ridicolo quel video, comunque non era un giornalista quello.
Questo fa meglio capire proprio l'ingenuità del Sarlo. Ditemi la verità voi avreste fatto una cosa del genere? Non tocchiamo poi il tasto SEI, basta vedere chi è l'amministratore e basta prendere un pò di informazioni su internet ed acquisirne tramite altre fonti, per capire di cosa si sta parlando, ma il Sarlo non vede, bontà sua. Tra l'altro, a proposito delle persone che lui ha attorno a se, infatti chi ha messo in Italiaseitop? sempre la stessa persona, quindi questo fa comprendere che è a corto di persone capaci. Io dico solo speriamo bene per tutta sta povera gente fiduciosa e bisognosa.
 

sidora

Forumer storico
Si, in effetti un pò ridicolo quel video, comunque non era un giornalista quello.
Questo fa meglio capire proprio l'ingenuità del Sarlo. Ditemi la verità voi avreste fatto una cosa del genere? Non tocchiamo poi il tasto SEI, basta vedere chi è l'amministratore e basta prendere un pò di informazioni su internet ed acquisirne tramite altre fonti, per capire di cosa si sta parlando, ma il Sarlo non vede, bontà sua. Tra l'altro, a proposito delle persone che lui ha attorno a se, infatti chi ha messo in Italiaseitop? sempre la stessa persona, quindi questo fa comprendere che è a corto di persone capaci. Io dico solo speriamo bene per tutta sta povera gente fiduciosa e bisognosa.

era una conferenza stampa quella,che ci fossero o meno giornalisti è irrilevante,quella roba è finita sul web.......e ci rimane. ora vuole entrare in politica e se a qualcuno disturba, quel qualcuno la userà per far capire chi è veramente e di cosa sa dire e fare di epocale.:)
 

enzima2

Forumer attivo
Si certamente può mandare via la gente marcia, infatti è questo che mi lascia il dubbio, perchè non lo fa? Io credo che non se ne rende neanche conto del marciume attorno a lui, tra l'altro se ti mostri sempre con la maschera, e non dai adito a nessun comportamento equivoco, è facile cascarci. Bisogna essere più furbi del serpente e questo credo proprio che lui non lo sappia proprio fare. Di fatto, con questo suo comportamento, lui stesso si sta imbrigliando in una tela di penelope molto rischiosa e l'unica cosa che spero è che il progetto non fallisca a causa proprio di questo imbrigliamento malevolo, lasciando a bocca aperta ed asciutta migliaia di persone bisognose.



Stile riconoscibile.. Mani avanti?
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Si certamente può mandare via la gente marcia, infatti è questo che mi lascia il dubbio, perchè non lo fa? Io credo che non se ne rende neanche conto del marciume attorno a lui, tra l'altro se ti mostri sempre con la maschera, e non dai adito a nessun comportamento equivoco, è facile cascarci. Bisogna essere più furbi del serpente e questo credo proprio che lui non lo sappia proprio fare. Di fatto, con questo suo comportamento, lui stesso si sta imbrigliando in una tela di penelope molto rischiosa e l'unica cosa che spero è che il progetto non fallisca a causa proprio di questo imbrigliamento malevolo, lasciando a bocca aperta ed asciutta migliaia di persone bisognose.

Ma ti rendi conto che lo rendi ancora piu' ridicolo tonto e imbecille di quello che e' ,in pratica la pezza peggio del buco
 

Eleuteris

Nuovo forumer
Si certamente può mandare via la gente marcia, infatti è questo che mi lascia il dubbio, perchè non lo fa? Io credo che non se ne rende neanche conto del marciume attorno a lui, tra l'altro se ti mostri sempre con la maschera, e non dai adito a nessun comportamento equivoco, è facile cascarci. Bisogna essere più furbi del serpente e questo credo proprio che lui non lo sappia proprio fare. Di fatto, con questo suo comportamento, lui stesso si sta imbrigliando in una tela di penelope molto rischiosa e l'unica cosa che spero è che il progetto non fallisca a causa proprio di questo imbrigliamento malevolo, lasciando a bocca aperta ed asciutta migliaia di persone bisognose.


perche', ci sono altri scenari possibili oltre a quello che ha delineato????
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Idea regalo..

2018-12-15_22-33-32-333.jpeg
 

Sissa

Forumer storico
Sig Vaneggio, ognuno di quelli che è entrato con serie intenzioni di partecipare e dotato di sana capacità intellettiva se n'è andato per i risvolti poco consoni ad un mondo migliore, vedi le bugie, le bannature assurde, le cavolate psico-quantiche, i diktat assurdi, i delinquenti sul palco, i rinvii ingiustificati, le cattiverie contro tutto e tutti, le proposte di cose inesistenti, le prese in giro tipo Ceida e tante altre cose che rendono ridicolo chi resta. Se non fosse perché ci guadagna una bella cifra mensile, secondo me nemmeno sarlo rimarrebbe nel coemm.
E poi, un secondo nomima Cristo e quello dopo i suoi avvocati, ma con chi vuole fare il suo cammino?
 

Users who are viewing this thread

Alto