clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
si scocceranno di spendere soldi per nulla prima o poi? Ma quanto ricchi sono sti clemmini?
NON SONO RICCHI... SONO SEMPRE DIVERSI... GIORNALMENTE VENGONO BUTTATI DENTRO AL GRUPPO PERSONE NUOVE... MA NONSTANTE QUESTO IL NUMERO CALA... CIO' VUOL DIRE CHE LE USCITE SONO SUPERIORI ALLE ENTRATE...
IL TURNOVER FA SI CHE CHI ENTRA NON SAPPIA NULLA O QUASI DEL TRASCORSO DEL COEMM E ''VERSANO''
MA OVVIAMENTE C'E' IL RISVOLTO DELLA MEDAGLIA... DEVONO FORMARSI E STUDIARE... E QUINDI NON SONO PRONTI... E QUINDI SI ALLUNGANO I TEMPI...
NEL GRUPPO NON VEDO MAI UN CLEMM DA 11 COMPLETO...
E QUINDI MAI AVRANNO CIO' CHE E' STATO PROMESSO :)
 
1533 26-Mar-19 22.15.jpg


Torno sull’argomento Coemm-Clemm, anche se in realtà mai me ne sono allontanato. E’ che sono indeciso se scriverci per raccontare la farsa, come spesso faccio, o se parlarne considerando gli ultimissimi e solenni accadimenti.

Ordunque, siamo al colpo di scena finale, appaiono già i titoli di coda di questa “epocale” drammaturgia 3.0 nella cirumnavigazione della stupidità umana.

Finisce senza mai essere iniziato nulla, da quel lontano maggio 2015 nel quale il suo ideatore, uomo senza arte né parte, decide di mettere in scena la più colossale sceneggiata degli ultimi anni.

Qui, in questo paese, già di per se angosciato da seri problemi di sopravvivenza, con la povertà che bussa a sempre più porte degli italiani.

Qui, dove tutto ha avuto inzio (?), si sta per compiere l’ultimo giro di una gigantesca messinscena infernale.

E dire che il messia ce l’aveva messa tutta per proseguire nel suo inganno, ostinatamente, come si conviene quando la barca fa acqua.

Quando anche il mocchiero esperto cerca di salvare il salvabile.

Ogni nave, tuttavia, persino un transatlatico, prima o poi ha la sua falla fatale. Non insegna niente il Titanic?

Suvvia, ragazzi, abbiamo scherzato
Finita la pantomima del quid, quella della card-punti, del micro credito sociale, della cryptovaluta, ben poco altro resta da agganciare al Coemm-Clemm, oggi anche PVU, per mantenere un minimo di credibilità.

Non basta avere una platea di ammiccanti “clackettari” da strapazzo o contare su qualche nome spendibile.

Il tanto decantato, quanto fumoso, progetto, nasce per un fine e dopo 4 anni quel fine non esiste più. Se lo scopo era la lotta alla povertà nel mondo, non può trascinarsi con una serie infinita di balle colossali, di promesse vane ed inutili speranze.

Assurde conferenze dove si presentano pseudo ingegneri, finti medici, esperti con la laurea in lettura dei giornali scandalistici col dito asciutto (la laurea col dito bagnato ha meno valore sul mercato).

Macchinari fantasmagorici, finanzieri con capitale “zero”, banchieri senza banca, cinesi della bassa Val Padana, occulti magnati, fattucchiere,scienziati senza scienza

Si capisce vero che la fame è oggi e non quando uno decide di avercela? E cosa mangi? Le ciance, e le fandonie, di un uomo che vive solo di fantasia, prima o poi lo capisci che non riempiono lo stomaco, forse appena appena la testa.

Suvvia, cari adepti ancora inebriati dal fascino nascosto di un ciarlatano da strapazzo. Facile oggi dirvi: “Ve lo avevamo detto!”.

Avete ancora delle convinzioni remote? Bene, tenetevele strette che domani ve le mangiate a colazione, nel mondo migliore dell’etica, dell’altruismo, della riservatezza e della buona comunicazione.

Attenzione però, se andate via siete tumori, se restate siete plinti e colonne, avrete gradi cartonati e sacchi stracolmi di nebbia. Che dite? Sempre meglio che nulla? Bene, contenti voi!

Sono scappati via alcuni dei nomi altisonanti (per chi non è dato sapere…sigh…sigh…), è in corso una crociata di due pezzi forti (altri sigh…sigh…).

Sono dentro ancora alcuni faccendieri, qualche testicolare elemento che ancora spera, altri piccoli frammenti, pietre da riempimento di buche (ghiaia) e qualche altro che si vergogna come un ladro per via della nomea che ne deriverà, anche questa “a breve”..

Il grande raggiro Coemm-Clemm
Beh, sapete come vanno le cose, sapere di essere stati in un raggiro, complici dello stesso, non è che rappresenti curriculum vitae dignitoso. A meno che non diciate che i vostri soldi li avete spesi per “formarvi” alla grande scuola di vita che sono stati il Coemm-Clemm e il PVU, il partito del valore aggiunto al nulla.

Come dire, se allo zero aggiungo lo zero, il risultato sarà?

Tipo, la vista ai ciechi, i 1500 € “a breve”, il portavoce della Don Bosco, il combustore, la macchina che fa diagnosi di malattie “a lunga previsione”, i villaggi IDEMM, e tutte le scorribande coercitive e persuasive di una psicologia fai da te.

Emozione allo stato puro il vostro indeifinibile amore per colui che vi ha solo presi in giro e di cui “a breve” parlerete come egli meriterebbe. Non è così?

Qualora persistiate a decantarne le lodi, meritate di trovarvi nel posto dove siete. Dal Coemm-Clemm, dal grande circo della panzana e delle fiabe è “quasi” tutto-.

Da Gallura puss puss, invece è tutto. A voi Detrax!
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
26 MARZO 2019

Dagli Eventi COEMM e CLEMM dei prossimi giorni, evidenzieremo anche la “nostra” idea di moneta complementare in CRIPTOVALUTA!!!
Sarà un altro grande successo!
Specie dopo il lancio che tale CRIPTOVALUTA affronterà a negli Stati Uniti dal 23 al 26 aprile prossimi.

Lo avevamo annunciato un anno fa. Ma, per fare il meglio, ci vogliono tempo e pazienza. Specie quando si hanno pochissime risorse, come nel nostro caso.

A chi sarà presente ai prossimi eventi (Pomezia del 31/03 - Grado del 29/03 - Torino 07/04) i Partner del COEMM omaggeranno 100 Token (come se fossero gettoni) a tutti che, se spesi del Market convenzionato, varranno per una spesa di iniziali 100 euro. Ma potrebbero valere anche di più...

Comunque, già a partire dal prossimo evento di Pomezia (31/03) spiegheremo nei dettagli ogni cosa. Spiegheremo come tale CRIPTOVALUTA potranno riceverla TUTTI GLI ADERENTI AI CLEMM (fino ai quasi 100.000 aderenti iscrittisi nella Piattaforma ItaliaSeiTop).

Il suddetto omaggio - anche immediatamente spendibile sulle piattaforme convenzionate - anticipa di un po’ tempo il
MicroCreditoSociale (MCS), il quale vedrà la sua uscita appena la formazione di Regionali e Provinciali sarà completata (ma non è detto che con il MCS non si possa partire anche a cammin facendo).


Si sappia e si comprenda bene: per questo omaggio, i Partner esterni del COEMM, hanno garantito alla Piattaforma ben 10 MILIONI DI EURO...

Benché ci sia ancora qualcuno che si lamenta a sproposito del nostro operato, noi si va dritti per la nostra meta: quella di far conoscere le vere cause della povertà e delle crisi cicliche e di come si potrebbe vivere nel “paradiso in Terra”, se si applicasse il programma politico che abbiamo ideato e promosso. Un programma politico che indica tante cose, tra cui quella di una sovranità monetaria che non dovrebbe mai essere messa in mano di alcun privato! Fino a quando la maggioranza democratica non capirà questa grande logica, tutto sarà sempre complicato e difficile. Sappiamo bene, infatti, che la nostra iniziativa non è per nulla facile da essere compresa dalle Masse. Anzi. Ma, avendo avuto ottimi maestri, sappiamo, anche, che siamo come la “goccia” che “scava ogni roccia”.

Oggi, si deve e si può
 
Dagli Eventi COEMM e CLEMM dei prossimi giorni, evidenzieremo anche la “nostra” idea di moneta complementare in CRIPTOVALUTA!!!
Sarà un altro grande successo!

Mi scusi Sig . Maurizio, ma quali sarebbero gli altri grandi successi ?
  • I cento milioni di euro ai terremotati ?
  • le cento auto agli invalidi ?
  • Il combustore?
  • La vista ai non vedenti?
  • Il chierichetto dei Salesiani presentato a Torino?
  • ecc.ecc.
Oggi, si deve e si può

Oggi di deve e si puo !
Esatto !
Oggi gli aderenti ai Clem ed ai Salotti possono versare Token e Criptovaluta che vale molto di più degli eurini . . .
"SI DEVE E SI PUO'" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
10 milioni di euro, dobbiamo chiedergli dove andranno versati pure quelli? E quale povertà vorrebbe risolvere che, stando ai conti suoi, ne servono 150 al mese? Ah già la criptovaluta, come dire comprate il gratta e vinci che se siete fortunati........
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto