Buongiorno a tutti, assieme ad altri colleghi abbiamo cercato di trovare una giusta motivazione per portare avanti un'azione, nulla! ho anche ritirato la denuncia che avevo fatto per una signora, non sussistono i presupposti di ipotetico reato, le persone seguono questo progetto per avidità, 1500€ mese, e non crediate che siano tutte persone senza lavoro quelle che seguono questo progetto, se fosse così non avrebbero raccolto soldi in questi anni, a parer mio vi dovreste porre una domanda:
PERCHÉ LO VOGLIO COMBATTERE??
io sono convinta che è più facile attaccarli per il progetto con CoinShare, sistema piramidale e di reclutamento con denaro.
Leggendo qua e la …. mi sono incuriosito … ma non mi sarei aspettato una cosa molto diversa…. classico cavallo di troia…. la colpa è sempre di quelli che versano soldi (anche se di un solo euro mensile, che vengono addirittura additati come AVIDI) …. mentre chi raccoglie i soldi (senza renderne conto) raccontando delle bufale (promesse video mancate …. strisciate mancate ecc.) risulta come un campione di onestà e correttezza e per questo inattaccabile. …. sbaglio o c'è qualcosa che non torna nella faccenda ……….