io sto aspettando la comunicazione della riunione dei capitani con i referenti provinciali e regionali che si teneva ogni mese e che "stranamente" non si sta tenendo piu...Peccato, perchè non volevo andarmene cosi in silenzio...o non presentandomi, ma volevo farlo dalla platea...volevo e vorrei alzarmi, raccogliere gli applausi che ti fanno senza motivo e andare davanti al loro cospetto facendogli credere chissà cosa di personale e bello avrei voluto condividere con loro....poi iniziare a parlare ingannanandoli, per darmi orecchie e poi improvvisamente concludere di aprire gli occhi e la testa e che sono me compresa una massa di coglioni tutti quanti, solo che io ho avuto il coraggio di dirlo, di interrogarmi e di aver trovato fuori dai salotti persone che non conosco (voi) che davvero, con la vostra intelligenza e voglia di aiutare avete davvero contribuito a farmi capire e credere a tante cose che prima io mi chiedevo e che non sapevo spiegarmi. Ho scoperto quanto si impara stando sui forum quelli giusti...Ecco questo sto aspettando di fare. Grazie e ancora una volta scusate lo sfogo. Ovviamente tutto tace...nessuna riunione...potrei scriverlo sul gruppo di wzap o su telegram che mi hanno fatto scaricare e che ancora non so a cosa serve (so solo che lo usano anche quelli dell'isis) ma io voglio metterci la faccia. lo devo alla mia coscienza e siccome sono anche stronza, voglio che per 30 secondi io sia ricordata nella storia coemm per aver fatto quest' oltraggio.