Cambiare il mondo, ridurre le differenze sociali, aiutare il prossimo, rivoluzione,libera naturalità (che caspita significa?); ma, dico io, quando,dove e in che modo questi aderenti stanno attuando le cose che dicono in questo video? Per loro cambiare il mondo significa andare alle conventions ad ascoltare quelle boiate, donare un euro al mese e, contestualmente, vedersi e far finta di parlare di un qualche tema a caso? Abbastanza comodo questo modo di cambiare il mondo, non vi pare?
Il dato di fatto è che questo "Sprogetto" ha gli aderenti che merita, e che forse meritano di essere truffati; una ciurma, e mi assumo la responsabilità di quello che dico, di nullafacenti e ipocriti, che si travestono di buoni propositi, ma che sotto il primo strato stanno ancora a ridicolizzarsi per la speranza di racimolare qualche soldo senza fare un emerito cazzxo. Sono come chi li rappresenta, finti fuori e marci dentro.
Perchè non sfogano tutto questo altruismo nelle migliaia di associazioni valide e autorizzate che di sicuro operano anche nei loro comuni? Forse perchè là si lavora sul serio e di sicuro non promettono "quid" e menate varie.
Vai Maurissio, puliscili per bene!