clemm coemm (17 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Glibli in che senso
commento solo questo tuo
Nel senso che quello che hai postato era lungo ed ho ritenuto interessante, per il mio pensiero, commentare solo quel pezzetto estrapolato. Non ero contro il resto che hai scritto, semplicemente per me era un punto essenziale quello evidenziato. Poi il resto del Riccia, del dove sono le donazioni etc etc sono cose che ci pensera' chi di dovere, sperando presto intervengano.

tokkeges

Nuovo forumer
ECCO IL VIDEO COLLAGE...

Cambiare il mondo, ridurre le differenze sociali, aiutare il prossimo, rivoluzione,libera naturalità (che caspita significa?); ma, dico io, quando,dove e in che modo questi aderenti stanno attuando le cose che dicono in questo video? Per loro cambiare il mondo significa andare alle conventions ad ascoltare quelle boiate, donare un euro al mese e, contestualmente, vedersi e far finta di parlare di un qualche tema a caso? Abbastanza comodo questo modo di cambiare il mondo, non vi pare?
Il dato di fatto è che questo "Sprogetto" ha gli aderenti che merita, e che forse meritano di essere truffati; una ciurma, e mi assumo la responsabilità di quello che dico, di nullafacenti e ipocriti, che si travestono di buoni propositi, ma che sotto il primo strato stanno ancora a ridicolizzarsi per la speranza di racimolare qualche soldo senza fare un emerito cazzxo. Sono come chi li rappresenta, finti fuori e marci dentro.
Perchè non sfogano tutto questo altruismo nelle migliaia di associazioni valide e autorizzate che di sicuro operano anche nei loro comuni? Forse perchè là si lavora sul serio e di sicuro non promettono "quid" e menate varie. Sono consapevole che non bisogna mai generalizzare, ma se questi caproni sono i primi a farlo (dicendo che chiunque li critichi non capisce niente), di conseguenza mi arrogo il diritto di qualificarli per quello che sono: delle capre.
Vai Maurissio, puliscili per bene!

Ultima modifica:

Venusia

Nuovo forumer
a me hanno fatto un sacco ridere le espressioni dell'avvocato del Ricciardelli che prima con enfasi annuiva ad ogni concetto che il suo assistito andava a elencare per poi sbiancare quando hanno parlato di Amatrice per poi mollargli un bel due di picche a telecamere spente... ah bhe... così lo faccio anche io l'avvocato.
piccola nota: non è che Bob Dylan non andrà a ritirare il nobel perché sarà presente il 18 alla conferenza stampa del Coemm?

tontolone bannato

Forumer attivo
a me hanno fatto un sacco ridere le espressioni dell'avvocato del Ricciardelli che prima con enfasi annuiva ad ogni concetto che il suo assistito andava a elencare per poi sbiancare quando hanno parlato di Amatrice per poi mollargli un bel due di picche a telecamere spente... ah bhe... così lo faccio anche io l'avvocato.
piccola nota: non è che Bob Dylan non andrà a ritirare il nobel perché sarà presente il 18 alla conferenza stampa del Coemm?
molto ridere! i video sono pagliacciate di pagliacci che vogliono il quid o svampiti punto

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Cambiare il mondo, ridurre le differenze sociali, aiutare il prossimo, rivoluzione,libera naturalità (che caspita significa?); ma, dico io, quando,dove e in che modo questi aderenti stanno attuando le cose che dicono in questo video? Per loro cambiare il mondo significa andare alle conventions ad ascoltare quelle boiate, donare un euro al mese e, contestualmente, vedersi e far finta di parlare di un qualche tema a caso? Abbastanza comodo questo modo di cambiare il mondo, non vi pare?
Il dato di fatto è che questo "Sprogetto" ha gli aderenti che merita, e che forse meritano di essere truffati; una ciurma, e mi assumo la responsabilità di quello che dico, di nullafacenti e ipocriti, che si travestono di buoni propositi, ma che sotto il primo strato stanno ancora a ridicolizzarsi per la speranza di racimolare qualche soldo senza fare un emerito cazzxo. Sono come chi li rappresenta, finti fuori e marci dentro.
Perchè non sfogano tutto questo altruismo nelle migliaia di associazioni valide e autorizzate che di sicuro operano anche nei loro comuni? Forse perchè là si lavora sul serio e di sicuro non promettono "quid" e menate varie.
Vai Maurissio, puliscili per bene!
Mi trovo d'accordo col tuo pensiero e l'ho gia' esposto piu volte.
Il maurissio ci ha studiato sopra 30 anni ed intanto si e' esercitato in altre specialita' attinenti (il web parla del suo trascorso...) poi quando pronto ha installato il primo virus partendo dai suoi amici e conoscenti e da li' via e' tutto un continuo di nuove entrate: l'amico dell'amico.. etc.
Sul punto del donare un euro al mese io ci metterei un appunto: loro stanno SPENDENDO 1E al mese, non donando. Spendendo.
E di tutto 'sto mondo migliore che dicono nel video non hanno visto ancora nulla.
Il loro pensiero di mondo migliore e' il seguente: ah che bello gli do' 1e al mese, poi loro me ne danno 1500E, ci siamo dentro in famiglia in uno o due o tre e portiamo a casa un bello stipendio senza fare nulla. Facciamo a meno di lavorare, ci diamo alla bella vita, qualche riunione ogni tanto, qualche votazione politica per dare il giusto scambio voto-introito economico e passiamo il resto della vita cosi'. Questi ragionano cosi' eh? Ma il bello e' che adesso stanno solo dando soldi, pochi ma li stanno dando. E non c'e' nulla che torna di quello che gli hanno raccontanto: ma a loro non importa nulla. Importante il progetto vada fino in fondo ed arrivi il quid... poi tutto il resto bruciato durante il percorso poco conta. Ecco il LORO MONDO MIGLIORE.

Users who are viewing this thread

Alto