clemm coemm (26 lettori)

Oscar2

Nuovo forumer
E altro sponsor cinese, le ama proprio le scatole (cinesi e vuote). Ma che si diverte ad inventarsi sponsor distanti cosi? O forse è che lui pensa sono meno raggiungibile e quindi piu facili da gestire? Mah!!! Altra asfaltata epocale. Certo i clemmini sò de coccio forte a non avergli ancora corso dietro con la zappa.
In Italia non si possono avere in due secondi agenzie in grado di avere il codice codice SWIFT ed un LEI.
Lo SWIFT viene rilasciato a banche e grandi finanziarie per le operazioni banca su banca. Il LEI serve per fare contratti, mutui, titoli, per poter emettere BOND, che "casualmente" è proprio il metodo che il COEMM usa per la erogare il quid. Ma sono solo coincidenze di chi scapperà con gli spiccioli (al confronto) delle raccolte dei salotti.
 

Oscar2

Nuovo forumer
BRAVO METTI QUESTO MESSAGGIO OGNI SETTIMANA....PEZZENTI MISERABILI E COMPLICI DI CHI DICE DI RIDARE LA VISTA AI CIECHI, VERO ANCHE AD OLBIA HA PRESENTATO LA SCIENZIATA RUSSA MI PARE, MENTRE A MOGORO IL" DOTT." ZACCAGNINO CON LA MACCHINA QUANTICA PER LE ANALISI....VERGOGNATEVI , VA BENE PRENDERE PER IL CULO SU TUTTO RISPARMIATEVI DI INDURRE FALSE SPERANZE A GENTE CHE SOFFRE, VI SPUTEREI IN FACCIA SUL PALCO DAVANTI A TUTTI!MISERABILI
Il dott. Zaccagnino ha chiesto ai membri clemm disposti a farsi diagnosticare e curare da lui molto di più di quanto concordato con Sarlo. Ha usato le convention per parlare della macchina che usa. Ahh... la "quantica" :D non c'entra una beneamata. Si tratta di radionica, con apparecchio dell'isituto biofisico di Mosca.
 

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

caro Oscar2 si continua a girare la frittata ormai bruciata.
dato che questo progetto e fatto di persone comuni e non scienziati della nasa siete pregati di parlare con parole semplici e non con grandi spiegazioni da economisti politicanti che non spiegano un cazzo.
domande semplici e tali devono essere le risposte
dove sono i soldi.
chi e sarlo e cosa a fatto nella sua vita per avere la fiducia nelle persone.
chi c'è dietro a sarlo.
ma tu ai sentito le cazzate che dicono nei loro sproloqui.
ma tu ai letto bene il nostro forum e tutte le prove che sono state prodotte.
di quali investitori stiamo parlando .
a striscia e alle iene non e stata data nessuna risposta
ti ricordo che striscia e le iene siamo noi.
se vuoi difendere devi dare le risposte.
non con lezioni di economia fantascientifica.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Grazie a tutti voi per avermi aperto gli occhi.
Non vi porto grandi notizie, anzi ne ho copiate tante da voi e riportate in un gruppo di 3 salotti (ma non ho mai citato le fonti) di cui facevo parte.
Ho sempre avuto dei dubbi ma per 1500€ perché non provarci, poi la curiosità mi ha spinto ad indagare ed ho scoperto voi.
Ogni giorno conferme sulle mie perplessità!
Vi adoro!!
Sono qui a testimoniarvi che oggi ufficialmente sono uscito dal salotto volontariamente ma è come se mi avessero accompagnato fuori. (Vi darò dettagli anche su questo)
Ma prima ho fatto beneficienza; come?
In questi giorni successivi alla Sconferenza Ho cercato di far muovere qualche neurone alle persone della chat, mettendo in discussione vari argomenti dello Sprogetto.


Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..


Ho provato a smuovere neuroni con tante piccole provocazioni come questa
Risultato?
i clemmini sono quello che voi sostenete.


Tre persone hanno abbandonato, ad altre sono venuti i dubbi, ma quello che non mi sarei aspettato è che più della metà hanno dichiarato di credere ancora e di voler andare avanti.
Non ci volevo credere..

A loro Non importa se qualcuno si arricchisce, non importa del piano B/piano A
Non gli importa di dove finiscono i soldi versati.
Loro obbediscono.
Continua..
E come mai potrebbe, mi chiedo, esserci un mondo migliore con gente che è li solo per denaro? Mia opinione personale tutti i mali del mondo sono causati dal denaro e dalle religioni professate e seguite come sono attualmente. Che mondo migliore si aspettano quei 4 iscritti? Anzi rimasti iscritti, se ne stanno andando a gruppi e alcuni passano da qui.

Mettiamo 1e d'ingresso?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Il dott. Zaccagnino ha chiesto ai membri clemm disposti a farsi diagnosticare e curare da lui molto di più di quanto concordato con Sarlo. Ha usato le convention per parlare della macchina che usa. Ahh... la "quantica" :D non c'entra una beneamata. Si tratta di radionica, con apparecchio dell'isituto biofisico di Mosca.
Io so di 500e a botta privatamente...
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
la chiarezza potrebbe essere censurare da striscia le risposte ricevute che non rendono bene l'idea che si vuole dare di Sarlo. Per es
che Sarlo ha chiesto la diretta per rispondere, per via delle manipolazioni finora avvenute (CENSURATO)
oppure che ormai quasi tutti i capitani condividono l'idea socio-politica-economica-
etica, molto di più della faccenda dei soldi, cui riuscirebbero anche a fare a meno pur di cambiare questo paese (CENSURATO)
o che le 500 letture inutili del progetto, da parte di Morello sono SUA responsabilità, e non di chi l'ha invece capito (CENSURATO)
o della sostenibilità della scommessa strana, finchè si trovano banche disposte a riconoscere valore nella fidelizzazione di così tante persone (CENSURATO) ad opera del prof. Galloni

Rimane riservata una parte per via degli investitori scommettitori in borse, che non amano si svelino troppo i loro piani e quelli dei loro partner, pena la loro inefficacia.
Ma nè gli scettici a prescindere, nè corporation contrarie, nè chi vuole appropriarsi del progetto, nè chi paga Morello poorello possono accettare. Se no, come campano più? :D
A parte l'ultimo punto io i primi due nel primo video postato li ho visti !
Senza la promessa del quid il 'progetto' messo in piedi NON ha alcun senso, e non avrebbe avuto MAI eco ne tantomeno seguaci.
Quelli che restano ci sperano ancora.
Il quid è esso stesso il progetto, perché senza quei soldi tutto quello di cui ha parlato Sarlo per un anno non ha alcun significato.
In ultimo, quelli ancora dentro dovrebbero rabbrividire mentre Sarlo dice che lui non deve rendere conto dei soldi che gestisce dalle offerte, in tanti anni ho imparato che dove c'è ombra c'è truffa, uno che non ha nulla da nascondere, NON SI NASCONDE dietro futili chiacchere, dribblando continuamente le domande.
Sono quasi convinto che sia impossibile non vedere la reale natura del progetto, quindi quando leggo messaggi di difesa scomposti (non potrebbero essere altrimenti) il dubbio che dietro la tastiera ci sia la dirigenza è sempre presente.
 

protossidox

Nuovo forumer
la chiarezza potrebbe essere censurare da striscia le risposte ricevute che non rendono bene l'idea che si vuole dare di Sarlo. Per es
che Sarlo ha chiesto la diretta per rispondere, per via delle manipolazioni finora avvenute (CENSURATO)
oppure che ormai quasi tutti i capitani condividono l'idea socio-politica-economica-
etica, molto di più della faccenda dei soldi, cui riuscirebbero anche a fare a meno pur di cambiare questo paese (CENSURATO)
o che le 500 letture inutili del progetto, da parte di Morello sono SUA responsabilità, e non di chi l'ha invece capito (CENSURATO)
o della sostenibilità della scommessa strana, finchè si trovano banche disposte a riconoscere valore nella fidelizzazione di così tante persone (CENSURATO) ad opera del prof. Galloni

Rimane riservata una parte per via degli investitori scommettitori in borse, che non amano si svelino troppo i loro piani e quelli dei loro partner, pena la loro inefficacia.
Ma nè gli scettici a prescindere, nè corporation contrarie, nè chi vuole appropriarsi del progetto, nè chi paga Morello poorello possono accettare. Se no, come campano più? :D

Quindi lei è uno ancora che crede a questa bardraccata qua.

Allora per cortesia, mi si spieghi con prove OGGETTIVE E CREDIBILI, COME e da DOVE arriverebbe il vitalizio di 1500 euro al mese.

Il resto sono chiacchere e cialtronaggini.

PS. Fra l'altro affermare che non è dato sapere nulla in quanto sono segreti finanziari di cit. 'investitori scommettitori', è un'altra sciocchezza tirata fuori per allungare il brodo ancora per chissà quanti altri mesi. E comunque, SPECULARE in borsa (per modo di dire visto che sono solo chiacchere campate i aria senza nessun fondamento) NON è etico, lo dice la parola stessa.
 
Ultima modifica:

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Grazie a tutti voi per avermi aperto gli occhi.
Non vi porto grandi notizie, anzi ne ho copiate tante da voi e riportate in un gruppo di 3 salotti (ma non ho mai citato le fonti) di cui facevo parte.
Ho sempre avuto dei dubbi ma per 1500€ perché non provarci, poi la curiosità mi ha spinto ad indagare ed ho scoperto voi.
Ogni giorno conferme sulle mie perplessità!
Vi adoro!!
Sono qui a testimoniarvi che oggi ufficialmente sono uscito dal salotto volontariamente ma è come se mi avessero accompagnato fuori. (Vi darò dettagli anche su questo)
Ma prima ho fatto beneficienza; come?
In questi giorni successivi alla Sconferenza Ho cercato di far muovere qualche neurone alle persone della chat, mettendo in discussione vari argomenti dello Sprogetto.


Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..


Ho provato a smuovere neuroni con tante piccole provocazioni come questa
Risultato?
i clemmini sono quello che voi sostenete.


Tre persone hanno abbandonato, ad altre sono venuti i dubbi, ma quello che non mi sarei aspettato è che più della metà hanno dichiarato di credere ancora e di voler andare avanti.
Non ci volevo credere..

A loro Non importa se qualcuno si arricchisce, non importa del piano B/piano A
Non gli importa di dove finiscono i soldi versati.
Loro obbediscono.
Continua..
mi associo e mi congratulo per ogni tua parola e ogni tua azione che confermo vivamente.. come ho dichiarato nel post scritto su facebook, farò l'impossibile per allontanare piu gente possibile da questa assurdità di tipo nazista.
 

Users who are viewing this thread

Alto