clemm coemm (21 lettori)

tremalko

Nuovo forumer
Ora i bollettini postali sono prestampati col nome di Pasqualino Sarloccio
Cattura30.JPG
 
E come mai potrebbe, mi chiedo, esserci un mondo migliore con gente che è li solo per denaro? Mia opinione personale tutti i mali del mondo sono causati dal denaro e dalle religioni professate e seguite come sono attualmente. Che mondo migliore si aspettano quei 4 iscritti? Anzi rimasti iscritti, se ne stanno andando a gruppi e alcuni passano da qui.

Mettiamo 1e d'ingresso?


Questo è un altro tentativo di smuovere neuroni all interno della chat :

--- È un vero peccato che le persone presenti anziché approfondire i discorsi quando ne avevano l'occasione siano state solo capaci solo ad applaudire nel momento più sbagliato e più serio..
Maurizio coglie così occasione ogni volta per proiettarsi su altri argomenti.
Considerazione:
Per entrare nel progetto è Sarlo che te lo promette (il quid) e in cambio cosa ti chiede ?
solo €1 al mese?
Che x 100000 persone quanto fa??
Il progetto non lo espone in maniera chiara a nessuno;
se va bene sarà tutto merito suo ma (anni e anni che gli permetteranno di raccogliere così tanti soldi che LE SUE generazioni erediteranno sicuramente un bel quid..
se va male poco importa tanto lui ha avuto i 100000€ ogni mese da gestire ( In tutta segretezza)
Centomila persone che tengono in piedi il progetto Coemm però stiamo al di fuori del progetto lo dice chiaro!! ( Lo sapevamo già tutti fin dall' inizio l è vero!! Ma non vi sentite solo usati !!
Siamo persone di valore!!
Sí !!
Ognuno di noi vale 1€ al mese !!
Tu e altre persone hanno detto all'inizio del progetto che avrebbero fatto una spedizione punitiva nel caso si fossero sentiti presi in giro, io invece all inizio ho detto che sarei andato da quell'uomo a stringergli la mano perché per creare quello che è riuscito a creare (per se) è un vero genio!
Il progetto lo abbraccio ma in maniera etica e senza Euro.
Quindi io non vado via ma l euro non lo verso finché non ci sarà risposta alle mie domande. cerchiamo un passo alla volta di capire?!?!? O ci sta bene così?
Da una domanda da cui non ricevo risposta automatica mente se ne crea un altra..
"Perché???"
"" Perché non mi risposto???"
Qui siamo in trenta, e cosa pensate? Non vi fate domande?
Parliamo di 15000 Clemm aderenti al progetto e solo 5800 sono allineati
Perché non allineati??
Perché non versano l Euro!
E perché non lo fanno?
Un euro?! Cose!?!
Non vuoi mica pensare che non hanno un Euro al mese da dare??
NON LO DONANO PERCHÉ LA PENSANO COME ME !!!
100000 PERSONE LA PENSANO COME ME !!!
Non versiamo più l Euro e vediamo cosa succede !!!
Vediamo se il nostro uomo (Sarlo) dimostrerà altruismo nei nostri confronti o ci chiederà :
" l' obbligo della donazione"
(---parole contrastanti non vi pare--- )
"Chiedete e vi sarà dato !!
Parole di Sarlo "
Lui chiede l Euro ed è accontentato
Tu chiedi dove va e non ti viene data nemmeno risposta
Uomo di fede !!
Ascoltate, fidatevi e fate alla lettera ciò che vi dico!!
La chiesa cosi è diventata la prima ricchezza al mondo!! ..
poi ogni tanto c'è, esiste, qualche prete buono o suora buona (poveri) che fanno del bene..
E tutto l impero chi l ha costruito?
LE DONAZIONI
Ora vi saluto, vi auguro un buon inizio settimana, e vi invito a riflettere, un abbraccio a tutti !!
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Nessun pentimento. Solo una scommessa legata al potere della fidelizzazione di 100.000 o più persone in un paese come l'Italia. Ogni trader sa che esistono meccanismi di aumento di massa monetaria anzichè semplici interessi ai quali siamo abituati noi, e che possono restituire 4 volte la posta in un solo mese. Inoltre, a differenza delle corporation, le banche d'affari (non quelle commerciali dove ci mettiamo i nostri soldi) riescono a speculare pure sui ribassi, e ogni sviluppo economico in economia reale deposita i suoi utili sempre in altre banche, che poi sono sempre le loro.
Il circolo virtuoso reale premiante in bio, tecnologie innovative e lavoro dignitoso, favorisce loro molto prima degli altri. In pratica creano moneta complementare che stavolta alimenta prima i consumi, anzichè le sole imprese ad alto rating cui si prestano soldi, come accade con il quantitative easing. A causa dei vincoli BCE e del controllo degli stati (usando la scarsità di moneta in economia reale ma non in quella finanziaria), si autolimitano nell'aumento della massa monetaria, concepita dai monetaristi come acqua di una condotta non espandibile più di tanto.



Chi ha diffuso voci di prossima rendicontazione scritta del conto coemm ha detto cose errate. Le operazioni finanziarie di questo livello funzionano nella riservatezza, partner compresi, e nella certezza di vincere sempre, senza della quale, accade quello è successo a White Tiger. Si ritirano. Da qui si capisce anche chi foraggia i detrattori.
Il database di cui si in passato si è visto qualcosa e con cui qualcuno si è forse confuso, era un raccoglitore di nomi per sapere come evolveva la fidelizzazione fino al raggiungimento delle condizioni d'ingaggio della scomessa. Non sono gli aderenti che devono sapere chi sono gli altri, anche se non glielo si può negare, ma gli "scommettitori finanziatori".



Sarlo ha fatto alcuni errori. A mio avviso ha fatto "previsioni e stime di tempi". Facile confondere queste parole con "promesse". Qui si è giocato pure con le parole, inducendo a credere fossero "promesse" e non condizioni, con facile ironia.
Forse a volte gli sarà pure scappata qualche imprecisione, con tutte le convention che ha fatto.
Quello che invece caratterizza un progetto è l'insieme di CONDIZIONI E TEMPI CERTI STIMATI. Quindi, trattasi di idea-progetto, non di progetto vero e proprio, proprio per via della aleatorietà (indeterminatezza) e mancanza di piani. Il cronogramma (gantt) non è mai stato neppure formalizzato, e chi si è affidato alle sole parole, ha rischiato. Personalmente non ho mai creduto a questi tempi, nè mai mi sono illuso come invece la disperazione generalizzata attuale ha spinto a contrarre addirittura debiti da parte di qualcuno. Per me, l'idea economica politica e sociale prevale sul quid. Chi è entrato con presupposti UNICAMENTE di "ritorno" economico, non solo non ha capito niente, ma poi si è ritrovato ad essere il principale detrattore perchè "deluso" dalle sue stesse aspettavite, francamente anche enfatizzate da troppe persone in questo progetto. I frutti di quanto mal piantato sono evidenti, pur rimanendo buoni i semi.



Hai fatto bene a lasciare. Persone scettiche fanno male a sè stesse e al progetto stesso. Nessuno trattiene chi vuole lasciare il posto ad altri che ci vogliono provare e credere di vincere la scommessa, anzi. Il progetto parte soprattutto con persone fidelizzate che danno priorità all'aspetto economico-politico-tecnologico, a prescindere da ogni quid. Da soli, l'uno o l'altro aspetto sono indeboliti.
Rispetto alle risposte, chiedendo la diretta a Morello, a causa del palese boicottaggio e censura di ogni elemento utile a dare informazioni corrette, sarà rinviato a quando accadrà. Se accadrà. Censurando sempre i commenti favoreli sul loro sito, guadagnando in audience se c'è contrapposizione o "scandalo" (se mancante inventato pure), e seguendo le indicazioni di chi vuole prendere il posto di Sarlo, screditandolo, e seguendo gli interessi di corporation contrarie al progetto, non so se accadrà. Vedremo. Anche con la Gabanelli di Report (che stimo) molti chiedono la diretta per rilasciare interviste, per lo stesso motivo, anche se non c'è paragone quanto a onestà intellettuale, paragonata a Mediaset ed altri.
Rispetto alle poche domande, concordo. Questo è un elemento carente della comunicazione pubblica, ma vedo anche nella gestione dei referenti di zona la stessa carenza di professionalità rispetto alla comunicazione (almeno per diversi di loro). Genuinità e semplicità ok, operazione non sostenuta da straricchi in grado di anticipare tutto e tantomeno da un uomo della middle class come Sarlo ok, volontariato povero per temi sociali ok, ma qui forse si è esagerato.
Inoltre, la maggioranza delle domande le ha fatte Morello, che si è mangiato lo spazio orario di tutti.



Concordo, ma mi pare che i risultati salla serietà e onestà intellettuale dei nostri disonorevoli, sia sotto gli occhi di tutti



In realtà non riguarda solo la sovranità monetaria ma le sovranità in generale, ormai schiavi dell'eurodittatura che vorrebbe imporre la subalternità della nostra costituzione a quella europea, privandoci un po' alla volta degli strumenti di controllo economico, e nascondendo per paura dal quesito referendario addirittura la domanda più incisiva sulle nostre vite!!!



In realtà se si fosse proposto questo soltanto, sarebbe stato comunque un eccellente programma socio-politico. Senza risveglio e consapevolezza delle persone, non c'è cambiamento che tenga. I salotti non bastano di certo ma iniziano un processo che per risonanza ottiene risultati straordinari. Rimane valido il discorso dei salotti, per spingere le persone ad annusare temi che non si sarebbero mai sognati di approfondire, cambiando canale o scartando i testi che le trattano. In un salotto si è un po' "costretti" ad approfondire, ma questo ha un punto debole nella preparazione dei capitani, attualmente bassa in media, sia nella gestione del gruppo che nella conoscenza dei temi da far sviluppare a chi in ogni Clemm è più competente per materia.



A mio avviso per una faccenda di ruolo. Da economista doveva spiegare il meccanismo del perchè ha senso dare valore alle persone e che significa moneta complementare. Semmai è un trader o un uomo d'affari che avrebbe dovuto approfondire la faccenda White Tiger. Rispetto al suo ritiro, è semplice. Ora sa tutto e se ravvedesse le tue stesse perplessità, poichè lo abbiamo individuato come persona da sempre onesta, saprebbe cosa fare. Vedremo. Non sempre quello che crediamo di sapere è tutto, e la verità è avvicinabile solo da chi è disposto a incontrare cose che non si aspettava, finanche contrarie alle proprie certezze, me per primo.
Lo stesso dicasi per gli altri "innovatori-tecnologici". Ti posso però dire che per es. alcuni di loro hanno soltanto "usato Sarlo" per promuovere le loro attività. Dopo accordi dove si erano impegnati a trattare con favore gli aderenti ai clemm, alla prova dei fatti non lo è stato così per tutti, ed alcuni di loro infatti non ci sono più.



Fregare soldi tutti tracciati con bonifici o CC che finiscono tutti nello stesso conto controllabile da ogni magistrato e sempre attenzionato dalla GDF, è un po' difficile. Avrebbe usato una quota in nero molto più significativa. Le indagini in corso ci sono state da sempre. E' quasi continua la cosa, con tutti gli esposti e denunce che riceve di continuo.



Ho chiesto a più di un avvocato e non c'è alcuna responsabilità, sia per la separazione tra Coemm e Clemm (ogni circolo è un'associazione a sè e ha nel capitano il suo rappresentante legale, tant'è che se pure volesse, il Coemm non può "rimuovere" il capitano. Al massimo non intermedierà con la società per l'erogazione del quid o non assisterlo quando lo richiede.
In GDF e all'agenzia delle entrate sono state concordate le procedure proprio per evitare problemi. Bisognava proprio essere idioti per non coinvolgerla prima. In fondo, con 65.000 versatori realmente attivi adesso, non sono neppure tutto questo gran che si vuole far credere. Con 65.000 € al mese ci paghi qualche progetto di massima, le spese organizzative e per ospitare i movimenti dei relatori in tutta Italia e poche consulenze. Con i rimasugli si possono curare casi tragici di bisogno e lasciare in cassa qualcosa.
Stiamo facendo un caso per neppure chissà che, ovvero il gioco degli interessi contrari al progetto.
In ogni caso, anche se rimanesse di più, io mi concentro sulla proposta economico-politico di società, che andrebbe seguita a prescindere di ogni speranza di vitalizi. Il mio contributo di 12€ all'anno col quale mi "sto rovinando", è comunque ben impiegato per perseguirlo, se il vantaggio è un cambio di direzione deciso, contrario alla privatizzazione dei servizi strategici e delle sovranità in generale lasciando che lo stato regoli il mercato, anzichè accentuarne le distorsioni, curando gli interessi di di imprese prima di quello dei cittadini.
Se poi Sarlo usasse i soldi del Coemm per giocarci a Montecarlo, allora si ritroverebbe con qualche problema di integrità ossea di lì a breve, ma la storia di chi lo conosce personalmente da anni lo esclude. Il tempo lo scoprirà.
tutto questo me lo rileggerò mille volte
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Questo è un altro tentativo di smuovere neuroni all interno della chat :
.
.
.
LE DONAZIONI
Ora vi saluto, vi auguro un buon inizio settimana, e vi invito a riflettere, un abbraccio a tutti !!

Secondo me, nel tuo gruppo, avresti dovuto dire per sondare meglio:

- ragazzi che ne dite di continuare a donare 1E e di rinunciare ai 1500E del quid?


Aveva piu senso no? Dai al prossimo senza aspettarti nulla indietro.
 

Benedetta

Forumer attivo
la chiarezza potrebbe essere censurare da striscia le risposte ricevute che non rendono bene l'idea che si vuole dare di Sarlo. Per es
che Sarlo ha chiesto la diretta per rispondere, per via delle manipolazioni finora avvenute (CENSURATO)
Non è vero lo abbiamo visto tutti.
Ma poi da quando striscia
fa la diretta?? Non si può fare sono cagate da complottisti e non cambiano n
ulla alla storia

oppure che ormai quasi tutti i capitani condividono l'idea socio-politica-economica-
etica, molto di più della faccenda dei soldi, cui riuscirebbero anche a fare a meno pur di cambiare questo paese (CENSURATO)

Non è vero ieri si sono visti numerosi post di persone che dicevano che il primo motivo per cui sono dentro sono i soldi.
Se fosse com
e
che dici allora a questo punto mi aspetto un post di sarlo che lo palesi: ragazzi i soldi non ci sono oppure è sono un progetto marginale e ballerino.
Scapperebbero tutti rimarrebbero un ceninaio di persone che equivalgono a un pugno di spicci. Altra cagata. Il sarlo si vuole arricchire.


o che le 500 letture inutili del progetto, da parte di Morello sono SUA responsabilità, e non di chi l'ha invece capito (CENSURATO)
Di che parli???

o della sostenibilità della scommessa strana, finchè si trovano banche disposte a riconoscere valore nella fidelizzazione di così tante persone (CENSURATO) ad opera del prof. Galloni
Ma che stai dicendo??? Scommessa strana??valore nella fidelizzazione di persone ?? Ma mi fai un esempio in cui una cosa del genere è successa ed ha avuto buon fine???

Rimane riservata una parte per via degli investitori scommettitori in borse, che non amano si svelino troppo i loro piani e quelli dei loro partner, pena la loro inefficacia.
Ma nè gli scettici a prescindere, nè corporation contrarie, nè chi vuole appropriarsi del progetto, nè chi paga Morello poorello possono accettare. Se no, come campano più? :D
Aspetta quindi fammi capire. Avete impalcato un progetto per cui è necessaria un'adesione massiva ed epocale, ma il cui buon fine e' legato prevalentemente alla segretezza?? Quindi puntate tutto sul fatto che 100.0000 persone stiano zitte??
Ma per favooooooreeeeeeee
Infine... Come si possono legare le parole 'etica' a 'poteri banche mondiali investitori scommesse borsa'


Se è così e tutta una truffa ma anche un po' ridicola.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
gli incompresi

caro Oscar2 si continua a girare la frittata ormai bruciata.
dato che questo progetto e fatto di persone comuni e non scienziati della nasa siete pregati di parlare con parole semplici e non con grandi spiegazioni da economisti politicanti che non spiegano un cazzo.
domande semplici e tali devono essere le risposte
dove sono i soldi.
chi e sarlo e cosa a fatto nella sua vita per avere la fiducia nelle persone.
chi c'è dietro a sarlo.
ma tu ai sentito le cazzate che dicono nei loro sproloqui.
ma tu ai letto bene il nostro forum e tutte le prove che sono state prodotte.
di quali investitori stiamo parlando .
a striscia e alle iene non e stata data nessuna risposta
ti ricordo che striscia e le iene siamo noi.
se vuoi difendere devi dare le risposte.
non con lezioni di economia fantascientifica.
Tu hai ragione. anch'io mi ritrovo ad essere un'incompresa, mi sei simpatico e i tuoi commenti son tutti alla mia portata. Quando ti incontro ti leggo sempre con enorme piacere. Ma Oscar2 non ha torto nell esporre il suo sapere. Sono certa che qualcuno in grado di sintetizzare alla nostra portata le sue spiegazioni ci sta in giro per il forum...fai come me, stampa questi scritti lunghi e rileggili piu volte, capirai e capiremo sempre qualcosa in piu. I Signori qui dentro si informano e ci riportano sempre tutto, mo non possiamo pretendere che ci parlino sempre terra terra.....non volevo offenderti o riprenderti, ti chiedo scusa anticipatamente se involontariamente l'ho fatto.
 

DirFerr57

Nuovo forumer
Ah!!! e il conto corrente e' cambiato? E' il SUO conto personale quello?
Dal momento che entri a far parte come Capitano del Coemm quindi creare il tuo salotto, il referente con cui ti relazioni, ti spiega in linea di massima il meccanismo ti lascia tutti i relativi moduli da riempire e il cedolino prestampato del bollettino x fare le donazioni. Quindi il bollettino è già prestampato il primo poi certamente in seguito dovrai riempirlo a mano a meno che non fai tante fotocopie . Questo x rispondere al fatto che il bollettino è stato sempre cosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto