clemm coemm (20 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ma l'allineamento vuol dire che tutti i CLEMM devono sganciare l'euro o cosa che non ho capito bene? Se si allora vuol dire che bastano2-3 Clemm che non hanno versato l'euro e si rimanda di 3 mesi il quid?
ESATTAMENTE!
LUI NN SOLO CHIEDE L'ALLINEAMENTO MA LO CHIEDE PER 3 MESI DI FILA...
E VUOI CHE IN QUESTI 3 MESI DI FILA... NON CI SIANO 2/3 CLEMM CHE NN SONO ALLINEATI...??
E QUINDI VIA... SI RIMANDA...
E OGNI MESE ARRIVANO CMQ... NELLE CASSE EURO SU EURO...
MA NIENTE QUID... NON SONO ALLINEATI :)
BEL GIOCHETTO...
E NON E' CONTROLLABILE IL DATO PERCHE' LA FAMOSA PIATTAFORMA NON CE' ( O STA ARRIVANDO)
 

kok90

o COSì...o POMì
dovrebbe essere il 30 mi pare..
578 27-Nov 11.50.jpg
 

me stesso

Nuovo forumer
Come scritto in un post precedente, sono uscito di fatto dal progetto (anche se resta in sospeso la questione della privacy legata al trattamento dei dati personali, ma vedrò di risolverla)...

Giovedì sera c'era la riunione mensile del mio gruppo e il mio capitano (persona di cuore e che stimo) mi ha chiamato nel pomeriggio per invitarmi a venire.

In 20 minuti di conversazione, gli ho citato per sommi capi i vari dubbi e aspetti oscuri del Coemm, le tante parole e i pochi fatti (non ho potuto ovviamente approfondire tutto in pochi minuti).
La sua risposta: nonostante tutto, io voglio continuare a credere nel progetto, tanto cosa abbiamo da perdere? Un euro al mese e non ci sono altre alternative per cambiare il sistema. E poi c'è uno come Galloni. Vediamo cosa accadrà in futuro... Ho dei documenti con delle risposte alle critiche, te le passerò quando verrai a trovarmi (forse si riferisce all'unico articolo di parte scritto non mi ricordo da quale giornale a favore del Coemm). In pratica mi ha dato la risposta preconfezionata e inculcataci nella mente da Sarlo sin dall'inizio...

A quel punto non ho replicato oltre, gli ho solo detto di informarsi bene in rete anche da fonti esterne al Coemm e di comunicarlo per correttezza ai suoi ospiti e che ognuno poi decida con la sua testa cosa fare...

Onestamente mi aspettavo questa risposta, era quella che dicevo anch'io all'inizio a me stesso e agli altri.

Ora seguirò saltuariamente l'evolversi dello (s)progetto: sono curioso di capire cosa succederà e come evolverà la cosa nei prossimi mesi...
Penso che andrò a trovare una volta ancora l'ormai ex capitano e vedrò che documenti ha da darmi, ma non mi aspetto granché...

Quello che conta, per me, è di esserne fuori e non averci più a che fare...
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Scusate se mi permetto, ma non vi pare che, se si continua a sommergere la pagina di post di commenti che non aggiungono nulla di nuovo o rilevante - magari di una riga - per pagine e pagine, rendiamo impossibile, a chi entra a cercare informazioni, trovarle, annullando così lo scopo del forum?
Si direi che questo forum appare più uno sfogo personale. invece dovrebbe dare informazioni e raccogliere fatti. Io qualche giorno fa ho chiesto cose precise ma nessuno mi ha risposto nel merito.
 

iosonolibero

Nuovo forumer
Poi un'altra cosa
ESATTAMENTE!
LUI NN SOLO CHIEDE L'ALLINEAMENTO MA LO CHIEDE PER 3 MESI DI FILA...
E VUOI CHE IN QUESTI 3 MESI DI FILA... NON CI SIANO 2/3 CLEMM CHE NN SONO ALLINEATI...
E QUINDI VIA... SI RIMANDA...
E OGNI MESE ARRIVANO CMQ... NELLE CASSE EURO SU EURO...
MA NIENTE QUID... NON SONO ALLINEATI :)
BEL GIOCHETTO...
E NON E' STATO CONTROLLABILE IL DATO PERCHE' LA FAMOSA PIATTAFORMA NON CE' ( O STA ARRIVANDO)


CHE GIOCHETTO INTELLIGENTE........ comunque una cosa che non mi torna si parla di ALLINEAMENTO e di DONAZIONE ma queste 2 parole non possono stare insieme scusa????? Una donazione è' qualcosa che io faccio secondo il mio volere ma l'allineamento ti "OBBLIGA" a donare per prendere il QUID perché se non dono l'euro il QUID non arriverà mai perché deve esserci 3 mesi di allineamento .... ( anche se io penso che il QUID non arriverà mai comunque)...
 

me stesso

Nuovo forumer
ESATTAMENTE!
LUI NN SOLO CHIEDE L'ALLINEAMENTO MA LO CHIEDE PER 3 MESI DI FILA...
E VUOI CHE IN QUESTI 3 MESI DI FILA... NON CI SIANO 2/3 CLEMM CHE NN SONO ALLINEATI...??
E QUINDI VIA... SI RIMANDA...
E OGNI MESE ARRIVANO CMQ... NELLE CASSE EURO SU EURO...
MA NIENTE QUID... NON SONO ALLINEATI :)
BEL GIOCHETTO...
E NON E' CONTROLLABILE IL DATO PERCHE' LA FAMOSA PIATTAFORMA NON CE' ( O STA ARRIVANDO)

Un tizio del progetto, su mia precisa domanda riguardo al controllo pubblico dell'allineamento, mi ha detto che stanno lavorando alla piattaforma sui dati dei Clemm e delle relative donazioni e che arriverà (ma immagino sia l'ennesima pomessa farlocca)...

E comunque, anche se la rendessero pubblica, resta la questione di chi la gestisce (ovviamente sarà un membro del Coemm): chi ci assicura che il gestore non manipoli i dati, così da rimandare il quid all'infinito perché i dati taroccati dimostrano che continua a non esserci l'allineamento???
 

kok90

o COSì...o POMì
Altra cosa se mi potete chiarire
I capitani, i referenti provinciali e regionali per la loro attività attualmente prendono soldi? Quanti?
Sono stati comunque promessi e quali fatti lo comprovano?
Le risposte ci sono e qualcuna ti e' stata data...
ufficialmente non si sa se prendono soldi i referenti... pare ci sia un rimborso spese... (detto nel TG COEMM)
ovviamente tutto e' nelle loro mani e a meno di qualche capitano o referente che si stacca e pubblica una fattura o una ricevuta di rimborso... noi non lo possiamo sapere...
per quanto riguarda il discorso PERSONE/CLEMM/BANCHE/QUID... il discorso e' molto complicato...
si in teoria questo dovrebbe essere il giro... che sia fattibile o meno non lo so... Galloni dice di si... io ci credo poco... parole tante... ma fatti NEMMENO UNO...
lo sfogo personale?... se ritieni che questo forum non TI apporti nulla... non ce problema... leggi informati e poi decidi se continuare a leggerlo o meno... non sono della tua stessa idea tantissime altre persone...
certo ogni tanto c'e' qualcuno che si lascia andare a commenti OT... ci sta' anche un po di ironia eh... gia' l'argomento e' pesante come alcuni interventi (vedi @Oscar2 )
Un tizio del progetto, su mia precisa domanda riguardo al controllo pubblico dell'allineamento, mi ha detto che stanno lavorando alla piattaforma sui dati dei Clemm e delle relative donazioni e che arriverà (ma immagino sia l'ennesima pomessa farlocca)...

E comunque, anche se la rendessero pubblica, resta la questione di chi la gestisce (ovviamente sarà un membro del Coemm): chi ci assicura che il gestore non manipoli i dati, così da rimandare il quid all'infinito perché i dati taroccati dimostrano che continua a non esserci l'allineamento???
BISOGNA FIDARSI ;) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto