dalia
Nuovo forumer
Gli analfabeti cambieranno il mondo.risposte ETICHE CIVILI MORALI e mi raccomando buona e CORRETTA comunicazione ohhhh yesss!!
Vedi l'allegato 404774
(Corsi di italiano nel progetto coemm, ne abbiamo?)
Gli analfabeti cambieranno il mondo.risposte ETICHE CIVILI MORALI e mi raccomando buona e CORRETTA comunicazione ohhhh yesss!!
Vedi l'allegato 404774
Io farei un salto a squola ...risposte ETICHE CIVILI MORALI e mi raccomando buona e CORRETTA comunicazione ohhhh yesss!!
Vedi l'allegato 404774
Si ...Intanto non bocceranno più nessuno!!Io farei un salto a squola ...
risposte ETICHE CIVILI MORALI e mi raccomando buona e CORRETTA comunicazione ohhhh yesss!!
Vedi l'allegato 404774
risposte ETICHE CIVILI MORALI e mi raccomando buona e CORRETTA comunicazione ohhhh yesss!!
Vedi l'allegato 404774
La prossima volta non tagliate il nome... mi farebbe piacere vedere in faccia chi ''l'a scritto'' hihihihTra le iniziative del Coemm sarebbe da inserire l'insegnamento della grammatica nei salotti. Qui si rasenta l'analfabetismo e la situazione é imbarazzante.
Mi spiaceva. ...sai la privacy.!!! ma non lo farò più.d ora in poi pubblico tutto !!La prossima volta non tagliate il nome... mi farebbe piacere vedere in faccia chi ''l'a scritto'' hihihih