clemm coemm (34 lettori)

Argo

Forumer storico
Allora, come potete pensare che sia tutta una truffa? Io non credo.. La White tiger Bank esiste, e hanno detto che è una banca molto affidabile..inoltre il capo di questa banca è il banchiere Maurizio Ricciardelli che mi pare un'onesta persona..qualcuno di voi dice che questi titoli white tiger bank sono in realtà società fantomatiche costiuite ad arte per convincere i grulli... non c'è l'ho con voi, vi chiedo solo di provare quello che dite, tutto qui.. io non ho manco cercato su internet..perchè mi fido. Se mi sapete dire chi è in realtà questo Ricciardelli (che credo sia facilmente raggiungibile su facebook con email cellulare ecc., con tanto di foto contatti ecc.).. inoltre alcuni hanno detto che questa società in realtà è composta da 2 sole persone..una è Ricciardelli, l'altra è un certo Marzio Cesare Belluzzi..possibile?E che questa società white tiger ltd sia a Londra in una viuzza dietro un palo, nella stessa via dove il Ricciardelli ha chiuso prima qualche nove società..insomma .. Chi dice la verità?Scusate non ci capisco niente..qualcuno di voi può dire perchè non ci crede?

Se avessi letto tutto il 3d avresti visto gia le riaposte alle tue domande.

Dati liberi presi su internet grazie ai bravissimi utenti di questo 3d. Pensa che sul signore che dici te è venuto anche fuori un alert per frode finanziaria. Sempre dati liberi presi su un sito che recensisce i manager.. chi cerca trova.

Eppure è tempo che lo leggi.. in calce si vede chi legge e chi no. E un nickname come il tuo non passa inosservato.
 

Law93

Nuovo forumer
Allora, come potete pensare che sia tutta una truffa? Io non credo.. La White tiger Bank esiste, e hanno detto che è una banca molto affidabile..inoltre il capo di questa banca è il banchiere Maurizio Ricciardelli che mi pare un'onesta persona..qualcuno di voi dice che questi titoli white tiger bank sono in realtà società fantomatiche costiuite ad arte per convincere i grulli... non c'è l'ho con voi, vi chiedo solo di provare quello che dite, tutto qui.. io non ho manco cercato su internet..perchè mi fido. Se mi sapete dire chi è in realtà questo Ricciardelli (che credo sia facilmente raggiungibile su facebook con email cellulare ecc., con tanto di foto contatti ecc.).. inoltre alcuni hanno detto che questa società in realtà è composta da 2 sole persone..una è Ricciardelli, l'altra è un certo Marzio Cesare Belluzzi..possibile?E che questa società white tiger ltd sia a Londra in una viuzza dietro un palo, nella stessa via dove il Ricciardelli ha chiuso prima qualche nove società..insomma .. Chi dice la verità?Scusate non ci capisco niente..qualcuno di voi può dire perchè non ci crede?

Sul fatto che sia una truffa lo sospettiamo e basta. Su Ricciardelli e la White Tiger da quello che ho capito leggendo la discussione (se non mi sono perso qualche pezzo) non si hanno certezze.

Il problema principale é che il progetto coemm e clemm dalla nascita fino a oggi é totalmente illegale. La legge vieta i sistemi piramidali e chi ne fa parte può essere sanzionato pesantemente (si parla di centinaia di migliaia di euro).

Quel documento che spiega com'é organizzato il coemm é stato fatto sparire ma é ancora in possesso di alcuni capitani e questi lo conserveranno.

Se vai indietro a leggere trovi un mio elenco con tutte le prove o cose da chiarire sul progetto. Troverai anche le informazioni che sono state ricavate da quel documento (ho chiesto a chi se ne intende più di me su queste cose e mi é stato confermato che é un esempio lampante di piramide).
 

Talloni

Forumer storico
Allora, come potete pensare che sia tutta una truffa? Io non credo.. La White tiger Bank esiste, e hanno detto che è una banca molto affidabile (Non è una banca) ..inoltre il capo di questa banca è il banchiere Maurizio Ricciardelli che mi pare un'onesta persona..qualcuno di voi dice che questi titoli white tiger bank sono in realtà società fantomatiche costiuite ad arte per convincere i grulli... non c'è l'ho con voi, vi chiedo solo di provare quello che dite, tutto qui.. io non ho manco cercato su internet..perchè mi fido. Se mi sapete dire chi è in realtà questo Ricciardelli (che credo sia facilmente raggiungibile su facebook con email cellulare ecc., con tanto di foto contatti ecc.).. inoltre alcuni hanno detto che questa società in realtà è composta da 2 sole persone..una è Ricciardelli, l'altra è un certo Marzio Cesare Belluzzi..possibile?E che questa società white tiger ltd sia a Londra in una viuzza dietro un palo, nella stessa via dove il Ricciardelli ha chiuso prima qualche nove società..insomma .. Chi dice la verità?Scusate non ci capisco niente..qualcuno di voi può dire perchè non ci crede?

La risposta alle tue domande te la sei data da solo/a. Quando si tratta di piccioli bisogna imparare a non fidarsi di nessuno. Le banche stesse (quelle vere) sono associazioni per delinquere, figurarsi cosa può uscire fuori da uno che ti chiede 1 euro e te ne promette 1500. Nemmeno mago zurlì.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
P.s più tardi mi sa che riporterò nuovamente il lungo elenco delle informazioni aggiornato.

Se rifai l'aggiornamento, t'invito a sottolineare di non riportare ogni volta l'intero elenco di informazioni per chi volesse replicare qualcosa sulla base di ciò che hai scritto, ... basta cancellare.....altrimenti si fanno pagine e pagine del forum...Grazie
 

fiamma

Forumer attivo
C'è un motivo per cui non è facile trovare informazioni:
(da un post di giugno 2016 dalla pagina facebook (APERTA!) di ClemmToscana, successivamente bloccata)

"Messaggio Maurizio Sarlo
Scrivono negativo e poi si pentono.... ;)
Tranquilli...noi perdoniamo! Ma siamo Giusti! E quindi, abbiamo salvato ogni cosa. Sempre. Quindi, amici Capitani e PO, "Passate Parola": attenti a scrivere sempre positivo. Perchè a scrivere negativo potrebbe esserci il dispiacere di dover rispondere avanti ad un Giudice!
...

La "Squadra" è sempre più pronta a passare dalla ferrea regola della "riservatezza" a quella della "comunicazione".
Ma il tempo per modificare questa ferrea regola, scusatemi ( e, fidatevi), lasciate deciderlo a chi ha messo 31 anni della sua vita al servizio di un Mondo (davvero) Migliore.
Ora alcuni COMUNICATI che anticipano quello che diremo ogni settimana attraverso il nostro TG COEMM & CLEMM a partire dal primo lunedì di luglio 2016:
1) E' tempo che ogni Aderente ai CLEMM, comprenda, inequivocabilmente, che la RISERVATEZZA è ancora una nostra REGOLA FERREA. Ogni sito, pagina o quant'altro, che riporti il nome COEMM, al di fuori del Gruppo Chiuso di COEMM & CLEMM, comporterà l'espulsione dal soggetto che esercita tale violazione dal meccanismo finanziario che sarà attivato dai Partner COEMM a breve. Compreso? Quindi: a) togliere da internet tutte le pagine con il nome COEMM; B) smettere di condividere verso lo spazio aperto di internet e Facebook le nostre info postate sul Gruppo Chiuso COEMM & CLEMM!
2) Grazie ai comunicati inseriti nei filmati della nostra privatissima WEB TV, tutti i Capitani e loro P.O., potranno iniziare a ricevere quella comunicazione interna che andrà a spiegare, sempre più, i tanti metodi corretti che ci porteranno alla VITTORIA..."
 

Users who are viewing this thread

Alto