clemm coemm (35 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
così si fa.. lui è un altro..

si stanno chiamando a vicenda. Quando arriverà il pezzo grosso lo sapremo.
Io non vedo l'ora... no sul serio!!

Intanto sono colpita dal numero di persone che ci legge.
Adesso siamo 14 tra noi, piu' 87 ospiti.
Deve essere un argomento che tira, non credete?
 

giancattivo

Forumer attivo
Io non vedo l'ora... no sul serio!!

Intanto sono colpita dal numero di persone che ci legge.
Adesso siamo 14 tra noi, piu' 87 ospiti.
Deve essere un argomento che tira, non credete?

Tutti voglio sapere la verità. E questo è un forum che può fare la differenza. Sto seguendo moooolto volentieri, anch'io come tanti voglio sapere cosa o chi veramente muove i fili. Secondo me non è MS c'è qualcuno molto più in alto di lui. Cercherò di sapere qualcosa dal mio amico, anche se mi ha già detto che c'è la riservatezza e non può dire...... buonanotte a tutti e grazie per quello che state facendo.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
C'era un post di qualc
Sul fatto dei 100 milioni ha scritto:

Il 10 settembre 2016, al Galà organizzato dalla Fondazione Mazzoleni per la Mostra del Cinema di Venezia, anche avanti al Sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, On. Prof. Antimo Cesaro, il COEMM (unitamente al proprio Partner "Prosecco 912" - fra gli Sponsor Ufficiali di Arte e Cultura della Mostra del Cinema di Venezia), ha dichiarato e ufficializzato i 100MILIONI di EURO che la White Tiger Uk ha messo a nostra disposizione per la costruzione di 1000 Alloggi di emergenza, da 56 Mq l'una, per le zone colpite dal drammatico sisma del 14 agosto u.s.

C'è un modo per avere riscontro dall'ufficio del sottosegretario al ministero della dichiarazione fatta dal COEMM circa i 100 MLN per i terremotati? Nel video dell'incontro di Bologna del 17 settembre, mentre Sarlo parla con Ricciardelli, dice che il Sottosegretario li avrebbe aspettati a Roma per il 28 settembre per pianificare le modalità di trasferimento ...
 

Benedetta

Forumer attivo
C'era un post di qualc


C'è un modo per avere riscontro dall'ufficio del sottosegretario al ministero della dichiarazione fatta dal COEMM circa i 100 MLN per i terremotati? Nel video dell'incontro di Bologna del 17 settembre, mentre Sarlo parla con Ricciardelli, dice che il Sottosegretario li avrebbe aspettati a Roma per il 28 settembre per pianificare le modalità di trasferimento ...
Scrivere scrivere...
 

Samarcanda

Forumer attivo
C'era un post di qualc


C'è un modo per avere riscontro dall'ufficio del sottosegretario al ministero della dichiarazione fatta dal COEMM circa i 100 MLN per i terremotati? Nel video dell'incontro di Bologna del 17 settembre, mentre Sarlo parla con Ricciardelli, dice che il Sottosegretario li avrebbe aspettati a Roma per il 28 settembre per pianificare le modalità di trasferimento ...
Fratelli Cesaro, quanti guai, tra affari e politica
 

fiamma

Forumer attivo
La seconda è scrivere a Banca Prossima (gruppo Intesa) e a Poste Italiane per segnalare che avete fatto delle donazioni (per chi era nei clemm) al conto n.....(lo trovate qualche pagina fa) ma avete dei dubbi perché avete visto che non è registrata come Onlus o qualsiasi altra motivazione legata alla chiarezza dei versamenti.
Vi assicuro che in banca vanno fuori di testa se iniziano a ricevere segnalazioni di questo tipo


L'ultima volta che qualcuno ci ha provato è andata così:
(messaggio pubblicato sulle pagine clemm regionali, in seguito bloccate)


Attenzione Attenzione Attenzione!!!!!!!
A partire da LUNEDI 16 MAGGIO, questi che seguono sono i CONTI CORRENTi ove effettuare le DONAZIONI AL PROGETTO COEMM!!!
Conto Corrente per chi intende effettuare donazione tramite POSTE ITALIANE
Numero Conto Corrente 001030269672
IBAN. IT9600760102000001030269672

Conto Corrente Bancario: Banca Prossima - Gruppo INTESA SAN PAOLO
IBAN. IT59 G033 5901 6001 0000 0143 484
BIC BCITITMX

Intestazione per eseguire le donazioni al progetto COEMM:
C.O.E.M.M. COMITATO ORGANIZZATORE E.CHAMPION MONDO MIGLIORE

IL PRECEDENTE CONTO CORRENTE COEMM SU UNICREDIT da lunedi non sarà più in funzione (questo.... ê per via del comportamento, poco etico e per nulla riservato, di più di qualcuno che è andato in varie Agenzie UNICREDIT, dislocate in Italia, a chiedere conto della nostra veridicità progettuale... Poveri Noi....).

ESPULSO! Espelliamo l'egoismo e l'ignoranza arrogante, cari Capitani e PO d'Italia. Arriviamo, si, alla meta, ma non facciamoci fregare dai suddetti gravi atti del nostro "io".

Malgrado certi comportamenti, però, sappiate tutti che il Progetto COEMM va avanti alla grandissima!
Nessuno, di terreno, può fermare la svolta epocale messa in atto con questo progetto culturale. Il 28 Maggio, chi sarà presente a Bassano del Grappa, avrà occasione di capire di più! Per chi non potrà esserci, tranquilli, poi, il video sarà fatto girare.

Maurizio Sarlo

Ma ci si può sempre riprovare, perchè no?
N.B. Chissà perchè non se lo fanno accreditare alla White Tiger BANK...
 
Ultima modifica:

CRIVELDIO

Forumer attivo
Inoltre se la White Tiger è pronta a distribuire quasi un miliardo e mezzo di euro a tutti i membri dei clemm perché non copre i costi per le spese di affitto dei vari locali usati per gli incontri? Questi costi sono irrisori e ridicoli rispetto all' enorme quantitativo di denaro disposto ad erogare a tutta la famiglia coemm. Chiedere i 5 o 10 euro come contributo spese alla gente, in questo caso, non sembra un po' meschino?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate arrivo tardi...ma poi allle iene hanno fatto vedere qualcosa in merito a coemm o no?
 

mari80

Nuovo forumer
questo forum si sta ingrandendo bene donatemi:ops: un euro ad ogni clic e vi prometto 1300 euri ditemi tutto e sarete tutti felici.. o una società specializzata nella costruzione di piramidi .. ai vari faraoni ne dò 2500 ma devo aspettare l allineamento... della luna col sole e con tutti i pianeti dell emisfero... sanbitter se plu facil....
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Allora, come potete pensare che sia tutta una truffa? Io non credo.. La White tiger Bank esiste, e hanno detto che è una banca molto affidabile..inoltre il capo di questa banca è il banchiere Maurizio Ricciardelli che mi pare un'onesta persona..qualcuno di voi dice che questi titoli white tiger bank sono in realtà società fantomatiche costiuite ad arte per convincere i grulli... non c'è l'ho con voi, vi chiedo solo di provare quello che dite, tutto qui.. io non ho manco cercato su internet..perchè mi fido. Se mi sapete dire chi è in realtà questo Ricciardelli (che credo sia facilmente raggiungibile su facebook con email cellulare ecc., con tanto di foto contatti ecc.).. inoltre alcuni hanno detto che questa società in realtà è composta da 2 sole persone..una è Ricciardelli, l'altra è un certo Marzio Cesare Belluzzi..possibile?E che questa società white tiger ltd sia a Londra in una viuzza dietro un palo, nella stessa via dove il Ricciardelli ha chiuso prima qualche nove società..insomma .. Chi dice la verità?Scusate non ci capisco niente..qualcuno di voi può dire perchè non ci crede?
 

Users who are viewing this thread

Alto