clemm coemm (47 lettori)

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Oggi è meglio che non commento se no vengo giustamente ripresa. Cmq sig.ra madre di dodicenne ma che cosa vuoi? Io come altri ho scoperto un mondo qui. Un mondo migliore e sono queste le persone che vanno ringraziate. E per ora mi fermo qui.
Anzi continuo signora menomale che le stesse persone che ci riportano le verità nel forum hanno anche tanto sarcasmo e simpatia questo serve anche a smorzare le tensioni o la rabbia nel vedere amici o parenti ancora vittime dello sprogetto. Le consiglio di acquistarsi la felpa invece. Piuttosto ci sono news su quella? Io ho saputo purtroppo solo ora che a giorni i coglioni dei capitani della mia regione si incontrano per la riunione mensile....io non faccio più parte ma se l avessi gli imboccherei dentro con quella....
 

kok90

o COSì...o POMì
...ANCHE SE NON CI CREDETE FATELO ALMENO PER CONVENIENZA...:rotfl::rotfl::rotfl:

https://www.facebook.com/jhlhlittle/videos/1562909727351594/ <-------VIDEO 1

https://www.facebook.com/jhlhlittle/videos/1563890553920178/ <-------VIDEO 2

590 02-Dec 14.01.jpg
 
CARA @Giulia marchese QUI OGNI TANTO CI DIVERTIAMO SI... E CI MANCHEREBBE CHE NON LO FACESSIMO...
MA SAPPI CHE TANTE INFO E DOCUMENTI E RICERCHE ESCONO PROPRIO DA QUI... DA NOI ''DODICENNI PATETICI''
EVIDENTEMENTE NON SIAMO POI COSI' TANTO STUPIDI NO?
E LA COSA BELLA E' CHE FACCIAMO SQUADRA SENZA CHIEDERE 1 EURO... E SENZA PROMETTERE NULLA... E NESSUNO DI NOI SI SENTE PIU' AVANTI O IN GAMBA DI UN'ALTRO...
MOLTI ENTRANO E CI RINGRAZIANO PER IL LAVORO SVOLTO...
E MOLTI ALTRI LO FARANNO... PRIMA O POI... :)
(E ANCHE TU... TI ASPETTO!)
Non mi sembra visto che dai vostri commenti non esce niente di sensato se ritenete e avete la convinzione che la coemm sia una truffa e che sarlo sia un farabutto benissimo dimostratelo, ma hai detto bene quando dici ci mancherebbe altro che non ridiamo e scherziamo infatti è solo questo vi limitate solo a fare spettacolo ovvio non riuscite ad avere notizie sul coemm e allora fate battute tutto qui
 

Alchemist

Nuovo forumer
Non mi sembra visto che dai vostri commenti non esce niente di sensato se ritenete e avete la convinzione che la coemm sia una truffa e che sarlo sia un farabutto benissimo dimostratelo, ma hai detto bene quando dici ci mancherebbe altro che non ridiamo e scherziamo infatti è solo questo vi limitate solo a fare spettacolo ovvio non riuscite ad avere notizie sul coemm e allora fate battute tutto qui

Ci vuole un bel coraggio a dire che non c'é niente di sensato e che non abbiamo notizie sul coemm.
Se é questo ciò che sostieni penso che tu abbia seri problemi di comprensione.

Prova a dare spiegazioni a tutto questo se riesci. Se non riesci é perché evidentemente abbiamo ragione noi.

FB_IMG_1480685491895.jpg
 
Anzi continuo signora menomale che le stesse persone che ci riportano le verità nel forum hanno anche tanto sarcasmo e simpatia questo serve anche a smorzare le tensioni o la rabbia nel vedere amici o parenti ancora vittime dello sprogetto. Le consiglio di acquistarsi la felpa invece. Piuttosto ci sono news su quella? Io ho saputo purtroppo solo ora che a giorni i coglioni dei capitani della mia regione si incontrano per la riunione mensile....io non faccio più parte ma se l avessi gli imboccherei dentro con quella....
No no cosa vuoi tu quando hai deciso di fare parte del coemm sapevi benissimo a cosa andavi incontro e sempre stato un rischio io ne sono sempre stata consapevole, Non so tu io per tua informazione sono libera di esprimere ciò che mi pare non vuoi più fare parte del coemm ti allontani e ti cancelli ma fare battute del cavolo prendere in giro sarlo o sarlocco come lo chiamate voi , non porta a nessuna conclusione , ci sono persone che stanno indagando sulla coemm benissimo questo fa bene a tutti ma seriamente tanto continuare a prendere in giro gli aderenti e sarlo non si conclude niente tutto qui è con questo chiudo
 

Users who are viewing this thread

Alto