clemm coemm (34 lettori)

Law93

Nuovo forumer
Se rifai l'aggiornamento, t'invito a sottolineare di non riportare ogni volta l'intero elenco di informazioni per chi volesse replicare qualcosa sulla base di ciò che hai scritto, ... basta cancellare.....altrimenti si fanno pagine e pagine del forum...Grazie

No problem ,lo farò più avanti quando il mio post sarà finito troppo in fondo con difficoltà di essere ripescato.
 

Texas

Forumer attivo
C'è un motivo per cui non è facile trovare informazioni:
(da un post di giugno 2016 dalla pagina facebook (APERTA!) di ClemmToscana, successivamente bloccata)

"Messaggio Maurizio Sarlo
Scrivono negativo e poi si pentono.... ;)
Tranquilli...noi perdoniamo! Ma siamo Giusti! E quindi, abbiamo salvato ogni cosa. Sempre. Quindi, amici Capitani e PO, "Passate Parola": attenti a scrivere sempre positivo. Perchè a scrivere negativo potrebbe esserci il dispiacere di dover rispondere avanti ad un Giudice!
...

La "Squadra" è sempre più pronta a passare dalla ferrea regola della "riservatezza" a quella della "comunicazione".
Ma il tempo per modificare questa ferrea regola, scusatemi ( e, fidatevi), lasciate deciderlo a chi ha messo 31 anni della sua vita al servizio di un Mondo (davvero) Migliore.
Ora alcuni COMUNICATI che anticipano quello che diremo ogni settimana attraverso il nostro TG COEMM & CLEMM a partire dal primo lunedì di luglio 2016:
1) E' tempo che ogni Aderente ai CLEMM, comprenda, inequivocabilmente, che la RISERVATEZZA è ancora una nostra REGOLA FERREA. Ogni sito, pagina o quant'altro, che riporti il nome COEMM, al di fuori del Gruppo Chiuso di COEMM & CLEMM, comporterà l'espulsione dal soggetto che esercita tale violazione dal meccanismo finanziario che sarà attivato dai Partner COEMM a breve. Compreso? Quindi: a) togliere da internet tutte le pagine con il nome COEMM; B) smettere di condividere verso lo spazio aperto di internet e Facebook le nostre info postate sul Gruppo Chiuso COEMM & CLEMM!
2) Grazie ai comunicati inseriti nei filmati della nostra privatissima WEB TV, tutti i Capitani e loro P.O., potranno iniziare a ricevere quella comunicazione interna che andrà a spiegare, sempre più, i tanti metodi corretti che ci porteranno alla VITTORIA..."


BRR.....
UNA SETTA...!!
QUESTA NON E' ALTRO CHE UNA "SETTA"...!!!
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Sul punto 1 ho dubbi.
Il coemm esiste in qualche forma vai a capire quale.
Il codice fiscale esiste l'ho verificato all'ag delle entrate.
Forse si potrebbe fare una visura... oppure chiedere alla regione informazioni.

Benedetta, sul sito dell'agenzia delle entrate hai trovato che il codice fiscale sia effettivamente associato al Coemm? Perchè io ho trovato semplicemente la validità del numero di codice fiscale indicato sul sito di MS su quello dell'agenzia delle entrate ma, se così fosse, ciò non esclude che sia il numero di codice di qualcun altro, comunque esistente.
 

Allegati

  • Risultato della verifica.pdf
    97,6 KB · Visite: 377
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio parte del Coemm/Clemm.
E' da tanto che vi leggo per cercare informazioni, perché ci sono molte cose che non mi quadrano e voglio capire in cosa sono entrato.
Prima cosa, vi ringrazio per tutto il lavoro fatto fino ad ora.
Come tutti sono entrato perchè un amico di mia grande fiducia me ne ha parlato (ora lui è un capitano) e mi piaceva la parte utopistica del progetto. Poi quando ho saputo dei 1.500€ ho storto il naso e ho cominciato a chiedermi e a chiedere da dove provenissero questi soldi. Le risposte che ho avuto non erano chiare, alla fine mi hanno detto "sono giochi di alta finanza, che ne vuoi capire tu?". Io invece voglio capire! Sarò stupido io, ma io voglio capire!
Sono rimasto perchè ho altri cari amici invischiati e perchè se non stai dentro molte cose non le puoi sapere, visto che è tutto "segretato".

Il congresso di Fiuggi era diviso in due: uno per i RP (responsabili provinciali) e RR (responsabili regionali) e l'altro per il resto del clemm
Dal venerdì alla domenica i RP e RR sono stati informati (indottrinati?) del progetto, costo 150€ a persona. Quindi neanche i RP e RR sanno bene del progetto di cui fanno parte?!?!?!
Domenica pomeriggio c'è stato un congresso del costo di 10€, dove non hanno detto nulla di nuovo! Come volevasi dimostrare!

Hanno ripetuto che i soldi ci sono , ma bisogna avere pazienza.........parole parole parole

Se so qualcosa di più dettagliato, vi avviso.

Silk
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
nessuno di noi è messo qua per calunniare diffamare o insultare. Vogliamo solo conversare in pace. Tema su cui discutere:
possiamo fidarci di queste persone? Quello che dicono è provato? Tacconi Agnelli e compagnia bella.. dove avete letto che non è vero?Perchè mi pare che stiate parlando per sentito dire..o mi sbaglio?
 

mari80

Nuovo forumer
nessuno di noi è messo qua per calunniare diffamare o insultare. Vogliamo solo conversare in pace. Tema su cui discutere:
possiamo fidarci di queste persone? Quello che dicono è provato? Tacconi Agnelli e compagnia bella.. dove avete letto che non è vero?Perchè mi pare che stiate parlando per sentito dire..o mi sbaglio?
per capire se sono seri ..allungano sempre la data per dare il quid.. quindi ? detto bergaasco: Giuani crapu l era dur a capela ma quando ella capia ? riaposta MAi!
 

Marco L

Nuovo forumer
nessuno di noi è messo qua per calunniare diffamare o insultare. Vogliamo solo conversare in pace. Tema su cui discutere:
possiamo fidarci di queste persone? Quello che dicono è provato? Tacconi Agnelli e compagnia bella.. dove avete letto che non è vero?Perchè mi pare che stiate parlando per sentito dire..o mi sbaglio?
Che abbia lavorato per Tacconi, che abbia conosciuto Agnelli, saranno anche cose con un fondamento di verità, ma non sono quelle che ci interessano.
Quello che cerchiamo d'indagare è se quello che promette sia vero, ossia che le lobby (alcune?) internazionali lo abbiano incaricato di creare dei comitati in tutta italia con cittadini che rispettando le 3 regole e versando 1 euro al mese a questa Coemm riceveranno 1500 Euro al mese per tot tempo.
Siccome ad oggi le lobby internazionali non hanno mai regalato soldi diciamo che ci siamo soffermati a cercare prove di questo.
Se tu ne hai bene, altrimenti faresti meglio a seguire il tuo nickname...
 

Users who are viewing this thread

Alto