clemm coemm (8 lettori)

marcellos

Forumer attivo
persona attiva il messiah, mentre si dedicava al completamento dei suoi studi 30ennali e ad apprendere i segreti del mondo migliore dai più grandi saperi del pianeta e trattava con i responsabili dei gruppi finanziari più potenti del mondo ( in inglese) :noo:, trovava anche il tempo, amante dell'ecologia come è lui :lovin:, di interessarsi della buona gestione dello smaltimento dei rifiuti..


<< Più esplicito il riferimento a contatti con il ministero degli Esteri, con un appuntamento che Michele Santonastaso avrebbe procurato a Maurizio Sarlo per il 22 luglio del 2010. Un incontro nel quale tutte le parti interessate dovevano assumere impegni precisi per capire «cosa serve e quando partire». È stato lo stesso Maurizio Sarlo a confermare che l’oggetto degli incontri e dei suoi rapporti con l’avvocato Michele Santonastaso era la creazione di un nuovo consorzio dei rifiuti. Lo ha fatto nel corso di un interrogatorio, reso al pm Sirignano nel marzo scorso, il cui verbale pure è allegato agli atti a disposizione del giudice Polito.....>>

I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno

Rifiuti, l'avvocato dei boss mediava

:lovin: :lovin: :lovin: :piazzista::jack: :clapclap: :lovin: :lovin: :lovin:
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Ciao Pippo. Io credo che l'inconsistenza non sia solo rilevabile dal punto di vista economico ma anche da quello
progettuale. Questo disprogetto di ingegneria finanziaria (e intendo con questo un processo razionale che porta a delle soluzioni di problemi) non ha una definizione dei tempi di attuazione o meglio va alla cazzo di cane secondo gli ordini del capo. In parole povere il progetto è un'emanazione a divinis e non ha nulla di partecipativo o indipendente come si vorrebbe far credere. Quello che si chiede agli aderenti è un atto di fede (più volte Sarlo lo dice espressamente) che è la negazione della razionalità come un qualsiasi progetto invece richiederebbe.
Chiarito questo vorrei però chiederti di questa fantomatica partecipazione di Nino Galloni presentato dai clemmini come il più grande economista della storia (sic!) per un mondo migliore.
Premesso che gli economisti non ne azzeccano una (basta guardare le stime istat della crescita economica, le mancate previsioni dei crack finanziari, le crescite economiche montiane) quanto lui espone in merito alle soluzioni economiche, ritieni siano fattibili?
Come fa questo a immaginare soluzioni attraverso la grande finanza che ha tutto l'interesse a ridurre gli individui a merce per spremerli e ottenere il massimo profitto?
Ti risulta che siano state condotte esperienze concrete con quanto dice galloni o siamo come sempre nel campo della speculazione teorica? (tipo MMT di Mosler)
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Ciao lorenzotbl,

Dal punto di vista progettuale sono d’accordo con te, sempre però tenendo conto che quanto trapela è lacunoso e disorganico.

Sicuramente la struttura organizzativa dell’associazione è carente nella comunicazione con i suoi associati. I messaggi che filtrano tra i buchi della spessa rete di protezione morbosa calata tra il leader e i suoi associati sono per lo più dissociati e fuorvianti. Che questo sia un preciso calcolo o semplice incapacità manageriale di Sarlo non te lo so dire.

Mi sembra più una civiltà medievale che un nuovo modo di vivere.

Tutti i personaggi che transitano sul palco delle riunioni Clemm sono i più grandi del mondo e della storia. E’ un circo Barnum di intellettuali (grandi banchieri, grandi scienziati, grandi economisti, grandi …..etc.), poi se come in quel circo i lunghi peli della donna barbuta erano posticci e l’uomo forzuto sollevava enormi pesi di carta pesta non importa, è solo lo spettacolo che conta.

Cosa vuoi che ti dica sulla sostenibilità finanziaria del progetto: si vuol fare il paradiso sulla terra firmando un patto con il diavolo.

E penso che questo dica tutto sulle contraddizioni di Sarlo and company con i lunghi e fumosi dialoghi permeati di etica, d’amore, di citazioni bibliche, di amicizia, di rispetto, di felicità.

Ci vorrebbe un sociologo che studiasse il fenomeno perché è quantomeno curioso.
 

fiamma

Forumer attivo
Verso la fine del dell'ultimo tg coemm, Sarlo dice di essere fondatore e segretario de La via di Marco Polo che avrebbe ottenuto il Patrocinio Internazionale dell'Unesco

A meno che non gliel'hanno dato ieri, io di questo Patrocinio dell'Unesco non ho trovato traccia.
Magari non ho cercato bene.
@SoloCLEMM ha forse qualche documento che comprovi la cosa (o possiamo già aggiungerla alla Lista delle Sarlosparate?)

Qui: La Via di Marco Polo - CHI-SIAMO
LA VIA DI MARCO POLO "Progetto di Antonio Moccia e Mika Kunii"

dice:
"Ad oggi, (2016) La Via di Marco Polo ha riscosso l’approvazione, la collaborazione ed il
patrocinio dell’Università Popolare degli Studi di Milano, (l' "università" dove si è "laureato" Sarlo) così come quello della Chinese CultureUniversity di Taipei."
e

"Altri interlocutori, per citarne alcuni, saranno la Regione Friuli Venezia Giulia, il COEMM, così come l'Ufficio Italiano di
Promozione Economica Commerciale e Culturale Internazionale di Taiwan."

Ma guardate chi è (era?) il Presidente e direttore artistico:
La Via di Marco Polo - home
ANTONINO MAGISTRO (!?)
(e nelle foto Sarlo e Magistro sono insieme sul palco)

o_O ????

@SoloCLEMM, ci sveli l'arcano?
 
Ultima modifica:
Wanda Chinellato
November 22 at 8:22pm
BUONASERA MONDO PEGGIORE,
E' PRONTO IL FAX SIMILE DELLA DENUNCIA DA PRESENTARE ALLA PROCURA. E' IN FORMATO DOC. DA MODIFICARE SIA PER L' ANAGRAFICA CHE PER LE SITUAZIONI PERSONALI CHE OGNUNO HA VISSUTO.
CHI VOLESSE PROCEDERE, INVII LA PROPRIA E-MAIL ALLA MIA CHAT PRIVATA E PROVVEDERO' A INVIARE FAC-SIMILE.
DENUNCIANDO NUMEROSI ACCELERIAMO I TEMPI!!. GRAZIE A TUTTI

pero lui non molla:

pasqualino scrive:
"Sento alla TV una sequela di amenità che sono proprio la misura di quanto i nostri Politici siano troppo distanti da saggezza e positive creatività.
Dunque:
-chi ha perso perché diceva di votare SI, oggi sostiene che "il dato positivo è la grande affluenza"!
-chi dice di aver vinto con il NO ( vedi Fassina a Porta a Porta) adduce al grande consenso della gente sull'unione a non voler modificare la Costituzione!
Non so nemmeno se la maggioranza degli elettori ha davvero capito il vero scampato pericolo.
Con il NO abbiamo salvato dalla ratifica del Trattato di Lisbona. Per ratificare quelle votazioni del 2007/2008 ci voleva il Referendum.
Quel Trattato vergognoso è ora NULLO!
Evviva!!!
Chi, come me, lo sa, sa che quelle schifosissime votazioni - ad unanimità - del voto dei due rami del Parlamento, nel 2007/2008, sono oggi rivedibili davanti alla corte europea. Noi lo chiederemo a tutti. Ci sarà chi chiederà le dimissioni di Renzi.
E quasi certamente le otterrà.
Ma non credo per andare al voto subito (nessuno di chi ha un minimo di sale in zucca vuole far vincere quelli del "NO e basta" o del "uno vale uno, ma Grillo vale tutto", o del voto ad eliminare le province -l'unica istituzione che funzionava -...).
Adesso si formerà un Governo di Larga Coalizione (diranno per gli Italiani... senza dire quali...). E tireranno dritto ... magari anche sino al 2018.
Ma adesso ci siamo Noi. Che pungoliamo tutti. Siamo una innovativa e nuova forza culturale che fa opinione. Seria.
Abbiamo preso a unire sui temi veri; siamo gli unici che sanno dare indicazioni innovative, partendo dal problema base: leggi economico-finanziarie che poggiano sulla emissione a debito che non possono più reggere.
Coraggio. Non dobbiamo abbassare alcuna guardia. Dobbiamo andare avanti con il nostro forte e chiaro Passa Parola.
Vogliamo il "Paradiso in Terra" e la dignità umana. Vogliamo un Nuovo Umanesimo. Dove si superino imperialismi e capitalismi esasperati; creando la Politica del Valore Umano!
Dal 18 novembre u.s. abbiamo lanciato un passa parola che può contare anche sulla Buona Comunicazione.
Adesso sarà quasi uno tsunami positivo.
Noi siamo gli unici che vale la Gioia ascoltare. Noi Si!
Qualsiasi Politico che abbia dignità prenda a fare un tavolo con noi del COEMM: potrebbe imparare davvero molto.
In ogni comparto sociale possiamo dare i consigli migliori."
 

Users who are viewing this thread

Alto