clemm coemm (14 lettori)

Ora copia anche il linguaggio di grillo e del movimento 5stelle..ha copiato I temi...reddito di cittadinanza, investimento in energie alternative etc..e ora pure il linguaggio..tsunami..etc ma non ce l ha un po di credibilità questo pagliaccio? :piazzista:Veramente ridicolo e ancora più ridicoli e ignoranti quelli che rimangono e magari sosterranno praticamente questo berlusconi dei poveri..:piazzista:
 

kok90

o COSì...o POMì
Ora copia anche il linguaggio di grillo e del movimento 5stelle..ha copiato I temi...reddito di cittadinanza, investimento in energie alternative etc..e ora pure il linguaggio..tsunami..etc ma non ce l ha un po di credibilità questo pagliaccio? :piazzista:Veramente ridicolo e ancora più ridicoli e ignoranti quelli che rimangono e magari sosterranno praticamente questo berlusconi dei poveri..:piazzista:

NON E' VERO!
e' Grillo che copia da lui....
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Le 11 tappe sono riferite al tour di Maurizio, inaspettatamente abbiamo aggiunto Torino ieri. Non era in programma, anzi, a domanda specifica è stato proprio risposto che Torino non ci sarebbe stata, immagino perché è la regione più virtuosa del progetto e forse si è inizialmente pensato che gli interventi di allineamento fossero più importanti in altre città. Strategia.
Quando dico che "il progetto non è Sarlo" è perché (plinti e colonne) si è maturato il concetto che il progetto siamo noi, noi tutti cittadini italiani, e la rete che stiamo facendo ne è la prova (inteso nel senso "fare rete"/"interscambio"). L'adesione è un impegno che prendiamo con noi stessi.
Posso dire che molte delle cose che ho letto sono pura invenzione e fantasia. Già il solo fatto di essere qui a scrivere è un po' "esporre il fianco". Come in tutti i progetti ci sono strategie che si studiano a tavolino ed è questo il caso. Quanti di noi (imprenditori soprattutto) non parlano delle proprie idee ai propri amici perché hanno il timore che gli stessi, malgrado la fiducia accordata i ampi ambiti, facciano propria quell'idea e la portino a compimento? Ho un elenco di idee che mi sono state rubate da persone in cui nutrivo fiducia. Cosa può far pensare che Maurizio sbandieri ai quattro venti chi davvero sta dietro al palcoscenico? Il progetto va contro all'attuale "sistema Italia" e parlo di politica, di lobbyes, di banche, ecc... . Nessuno lo farebbe. Proviamo a chiedere a Marchionne la strategia FCA per il 2017?
Come mai la regola della riservatezza non è stata abolita malgrado ieri sera Maurizio fosse in diretta, in chiaro, su YouTube?
Perché in questo progetto c'è una strategia e ci sono degli accordi superpartes che si romperebbero.
Maurizio è coerente con quello che ha detto fin dall'inizio: 8000 CLEMM allineati, un CLEMM per ogni Comune. La situazione non è ancora a posto ora malgrado ci siano i numeri. Questo lo posso garantire perché ho i dati A MIE MANI.
Chi mi conosce sa benissimo che mi sto esponendo in prima persona e lo faccio proprio perché qui si tratta di buona comunicazione ergo: sono dentro alla quarta regola. Il logo che c'è nel mio profilo è praticamente la mia "firma".
Se poi vogliamo parlare di scatole cinesi... Ogni multinazionale è fatta di scatole cinesi. Ogni contesto in cui si vuole "proteggere" l'incolumità di un'attività e anche (forse ormai troppo usuale) per coprire le frodi ma non è questo il caso.
Ne avrei molte da dire su Telethon o altre associazioni benefiche. Vogliamo ribadire che i nostri eurini veicolati attraverso tutti i gestori telefonici ed indirizzari a l'Aquila non sono mai arrivati? Vogliamo fare l'elenco di tutti i nostri soldi finiti nei buchi neri?
Volete sapere se COEMM paga delle bollette a chi è disperato? Sapere se paga spese mediche a qualche membro CLEMM malato di tumore? E' proprio così. Non farò nomi e cognomi ma ci sono, li ho...e non solo: alcune sono persone che conosco personalmente. Questo è già il mondo migliore che voglio. E ci sto a mio agio 24h al giorno anche se ne dedico meno, solo 14 circa per occuparmi dei CLEMM e, le assicuro, vorrei poterne dedicare molto di più.

Per dovere d'informazione a Solo Clemm vorrei precisare che nel mondo reale il Dott. Marchionne, come tutti gli Amministratori Delegati di qualunque società del mondo, presenta alla comunità economica, i propri piani e progetti futuri oltre alla comunicazione periodica dell'andamento della società. Non solo per trasparenza nei confronti di coloro che investono nella sua società ma per convincere i mercati che si possa investire anche in futuro.
Questa è "buona comunicazione".
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Un CIRCO di ovvietà ,amenità, fesserie appiccicate a sputo, idee economiche senza senso, il PROGETTO, lo sprogetto,come fanno i cretini a non accorgersi di tutto questo per me è un mistero, una cosa da analisi sociologica, oggetto da studiare, bho, ancora non credo che ci siano persone grandi, non bambini che si bevono certe frottole alle quali sono sicuro non ci crederebbe neppure un bambino!
 

Krizia

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto