clemm coemm (33 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
609 08-Dec 03.40.jpg


Quali GRANDI finanziatori?

610 08-Dec 03.40.jpg


Sindaci di quali citta'? (Amatrice??)

610 08-Dec 03.41.jpg


Ma chi vi da appoggio?? e come?? e per cosa???

611 08-Dec 03.41.jpg


A OK... ALLORA FINO A MARZO METTETEVI IL CUORE IN PACE... NIENTE QUID :) NEL FRATTEMPO... ALLINEATI A 90... E SCATTARE! FIDUCIA INCONDIZIONATA... NIENTE DOMANDE SCOMODE... VERSATE L'EURO ENTRO I TERMINI... 10+1... PUBBLICATE SULLE VOSTRE BACHECHE ''BUONA COMUNICAZIONE'' (ANCHE A RISCHIO DI FARE FIGURE DI M...DA) ALTRIMENTI NIENTE... SLITTA ANCORA... MA SIETE DAVVERO INETTI EH... CHE CE VO' A DARE 11 EURO AL MESE SU...

 

kok90

o COSì...o POMì

kok90

o COSì...o POMì
Annunciate che il Sindaco di Petrosino (TP) su iniziativa legale di autodifesa della signora……..(privacy)
, e gravemente danneggiata dai pesticidi chimici irrorati da agricoltori locali
grazie alla Perizia del Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo, sostenuta dall'Associazione COEMM
ha vietato di fatto l'uso di pesticidi chimici su gran parte del territorio comunale, in particolare:
http://www.comune.petrosino.tp.it/de/attachment.php?serialDocumento=003W100201689
PERO'... NELL'ORDINANZA NON SI CITA NE IL PROF ALTIERI NE IL COEMM

L'ORDINANZA: http://www.comune.petrosino.tp.it/de/attachment.php?serialDocumento=003W100201689
 

Krizia

Forumer attivo
Certo che negate anche l'evidenza. Ma Google lo consultate a senso unico?
Ascolti Sig .solo clemm....ho conosciuto personalmente il procuratore di Roberto Baggio durante un incontro NEL SALOTTO DI CASA MIA ...se va su Google e digita il suo nome Vittorio Petrone ,esce IMMEDIATAMENTE il collegamento con Roberto Baggio-procuratore.. se digita sarlo esce coemm truffa o realtà. ..soldi piovuti dal cielo ecc ecc .... per me le parole hanno un peso e se tu dici ,quando ti presenti,di essere stato il procuratore di Tacconi e questo non corrisponde a realtà ripeto PER ME (come dice spesso anche il SARLO nelle sue conferenze ) cambia il valore della persona e di tutto ciò che afferma .... mi scusi se è poco per lei !
 

Users who are viewing this thread

Alto