clemm coemm (11 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Grazie @kok90!
Duque qui risulta che Presidente del COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M. fosse all'atto della fondazione (aprile 2010) tale Anna Fabris in seguito dimissionaria e sostituita (agsto 2010) da - una poco convinta - Maria Grazia della Riva.
Qualcuno la conosce?
E poi? cos'è successo?
Nel 2016 l'associazione esiste ancora, tanto che gli intestano l'auto. E chi è il presidente?
E che relazione ha con Coemm Int'l ossia Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM International)?
Anche questo - dice nellapagina ufficiale, fondato nel 2010.
In entrambe i casi si nomina la Fondazione "Mondo Migliore Onlus

Sono due associazioni diverse?
@mimmo palmieri ?

@kok90 chi l'aveva postato questo documento?

Comunque consiglio vivamente di rileggerlo!

Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
Annunciate che il Sindaco di Petrosino (TP) su iniziativa legale di autodifesa della signora……..(privacy)
, e gravemente danneggiata dai pesticidi chimici irrorati da agricoltori locali
grazie alla Perizia del Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo, sostenuta dall'Associazione COEMM
ha vietato di fatto l'uso di pesticidi chimici su gran parte del territorio comunale, in particolare:
PERO'... NELL'ORDINANZA NON SI CITA NE IL PROF ALTIERI NE IL COEMM

L'ORDINANZA: http://www.comune.petrosino.tp.it/de/attachment.php?serialDocumento=003W100201689

Un plauso al sindaco di Petrosino, intanto.
Per quel che riguarda l'effettivo coinvolgimento del Coemm mi pare di ricordare che @femari abbia detto di aver scritto al sindaco e che aspettava la risposta.

kok90

o COSì...o POMì
Grazie @kok90!
Duque qui risulta che Presidente del COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M. fosse all'atto della fondazione (aprile 2010) tale Anna Fabris in seguito dimissionaria e sostituita (agsto 2010) da -una poco convinta - Maria Grazia della Riva.
E poi? cos'è successo?
Nel 2016 l'associazione esiste ancora, tanto che gli intestano l'auto. E chi è il presidente?
E che relazione ha con Coemm Int'l?

@kok90 chi l'aveva postato questo documento?

Comunque consiglio vivamente di rileggerlo!

non ricordo chi l'ha postato... io ce l'avevo scaricato sul pc

Krizia

Forumer attivo
Abominevole albero di natale .... oh mio dio
Non ci posso credere

Screenshot_2016-12-08-09-56-49.png

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Volete vend
c'e' anche il video di Ricciardelli che fa ballare la gente... passo a destra due passi a destra... alzatevi tutti... (poracci)!
Ah ah ah questo non me lo voglio perdere..il cicciardelli che apre le danze.. e' questo uno dei tanti aspetti grotteschi di questa vicenda..ma..CON QUEL FIUME INTERMINABILE di TONTOLATE NEL QUALE SONO IMMERSI HANNO PURE LA IL CORAGGIO DI RIPETERCI IL FARNETICANTE RITORNELLO: NOI IL MONDO LO STIAMO CAMBIANDO E VOI?MA COME LO STATE CAMBIANDOOOOOOOOOOOOO????
Buongiorno a tutti, la scorsa primavera una conoscente, con fare segreto e cospiratore , mi ha parlato del Progetto. Un progetto che non capii e continuo a non capire perché fatto di parole prive di alcun significato, dove la logica svanisce e si va nella mera fantascienza, dove,in sintesi, l'unica cosa chiara è 1€ = 1500€. Non si sa come, perché o sono idiota io o sono incomprensibili loro - e, non x presunzione, propenderei più x la seconda - ma questi soldi ogni mese a partire da maggio sarebbero dovuti arrivare su una postepay evolution ( da attivare a spese dei "consociati" ), a fronte dell'impegno mensile del versamento di un euro e la partecipazione al salotto. Quello che però mi ha colpita, sopra ogni cosa, è stato il livello socioculturale delle persone facenti parte dei fantomatici salotti, una congerie di persone il cui unico punto in comune è lo stesso basso livello di istruzione e le famigerate 1500 €, altro che personalità illust! La riunione si svolgeva in pochi minuti, il tempo della foto e di scrivere due minchiate su fb a proposito del tema del mese, 1 rigo e mezzo striminzito in cui poter esprimere pleonasticamente la propria.
Sono davvero queste le basi per il mondo migliore?

marcellos

Forumer attivo
<< Chiaro come la Luce del Sole che il Ricciardelli Maurizio, pseudo banchiere, è un Fuffarolo..>>

<< Il Sito del Banchiere è la cosa più eclatante e a chiarificatore è sufficiente l'impatto visivo, ma chi si propone come finanziatore facendo vedere ceste di carta moneta in dollari e tonnellate di lingotti d'oro che appaiono in bella mostra?

Questo è inconcepibile, è praticamente e psicologicamente Preistoria della Psiche, da malati minorati mentali, da maniaci inconsapevoli, da ignoranti sopratutto.>>

Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca. - Grognards

ormai lo sputtanamento ha raggiunto livelli stellari eppure il pollame che continua a versare l'obolo resta numeroso..:-R :lovin: :wall:

Users who are viewing this thread

Alto