clemm coemm (9 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Benvenuta/o @felicità :)

E' in solito discorso SarloStyle, che gli adepti ricalcano. Apparentemente fila finché è un monologo senza contraddittorio, anche perché prolisso, lento e ripetitivo com'è provoca un tedio che abbassa le capacità critiche :help: (avete visto le facce del pubblico alla "conferenza stampa"?)
Se invece lo si analizza frase per frase, come hai fatto anche tu, risulta lampante che manca completamente di logica e da' per sottinteso quello che invece dovrebbe spiegare ("queste 1500 euro sono una sorta di reddito di cittadinanza che dovrebbe dare lo Stato, ma siccome non lo fa ci pensiamo noi" Voi chi???!!!).
Perciò Sarlo e i suoi emuli (compresi quelli che ogni tanto si affacciano qui) prediligono il sermone: appena gli viene chiesto di precisare quanto affermano si impallano, svicolano e usano trucchetti retorici per fingere di rispondere. Poi scappano. Anche qui, Sarlo docet.
 
Ultima modifica:

lorenzotbl

Forumer attivo
Si potrebbe postare su youtube a nome del forum un video di 2- 3 minuti che metta in evidenza tutte
le contraddizioni le stupidate e le cose non fatte a partire dalla lista di alchemist che le mette ben in evidenza
io mi occupo anche di montaggi video e se mi date una mano con il passarmi la documentazione finora in possesso al forum costruisco il video e lo postiamo su youtube a fianco di quelle del coemm

Mi attivo se trovo da parte vostra interesse altrimenti lascio perdere (sono entrato verso la 600 pagina e per ricostruire e recuperare la documentazione ho almeno bisogno di qualcuno che era presente dall'inizio o almeno che sappia tutta la storia).
[/QUOTE]

l'idea à ottima ma come dice @MNEMOSINE dovrebbe durare ore...
redface.gif
però si protrebbero fare 2 video di breve durata inglobando i pezzi più significativi e sintetizzando al massimo.. uno che comprenda tra gli spezzoni il riassunto di @Argo e la lista di @Alchemist e l'altro con tutti gli aspetti ridicoli di questa farsa inclusa parte del potentissimo video dei due maurizietti...

i due maurizietti:

coemm staccato dai clemm:

imbarazzante non mettere un euro nel coemm:

Una Banca Cinese ha investito sul Coemm:

ecc. ecc. :)


[/QUOTE]
Si potrebbe postare su youtube a nome del forum un video di 2- 3 minuti che metta in evidenza tutte
le contraddizioni le stupidate e le cose non fatte a partire dalla lista di alchemist che le mette ben in evidenza
io mi occupo anche di montaggi video e se mi date una mano con il passarmi la documentazione finora in possesso al forum costruisco il video e lo postiamo su youtube a fianco di quelle del coemm

Mi attivo se trovo da parte vostra interesse altrimenti lascio perdere (sono entrato verso la 600 pagina e per ricostruire e recuperare la documentazione ho almeno bisogno di qualcuno che era presente dall'inizio o almeno che sappia tutta la storia).
[/QUOTE]

l'idea à ottima ma come dice @MNEMOSINE dovrebbe durare ore...
redface.gif
però si protrebbero fare 2 video di breve durata inglobando i pezzi più significativi e sintetizzando al massimo.. uno che comprenda tra gli spezzoni il riassunto di @Argo e la lista di @Alchemist e l'altro con tutti gli aspetti ridicoli di questa farsa inclusa parte del potentissimo video dei due maurizietti...

i due maurizietti:




ecc. ecc. :)


[/QUOTE]
Ciao marcellos. Ho visto i video e senz'altro il primo si può usare a chiusura di quello che potremmo proporre per metterla sullo scherno.
Però come avevo scritto sarei più sul botta e risposta tra quello che afferma in video sarlo o il coemm e i fatti accertati dal forum più che dare spazio alle scemenze sarliane
Per argo e alchemist: voi ci siete per poter reperire il materiale rispetto la scaletta delle cose non fatte da sarlo? Naturalmente tutti possono contribuire
Definite un pò di cose converrà poi che comunichiamo in privato (le spie, le spie!!!!)

Io entro domenica posso postare un piccolo esempio della struttura che il filmato avrà (non necessariamente i contenuti)


Diamo un titolo?

Es: quello che il coemm e sarlo non vi hanno detto, non dicono e non vi diranno mai (troppo
lungo?) Suggerite voi

Alchemist rispetto la scaletta fatta da te possiamo comunicare in privato domani per accelerare i tempi?
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Credi? Ed eri un regionale??? No comment
non " credo " NE SONO CERTO. Io a differenza tua e di altri scrivo e faccio affermazioni pubbliche con il mio VERO NOME. sono stato regionale (del nulla, del fumo di Londra, della nebbia) della Puglia per circa 9 mesi e ti garantisco che la Luperto e' presidente del coemm interantional che, a mio parere, e' un'altra ssociazione indipendente dal coemm dove " circolano " i soldi. l'auto per i " disabili " e' intestata al presidente di un'altra associazione tra le mille dove c'e' di mezzo sarlo.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
La regola della riservatezza è ancora in vigore. Anche se so che non ci crederai, oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata: "Ciao SoloCLEMM, come va"? Immaginavo qualcuno capisse chi ero.
e tu accetti di stare in un gruppo dove non sei libero di fare e dire cio' che ritieni? ti piace un gruppo dove appena fai qualcosa che a loro non garba sei cacciato in malo modo? e questo sarebbe un gruppo etico? se sei contento tu e ti senti dignitoso...continua pure
 

kok90

o COSì...o POMì
TUTTI LO DISCONOSCONO... MA LUI NE PARLA SEMPRE COME ''IL SUO PROGETTO AGRIVILLAGE''
...L'AGRIVILLAGE... E' UN FORMAT...:rolleyes:
HANNO PURE ILLUSO 700 PERSONE CHE HANNO PORTATO I LORO CV... E ALLA FINE ANCHE QUI... UNA BOLLA DI SAPONE...
615 08-Dec 18.06.jpg

616 08-Dec 18.06.jpg

617 08-Dec 18.06.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto