clemm coemm (14 lettori)

Lunalidia

Nuovo forumer
Forum molto democratico questo.....Buona serata

Se non riuscite a capire che in questo forum ci son persone che han il solo compito di screditare coemm gli apostolis
Non ne veniamo mai fuori ! Andatevi a leggere tutto cio che ho scritto e capirete bene !
Questi non fan chiarezza e non la vogliono ! Han solo il compito di screditare ! Allora come facciamo ?
 

Argo

Forumer storico
Se non riuscite a capire che in questo forum ci son persone che han il solo compito di screditare coemm gli apostolis
Non ne veniamo mai fuori ! Andatevi a leggere tutto cio che ho scritto e capirete bene !
Questi non fan chiarezza e non la vogliono ! Han solo il compito di screditare ! Allora come facciamo ?

Tu non devi fare niente. Non sei la benvenuta.

Ignorata da tutti cerchi un appiglio. Non sei la benvenuta. Non cerchiamo una confronto. Vogliamo dati oggettivi e comprovabili. Finora hai solo seminato fumo. Niente di tangibile solo discorsi.

Non sei la benvenuta.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
ANCHE TU MIMMO
io non so chi tu sia, ma se il MIMMO DA te gridato si riferisse a me, SEI DAVVERO FUORI, io non mi sono MAI nascosto dietro l'anonimato, io amo affrontare tutto di persona e senza nascondermi come te dietro un ANONIMO o un falso nome. ti confermo che io non faccio parte di nessun gruppo, sarlo mi ha abbondantemente traumatizzato per tutta la vita. leggevo da fuori, ma ho dovuto iscrivermi ora per farti e farvi capire che le mie palle sono sempre fuori e quando volete vi spiego davvero tutto di questo " progetto ". essendo io stato referente regionale della Puglia per 9 mesi e, all'inizio, un grandissimo estimatore del progetto..ho riempito la Puglia di persone ed io ero davvero ammirato dal Sarlo che voi conoscete, solo quando io ho conosciuto il VERO SARLO...ho cominciato a capire che quello non era il posto per me. ma il troppo e' troppo...
 

superbaffone

Guest
Tu non devi fare niente. Non sei la benvenuta.

Ignorata da tutti cerchi un appiglio. Non sei la benvenuta. Non cerchiamo una confronto. Vogliamo dati oggettivi e comprovabili. Finora hai solo seminato fumo. Niente di tangibile solo discorsi.

Non sei la benvenuta.

Argo non capisco tutto questo can can, in fondo 'sta gente si è fatta fregare qualche euro nulla più, si spera abbiano imparato la lezione :D
 

Argo

Forumer storico
Argo non capisco tutto questo can can, in fondo 'sta gente si è fatta fregare qualche euro nulla più, si spera abbiano imparato la lezione :D

Un amico dentro. Molto fragile dal punto di vista psicologico. Quando gli farò leggere il 3d forse capira e non farà cazzate per l'ennesima delusione che prenderà.

In piu questi ragazzi stanno facendo un lavoro di debunking di spessore molto alto.

1 euro.. 10.. 100.. non è la cifra.. è il metodo.
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
Buonasera.

Sono capitano di un salotto CLEMM di San Michele al Tagliamento (VE) e vedo che su questo forum tecnicamente molto evoluto si discute del progetto cui partecipo.
Non amo l'anonimato, il nickname corrisponde al mio nome ed anzi ho aperto un mese e mezzo fa un sito con blog (in cui è garantito realmente l'anonimato ai troppi che ne hanno bisogno come l'aria e l'assenza di censura) in cui si parla in modo quanto più obiettivo del COEMM e ci sono il mio telefono, la mia mail e la mia PEC.

indaginesulcoemm.jimdo.com

Lo avevo sospeso ma mi sa tanto che è giunta l'ora di riattivarlo.
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
@Argo è tornata nonnetta eh? :)

Biembe lasciatelo/a stare... non ha mai aggredito nessuno e se sta qua è perchè è aperto/a al confronto (poi pero' mi dici se sei uomo o donna eh)

In realtà no, non credo sia vero che nel coemm ci siano persone invasate.
Lo sono alcuni, cosi' come nei grandi gruppi, allo stadio, nei club, ì ed in situazioni di aggregazione dove c'e' un progetto/fede in cui si crede, ognuno fa il proprio percorso.
I miei amici che ci sono dentro sono persone normalissime.
Si fidano molto della capitana e del marito che tengono le briglia. Io anche, ma ho una forma mentis piu' critica per natura, e mi sono "licenziata" prima di aderire.
Biembe, cosi' come chi non aggredisce da l'una o dall'altra parte per me è il benvenuto, ed ha tutto il diritto di stare qua. Certo che si deve mettere in conto che i toni talvolta si possono inasprire ma occhio alle offese e le accuse, non sono mai giuste.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Buonasera.

Sono capitano di un salotto CLEMM di San Michele al Tagliamento (VE) e vedo che su questo forum tecnicamente molto evoluto si discute del progetto cui partecipo.
Non amo l'anonimato, il nickname è realmente il mio ed anzi ho aperto un mese e mezzo fa un sito con blog (in cui è garantito realmente l'anonimato ai troppi che ne hanno bisogno come l'aria e l'assenza di censura) in cui si parla in modo quanto più obiettivo del COEMM e ci sono il mio telefono, la mia mail e la mia PEC.
Lo avevo sospeso ma mi sa tanto che è giunta l'ora di riattivarlo.
L'obiettivita' non e' il tuo punto forte
 

Users who are viewing this thread

Alto