clemm coemm (57 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
Bravo, poi da vero amico le renderai pubbliche.
E' utile per tutti capire dove stia la verità ... soprattutto per chi è dentro i vari Clemm ... almeno si capisce di cosa si fa parte: è ETICO ed ALTRUISTICO, l'aspetto RISERVATO ci sta se chi promuove il progetto è TRASPARENTE con chi aderisce alla sua iniziativa confermando con dati alla mano ciò che dichiara, diversamente la RISERVATEZZA appare ambigua e, per certi versi, pure un po' losca !!!
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
scusate se penso. E' un vizio che non riesco a togliermi. Ma leggendovi sto cominciando a riflettere di più.. come mai di tutti i personaggi pubblici che conosco è stato detto e si continua a dire di tutto di più senza che ci scappi mai una denuncia mentre qui appena chiedi solo qualcosa ti dicono che sei Troll trull grull ecc..insomma.. faccio un esempio: il mio sindaco viene continuamente insultato e lui tranquillo va avanti per la sua strada.. Al coemm appena chiedi qualcosa ti dicono che sei un tumore..E minacciano velenosamente di rovinarti..
 

Law93

Nuovo forumer
Potrei dire altrettanto, se non ti sta bene quello che scrivo non leggere e commentare......)

È stato scritto più volte che in questa sezione si raccolgono informazioni e non si scrivono messaggi provocatori e denigratori inutili al fine di generare flame, chiaro?
Nel torto ci sei tu con interventi fuori luogo e senza senso.
Per fortuna il tasto ignora esiste. Bye bye
 

biembe

Nuovo forumer
i
È stato scritto più volte che in questa sezione si raccolgono informazioni e non si scrivono messaggi provocatori e denigratori inutili al fine di generare flame, chiaro?
Nel torto ci sei tu con interventi fuori luogo e senza senso.
Per fortuna il tasto ignora esiste. Bye bye
Trova un mio messaggio provocatorio o denigratorio, o senza senso.....Non capisco questa tua aggressività immotivata....
 
Ultima modifica:

Law93

Nuovo forumer
scusate se penso. E' un vizio che non riesco a togliermi. Ma leggendovi sto cominciando a riflettere di più.. come mai di tutti i personaggi pubblici che conosco è stato detto e si continua a dire di tutto di più senza che ci scappi mai una denuncia mentre qui appena chiedi solo qualcosa ti dicono che sei Troll trull grull ecc..insomma.. faccio un esempio: il mio sindaco viene continuamente insultato e lui tranquillo va avanti per la sua strada.. Al coemm appena chiedi qualcosa ti dicono che sei un tumore..E minacciano velenosamente di rovinarti..

é evidente che hanno qualcosa (di grosso) da nascondere e temono che ciò venga alla luce con la possibilità che tutto crolli.
Se leggi a pagina 65 sono state riassunte molte informazioni.
 

alexcross

Nuovo forumer
Io sento di ringraziare vivamente tutti coloro che con competenza e volontà cercano di dare un contributo oggettivo alla comprensione del fenomeno Coemm/Clemm. Sono seriamente preoccupato per un mio amico/fratello che da quando è dentro - un paio di mesi - è irriconoscibile! Certo che creare tutto questo, con un'organizzazione capillare, e trasformare le persone in automi completamente incapaci di confrontarsi con chiunque la pensi in maniera diversa, non è cosa da poco! Anche questi personaggi avranno le loro qualità! Qualcuno qui ricorda Virgilio Degiovanni? Nel suo campo e per i suoi scopi: un grande!
 

biembe

Nuovo forumer
Io sento di ringraziare vivamente tutti coloro che con competenza e volontà cercano di dare un contributo oggettivo alla comprensione del fenomeno Coemm/Clemm. Sono seriamente preoccupato per un mio amico/fratello che da quando è dentro - un paio di mesi - è irriconoscibile! Certo che creare tutto questo, con un'organizzazione capillare, e trasformare le persone in automi completamente incapaci di confrontarsi con chiunque la pensi in maniera diversa, non è cosa da poco! Anche questi personaggi avranno le loro qualità! Qualcuno qui ricorda Virgilio Degiovanni? Nel suo campo e per i suoi scopi: un grande!
Scusami, definire chi ne fa parte automi incapaci di confrontarsi con chi la pensi in maniera diversa ti sembra un contributo oggettivo alla comprensione del fenomeno Coemm/Clemm?
 

Users who are viewing this thread

Alto