clemm coemm (15 lettori)

Law93

Nuovo forumer
Si @alexcross .
Se tu mostrassi a queste persone tutte le informazioni raccolte di pagina 65 (con prove schiaccianti che testimoniano l'illegalità del progetto e altre bufale raccontate ) loro ti risponderebbero lo stesso con : " io continuerò a credere in M.S. perché trasmette amore , determinazione , Altruismo bla bla bla .. cambieremo il mondo bla bla bla ... chiudendo la frase con "male non fare , paura non avere" .
Sembrano dei robot.

Anche mettendoli davanti alla realtà dei fatti loro risponderanno sempre nella stessa maniera ripetendo le stesse cose. É evidente che qualche circuito a queste persone é saltato ed è difficile da sistemare il danno anche perché nel gruppo del Coemm di fb ne leggo di tutti i colori! (forse lo si può sistemare con una bella sanzione di migliaia di euro prevista dalla legge per chi é coinvolto nei sistemi piramidali come il Coemm..correggetemi se sbaglio ovviamente).
 

alexcross

Nuovo forumer
;)
Si @alexcross .
Se tu mostrassi a queste persone tutte le informazioni raccolte di pagina 65 (con prove schiaccianti che testimoniano l'illegalità del progetto e altre bufale raccontate ) loro ti risponderebbero lo stesso con : " io continuerò a credere in M.S. perché trasmette amore , determinazione , Altruismo bla bla bla .. cambieremo il mondo bla bla bla ... chiudendo la frase con "male non fare , paura non avere" .
Sembrano dei robot.

Anche mettendoli davanti alla realtà dei fatti loro risponderanno sempre nella stessa maniera ripetendo le stesse cose. É evidente che qualche circuito a queste persone é saltato ed è difficile da sistemare il danno (forse lo si può sistemare con una bella sanzione di migliaia di euro prevista dalla legge per chi é coinvolto nei sistemi piramidali come il Coemm..correggetemi se sbaglio ovviamente).
;)
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Scusami, definire chi ne fa parte automi incapaci di confrontarsi con chi la pensi in maniera diversa ti sembra un contributo oggettivo alla comprensione del fenomeno Coemm/Clemm?
Vuoi contribuire? Facciamo così, se non rispondi ad almeno la metà di queste domande cliccherò Ignora, e inviterò il resto degli utenti a farlo.
Il tuo contributo invece qual'è stato?
A quali domande hai risposto?
O ti limiti a ripetere "se vuoi sapere entra nel progetto", "se non sai non parlare", "ti hanno spiegato male", "chiedi al tuo referente provinciale", "cerca su google, è facile"?
Da dove arrivano 1,44 miliardi di euro l'anno?
Dove vanno a finire 1 euro al mese per circa 80 000 iscritti?
Perché la data di erogazione del quid è continuamente rimandata?
Come fanno i vertici del Coemm a sapere che gli utenti sono allineati?
E in base a cosa viene determinato?
Le persone ai vertici del Coemm sono pulite?
Le reputi trasparenti?
I titoli dei quali si fregiano, sono autentici?
E' vero che capitani, referenti provinciali e regionali prenderanno più di 1500 euro?
Piazzale stazione e ora la nuova sede del Coemm ti sembrano realistiche?
E la casa del banchiere? Ti sembra una casa di un banchiere?
Anche lui è pulito?
Il sito della White Tiger ti sembra un sito di una banca?
Dice di avere sedi ovunque, ma non sembra. Che mi dici?
Perché dovrebbe regalarci un miliardo?
E se non ce lo sta regalando, in che modo lo riotterrà?
Perché il Coemm ha bisogno di un euro al mese e altri svariati euro per i corsi di formazione se è capace di muovere più di un miliardo l'anno?
Perché non è presente nell'elenco delle onlus venete?

Magari sto dimenticando qualcosa. Nel caso poi aggiungo. Sperando che risponderai.
 

biembe

Nuovo forumer
Si @alexcross .
Se tu mostrassi a queste persone tutte le informazioni raccolte di pagina 65 (con prove schiaccianti che testimoniano l'illegalità del progetto e altre bufale raccontate ) loro ti risponderebbero lo stesso con : " io continuerò a credere in M.S. perché trasmette amore , determinazione , Altruismo bla bla bla .. cambieremo il mondo bla bla bla ... chiudendo la frase con "male non fare , paura non avere" .
Sembrano dei robot.

Anche mettendoli davanti alla realtà dei fatti loro risponderanno sempre nella stessa maniera ripetendo le stesse cose. É evidente che qualche circuito a queste persone é saltato ed è difficile da sistemare il danno anche perché nel gruppo del Coemm di fb ne leggo di tutti i colori! (forse lo si può sistemare con una bella sanzione di migliaia di euro prevista dalla legge per chi é coinvolto nei sistemi piramidali come il Coemm..correggetemi se sbaglio ovviamente).
Il pezzo in cui affermi che a queste persone è saltato qualche circuito è ovviamente un contributo essenziale e oggettivo per chiarire il tutto, giusto? Ma quello che provoca sono io......
 

biembe

Nuovo forumer
Vuoi contribuire? Facciamo così, se non rispondi ad almeno la metà di queste domande cliccherò Ignora, e inviterò il resto degli utenti a farlo.
Il tuo contributo invece qual'è stato?
A quali domande hai risposto?
O ti limiti a ripetere "se vuoi sapere entra nel progetto", "se non sai non parlare", "ti hanno spiegato male", "chiedi al tuo referente provinciale", "cerca su google, è facile"?
Da dove arrivano 1,44 miliardi di euro l'anno?
Dove vanno a finire 1 euro al mese per circa 80 000 iscritti?
Perché la data di erogazione del quid è continuamente rimandata?
Come fanno i vertici del Coemm a sapere che gli utenti sono allineati?
E in base a cosa viene determinato?
Le persone ai vertici del Coemm sono pulite?
Le reputi trasparenti?
I titoli dei quali si fregiano, sono autentici?
E' vero che capitani, referenti provinciali e regionali prenderanno più di 1500 euro?
Piazzale stazione e ora la nuova sede del Coemm ti sembrano realistiche?
E la casa del banchiere? Ti sembra una casa di un banchiere?
Anche lui è pulito?
Il sito della White Tiger ti sembra un sito di una banca?
Dice di avere sedi ovunque, ma non sembra. Che mi dici?
Perché dovrebbe regalarci un miliardo?
E se non ce lo sta regalando, in che modo lo riotterrà?
Perché il Coemm ha bisogno di un euro al mese e altri svariati euro per i corsi di formazione se è capace di muovere più di un miliardo l'anno?
Perché non è presente nell'elenco delle onlus venete?

Magari sto dimenticando qualcosa. Nel caso poi aggiungo. Sperando che risponderai.
Ma fai quello che ti pare......Io non devo spiegazioni a nessuno, tantomeno a te. Ci manca solo che mi punti la luce e dopo è come un'interrogatorio.
 

Federico99

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
in effetti la mia personale idea non è quella di togliere persone dal Coemm....ci mancherebbe, ben fanno a crederci e a continuare.
La mia "Mission" è quella che gente che vorrebe farne parte e chiede informazioni, trovi del materiale per porsi delle opinioni libere.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Siamo costretti, navighiamo a vista. Se qualcuno fosse venuto qua a spiegare invece di trollare, forse saremmo tutti più edotti. Il fatto stesso però che siano venuti a trollare, dimostra in un certo senso, che nessuno vuol far chiarezza. Quindi... ognuno tiri le proprie conclusioni.

E no ti sbagli ! Io ho fatto molta chierezza su Coemm ! Ma son stata messa fuori ! Homspiegato obbiettivo e come funziona alla perfezzione ! Il punto e che ricordatelo bene ,coemm non e un business ma un progetto che propone un cambio di paradigma epocale ! E per capire questo bisogna fate un per orso di crescita e consapevolezza reale di come fuonzionano le cose in economia adesso ! Non si puo spiegare in un forum !
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Giunti a questa fase di confronto d'informazioni qui nel forum, sembra ritenere oggettivo esprimere quanto segue:

1. Il COEMM NON è un'associazione No Profit (Onlus) in quanto non è registrata presso l'Agenzia delle Entrate sebbene il codice fiscale sia valido (chissà a chi appartiene e di cui COEMM ne fa indebitamente uso), né tantomeno è riportata negli elenchi delle associazioni che dovrebbero essere presenti nella provincia di Treviso, o comunque Veneto: quindi a chi viene fatto il bonifico di donazione dell'euro mensile? Le banche su cui ci si appoggia per ricevere la donazione sicuramente sanno chi sono/è o gli/lo intestatari/o;

2. La White Tiger Wealth Management Ltd. NON è una banca in quanto dalla verifica del codice BIC/SWIFT che certifica l'esistenza di una banca non c'è riscontro, di conseguenza, come potrebbe emettere carte prepagate con accreditato il QUID per gli appartenenti ai Clemm dal momento che gli organismi deputati ad emettere carte del genere sono le banche, le poste e le società autorizzate a battere moneta elettronica; inoltre se fosse una banca, l'euro di donazione mensile non sarebbe confluito direttamente su un suo ipotetico IBAN?

Senza voler proseguire sui meccanismi operativi del COEMM, piuttosto che sui suoi esponenti, su cui, più volte si è detto, semplicemente da questi due dati dove l'associazione non è tale, per cui tutto ciò che promuove non può essere ad essa ricondotto e la banca che dovrebbe erogare il QUID non è un istituto bancario, vengono a mancare i presupposti necessari e sufficienti, oltre che legali, per poter operare e garantire l'esistenza del progetto promosso.

Ai lettori effettuare le naturali conclusioni ...
 

Users who are viewing this thread

Alto