clemm coemm (3 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma ignorate oscar2 che apre la bocca per far andare lo spirito, una mare di cazzate , ma stai con i piedi per terra e basta con questa presa per il culo, quantomeno qui che non incanti proprio nessuno, a parte quei deficienti degli adepti, persone ignoranti che non capiscono neanche l'affanculo, e basta tu sarlo, i progetti bioscanner, lavori quantici, quid e quod mascherine per non vedenti ma vaffanculo........................
 

willyVM

Forumer storico

l'idea à ottima ma come dice @MNEMOSINE dovrebbe durare ore...
redface.gif
però si protrebbero fare 2 video di breve durata inglobando i pezzi più significativi e sintetizzando al massimo.. uno che comprenda tra gli spezzoni il riassunto di @Argo e la lista di @Alchemist e l'altro con tutti gli aspetti ridicoli di questa farsa inclusa parte del potentissimo video dei due maurizietti...

i due maurizietti:

coemm staccato dai clemm:

imbarazzante non mettere un euro nel coemm:

Una Banca Cinese ha investito sul Coemm:

ecc. ecc. :)


[/QUOTE]

[/QUOTE]

l'idea à ottima ma come dice @MNEMOSINE dovrebbe durare ore...
redface.gif
però si protrebbero fare 2 video di breve durata inglobando i pezzi più significativi e sintetizzando al massimo.. uno che comprenda tra gli spezzoni il riassunto di @Argo e la lista di @Alchemist e l'altro con tutti gli aspetti ridicoli di questa farsa inclusa parte del potentissimo video dei due maurizietti...

i due maurizietti:

ecc. ecc. :)


[/QUOTE]
Ciao marcellos. Ho visto i video e senz'altro il primo si può usare a chiusura di quello che potremmo proporre per metterla sullo scherno.
Però come avevo scritto sarei più sul botta e risposta tra quello che afferma in video sarlo o il coemm e i fatti accertati dal forum più che dare spazio alle scemenze sarliane
Per argo e alchemist: voi ci siete per poter reperire il materiale rispetto la scaletta delle cose non fatte da sarlo? Naturalmente tutti possono contribuire
Definite un pò di cose converrà poi che comunichiamo in privato (le spie, le spie!!!!)

Io entro domenica posso postare un piccolo esempio della struttura che il filmato avrà (non necessariamente i contenuti)


Diamo un titolo?

Es: quello che il coemm e sarlo non vi hanno detto, non dicono e non vi diranno mai (troppo
lungo?) Suggerite voi

Alchemist rispetto la scaletta fatta da te possiamo comunicare in privato domani per accelerare i tempi?[/QUOTE]

Così è già piu breve. . .

"Quello che il coemm e sarlo non vi hanno detto e non vi diranno mai "
 

MNEMOSINE

Forumer storico
WT
VISTA AI CIECHI
UDITO AI SORDI
1500 EURO
E COME 4000 PERSONE SI FANNO MANIPOLARE... ORA CHIUDETE GLI OCCHI! (ASSURDO il video non e' completo... li fa ''ballare'' di qui e di la per una bella mezz'oretta... passo avanti passo a destra... passo indietro... poi li fa abbracciare tutti... se lo trovo ve lo posto..
Caro oscar2 MI FATE PENA, finchè trovate cretini per i villaggi e sia , ma che diate false speranze a gente alla quale manca la vista, a bambini, a genitori..................mi fate anche schifo!!!
 

Oscar2

Nuovo forumer
No, no, oggi, ancora oggi, la maggioranza rimane per la speranza del quid. Fatevene una ragione.
... ... Siete autoreferenziali. A furia di far cancellare tutti i post dubbiosi, critici, contrari etc, i vostri angeli segugio vi stanno rimandando una realtà edulcorata dei sentimenti dei partecipanti allo sprogetto e voi finite per pensare che sia così e vi capisco: se vi nascondono il dissenso come fate a sapere che c'è? In più tutti crediamo a ciò in cui ci fa piacere credere e anche nel vostro caso, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire le cose che si dicono qui e altrove. Posso dirvi con certezza che almeno sedici ventesimi di due clemm di cui conosco i frequentatori sta lì SOLO PER IL QUID è che non lo dice apertamente su fb o ai referenti perchè ha paura di essere cacciato dal momento che ancora ci spera. SOLO E SOLTANTO PER IL QUID. E vi dirò di più: quando ho chiesto cosa ne pensavano della "casa statale" o della scuola che non boccia o della medicina alternativa qualcuno mi ha guardato smarrito e con aria interrogativa come se stessi parlando del mondo degli Hobbit. Sulla casa qualcuno mi ha detto : ".. Ma che stai a di? Sarà che io consegni la mia casa fatta con tanta fatica allo Stato? Tu fammi arrivare al quid poi mi sono sistemato!"... Anzi dirò di più: moltissimi, di quelli con cui ho parlato, la stragrande maggioranza, del progetto conosce ben poco al di fuori del quid. Ma proprio poco poco. Acquaponica compresa.
C'è un grande differenziale informativo tra i vertici e il resto. Non tutto è comprensibile a tutti. Anche quando spieghi le cose in modo diverso, ti capiscono "forse" dopo la decima ripetizione. Il lavoro da fare è tanto e molti neppure capirebbero.
Io sono critico circa la marea di errori che si fanno nel coemm, e così come è vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire lì, lo stesso accade qui.
La faccenda della casa è un'altra delle cose dette e scritte davvero malissimo. Non si ha alcuna intenzione di "togliere" alcunchè a nessuno, ma siamo matti? La medicina alternativa è biofisica e radionica. In Russia ci si cura da anni così, se vuoi ti faccio fare una applicazione sul tuo livello di glicemia misurandolo tradizionalmente prima e dopo. Neppure col miglior placebo ti si abbassa così in 10 minuti, solo con un po' di onde. Ma i principi sono talmente sofisticati che ti prendono per idiota. Capita a tutti gli innovatori.
Rispetto alla percentuale di persone lì SOLO per il quid, occorrerebbe fare una ricerca seria con validazione dei risultati, altrimenti siamo nel campo della rappresentatività del campione personale, sulla base di psicologia ingenua, con domande mal poste senza quelle di controllo e corretta metodologia di ricerca. In realtà è la coesistenza di più fattori che è il senso del progetto, dove una gamba regge l'altra. E soprattutto, se chiedi alle persone ospiti, avrai delle risposte assurde di chi ha capito poco, ovviamente a causa dell'impreparazione di troppi capitani. Se parli solo di soldi, è chiaro che la si pensa come qui.
Autoreferenziali. Su questo concordo. Bisognerebbe dargli una sforbiciata.
 

willyVM

Forumer storico
. . . Anche quando spieghi le cose in modo diverso, ti capiscono "forse" dopo la decima ripetizione. Il lavoro da fare è tanto e molti neppure capirebbero.
. . ..

V.Marchi potrebbe essere la persona giusta !
Ripeteva le stesse cose tutte le sere. . . eppure dopo unpò era riuscita a vendere
acqua ponica e sale da cucina con il mago DO Nascimento.
La vedrei bene dentro al coemm.
Che stranezza, stesso segno zodiacale del Messia. . . .
 

Users who are viewing this thread

Alto