clemm coemm (32 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma quali risposte,ma non li vedi in faccia, ma che risposte vuoi che diano......cultura medio bassa.....insoddisfatti della vita....cantautori mancati.....la colpa è sempre degli altri che non li hanno capiti.... aspettano un'occasione per dimostrare quanto valgono in realtà...ZERO.......insomma dei poveracci disillusi,rassegnati,incapaci e codardi.....la colpa è delle potenze oscure che dominano l mondo, le lobby dei farmaci che magari, secondo la testa bacata che hanno diffondono le malattie ecc.ecc.eeehhh ma dalla Russia con amore, scienziati all'avanguardia Radionica e altre macchine modernissime, si sà che la Russia è all'avanguardia in campo medico, sarlo fà leva sull'avidità , danno l'euro che è poca cosa per sperare nei 1.500 che non arriveranno mai,ma la colpa sarà di questo forum....
 

Narciso

Nuovo forumer
Pubblichi pure tutto quello che vuole, ma le ripeto veniamo sul palco alla prossima buffonata che organizzate e vi spieghiamo del perche' siete cretini, già uno che parla così..il progetto...radionica, raggi cosmici, gamma x e quantici, medicina olistica bioenergie ..lo spieghi ai bambini in Africa che muoiono perchè non possono vaccinarsi , magari contro la diarrea con 60 centesimi e lei mi parla del progetto...ma se ne vada affanculo

NO COMMENT!!!
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ho deciso, dopo una sofferta meditazione ho capito che i supporters del coemm hanno ragione, anche se il signor "NESSUNO" aka messia che scriveva cagate (spiegava i codici bancari..) in questo forum non ci metteva ne la faccia ne il nome, io ho deciso di mettercela la faccia..
P.S.
ogni rassomiglianza a persone o cose è puramente casuale.. :)

:lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin:
Vedi l'allegato 406866
:lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin:

:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto