clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Lasciate perdere Jessica , lunalidia e chi arriva a sollevare un polverone
Noo sei tu che devi spiegarlo a me ! Provaci con parole tue !
scusa ma sei tu che hai parlato di questo e devi essere tu a spiegarcelo.
La tua richiesta non ha senso. O forse non sai nemmeno tu cosa significa...

Chiedo a Benedetta,
Secondo te l'esercito di persone dei vari clemm, ignare di aver preso parte ad una struttura sempre più riconducibile ad una piramide, sono penalmente perseguibili? Ho letto il post sulla legge che hai riportato, ma di fatto le istituzioni, pensi che potrebbero punirle?

A la Benedeta e la capa qui ? Ora capisco l organizzatrice delle crociate ,mi piacerebbe parlare con lei in privato .
Vorrei prorio sapere,perche ? Perche non pensi a vivere il tuo di vita ? Piuttosto che trovare cavilli per far del male ad un progetto che lavora per tutti ? E che ama tutti aggiungo ..ma

Lasciate perdere Jessica , lunalidia e chi arriva a sollevare un polverone

scusa ma sei tu che hai parlato di questo e devi essere tu a spiegarcelo.
La tua richiesta non ha senso. O forse non sai nemmeno tu cosa significa...
Ripeto ..andatelo a cercare su siti seri ..e leggetevi almeno qualche libro di Antinino Galloni

Ripeto ..andatelo a cercare su siti seri ..e leggetevi almeno qualche libro di Antinino Galloni
E aggiungo ..non mi pare di sollevare polveroni ..cerchevate risposte e ve le ho date !
..fate passare Coemm per una cosa brutta e non lo e' affatto ..dite solo le cose che vi fan comodo ! E baipassate con arte tutto quello che fatto con Amore Altruismo .le tantisdime cose belle che ha fatto e fara'

E aggiungo ..non mi pare di sollevare polveroni ..cerchevate risposte e ve le ho date !
..fate passare Coemm per una cosa brutta e non lo e' affatto ..dite solo le cose che vi fan comodo ! E baipassate con arte tutto quello che fatto con Amore Altruismo .le tantisdime cose belle che ha fatto e fara'

Ma il Coemm non è una cosa brutta. É davvero un gran bel progetto!
Il vero problema è chi ci sta dietro che lo sta sfruttando per scopi economici e politici.
M.S. non ha mai fondato il Coemm e non si é dedicato a esso per 30 anni.

Inoltre dimostrami dopo quanto hai letto che tutto questo non é un sistema piramidale illegale. E basta arrampicarti sugli specchi o cambiare discorso , rispondi seriamente

Il 15 Agosto del 1971 il Presidente Nixon annunciava a tutto il mondo che gli Usa non avrebbero più rispettato gli accordi di Bretton Woods e che quindi non avrebbero più cambiato i dollari in oro. Si passava dal gold-dollar-standard al dollar-standard: la divisa della Federal Reserve si accingeva a diventare unica vera moneta di riserva mondiale e da lì a breve tutte le transazioni economiche e commerciali globali avrebbero dovuto pagare il pizzo allo zio Sam: nel 1972 grazie all'accordo con l'Arabia Saudita e i paesi dell'Opec sarebbe nato il petroldollaro, ovvero l'emblema del signoraggio a stelle e strisce sul mondo: chi vuol comprare petrolio deve comprare prima la carta che la Fed stampa a più non posso. A 45 anni di distanza da Bretton Woods il petroldollaro è ancora in vigore, ed ha lasciato dietro di sè una lunga scia di sangue sgorgato dai ripetuti conflitti in medioriente, in Africa e in tante altre parti del mondo.
Le TV dovrebbero raccontarci cosa accadde nel ferragosto del 1971, perché il mondo sta nuovamente cambiando e il petroldollaro è arrivato al termine del suo dominio, ed essere informati su questi temi aiuterebbe molto a comprendere cosa sta accadendo nel mondo, magari smettiamo di subire gli eventi e diventiamo artefici del nostro destino. Magari...

Riteniamo che questa sia una delle migliori spiegazioni di Auriti sulla scoperta del valore indotto della moneta.
Fonte:

Gentilmente potresti indicarci qualche sito serio ove poterci documentare in merito al significato e differenza tra un'emissione a credito ed una a debito?. .. non so ...ha qualcosa a che fare, in ambito tributario, con la nota, o nel settore degli intermediari finanziari od anche qualche altro contesto non preso in considerazione? Te ne saremmo grati se volessi condividere con noi un'informazione, a tuo avviso, basilare per capire la dinamiche di un progetto, come quello che stai promuovendo, dai cambiamenti epocali. Grazie davvero. ..

Ma il Coemm non è una cosa brutta. É davvero un gran bel progetto!
Il vero problema è chi ci sta dietro che lo sta sfruttando per scopi economici e politici.
M.S. non ha mai fondato il Coemm e non si é dedicato a esso per 30 anni.

Inoltre dimostrami dopo quanto hai letto che tutto questo non é un sistema piramidale illegale. E basta arrampicarti sugli specchi o cambiare discorso , rispondi seriamente
Certo nessun problema , vi amo e lo dimostro !
Punto primo nessuno guadagna niente dal presentare nuovi capitani
Punto secondo. Se lo si fa e perche il progetto prevede una copertura in tutti i comuni d Italia
Almeno un Clemm in ogni comune
Lacoriamo per arrivare all obbiettivo comune e presentiamo il progetto a nuovi perche si possa insieme raggiungere lo scopo che e quello di ridare dignita a tutti non solo agli appartenenti ai Clemm ma tutti ne beneficeranno !
Lo scopo e essere da esempio ! Passare da negativita e positivita !
Dopo vari incontri con delle persone che misurano la volonta che uno ha di creare un mondo migliore e quindi di volerne far parte e ricordo nessuno firma niente !
Si accinge a creare il suo Clemm ,fatto di amici che minimo una volta al mese incontrerà ,dibattera il tema culturale proposto dalla dottoressa M Luperto e altri argomenti locali ! Del prorio comune ! Prendera in quella occasione se vorranno e senza obbligo ,un euro che sara donato per un MONDO MIGLIORE . Sara' un incontro piacevole
E credetemi divertente ,perche si ha modo di stare insieme come una volta si faceva ! Si fraternizza e si riscoprono valori sociali molto belli !
Un occasione in piu per stare insieme ! Dare dimostrazione di questo incontro in modo che si crei energia consapevole
E positiva che i Partner di Coemm vedono , e tutto si trasforma in buina cultura politica sociale ,
Rispettare l ambiente ,usare e promuovere cibi sani non gettare bottiglie di plastica in giro per esempio ! Promuovere le piccole realta locali ! E servirsi da loro piuttosto che le multinazionali ..ecc eccc
Non esiste un sistema piramidale ! Non scambiate questo progetto con un business ,non ha niente a che vedere !
Vi esorto a vedere il video che ho postato per capire la parola riservatezza che non e segretezza ! Ma credetemi per questi obbiettivi ..Son successi fatti storici evidenti ma spiacevoli !
Vi voglio bene e buona domenica a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto