Allora nonnetta, da quando sei arrivata si è smesso di dialogare, ci si è arroccati ognuno nelle proprie convinzioni e si sono alzati i toni.
Io non ti rispondo piu', perchè stai davvero esagerando.
Ho già avuto modo di dire che credo che debba essere LO STATO ad intervenire nelle situazioni di disagio.
Se lo stato non lo fa, la risposta non puo' essere una LTD con sede in Londra, non credi?
A me sembra elementare. Non possono essere dei privati a sopperire, quali sarebbero i parametri di ridistribuzione delle ricchezze? quali i controlli?
Questa è la mia opinione. Le altre mie le ho già espresse te le puoi andare a rileggere.
I tuoi interventi sono ridicoli, non te ne rendi conto ma sei proprio tu che ridicolizzi il coemm.
Mi spaventano molto persone senza un senso critico, chi non dubita, chi non fa domande pretendendo delle risposte.
Tu reputi che conoscere nei dettagli quale sarà il flusso di denaro che arriverà sia una informazione marginale, secondaria e di scarso interesse, ne anteponi come importanza l' amore e stima verso un personaggio che parla senza comprovare quanto dichiara.
Tu non stai bene.