clemm coemm (25 lettori)

Federico99

Nuovo forumer
INFORMATI!! stanno giocando con la tua ignoranza ( ignoranza non per offendere ma per dire IGNORARE).
a meno che tu non sia "pagata" proprio per far questo.!
 

Sabry71

Nuovo forumer
Vi prego... non datele retta... come ha detto detto Benedetta... siamo qui x capire... lei ormai è completamente indottrinata e noi vogliamo solo maggiori info, anche se il quadro è già chiaro... e inquietante
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
prima ed ultima volta che ti rispondo!
Io ho compreso l obbiettivo !! sono dei Robin Hood al contrario ...togliere al povero (NOI) per dare a loro.....questo è chiarissimo... nel modo più subdolo che esista, facendo leva sulla disperazione della gente. con una mano danno e con due tolgono...
Come promesso non di " disturberò più" ma non cercare di accativarti simpatie per attirare gente in questa trappola "mortale" Non vorrei leggere tra qualche tempo che qualcuno si "suicidasse" per aver creduto a questa gente( e anche a te) e poi per rimanere talmente delusi da fare gesti disperati.
A mio parere i clemmini che capiscono che il gioco non va avanti posso rivalersi sui loro capitani se ancora sono rimasti dentro perché vuol dire sono agganciati alla struttura. Possono rivalersi per danni morali e raggiro con promesse economiche non mantenute. Poi i capitani se han fiato dovranno mostrare che erano in buona fede che non sapevano nulla e rifarsi sui provinciali, che a loro volta si rifaranno economicamente per il danno sui regionali. Insomma si mangeranno tutto tra loro per coprire il danno fatto come è giusto che sia perché la legge non ammette ignoranza, potevano informarsi stare in guardia ed avevano il tempo per rientrare in carreggiata e limitare i danni. Una come questa LunaLidia è perfettamente responsabile e cosciente ed è giusto le venga portato via tutto per pagare i danni provocati, per un mondo migliore e per una giusta punizione EPOCALE a misura di progetto.
 

Benedetta

Forumer attivo
Allora nonnetta, da quando sei arrivata si è smesso di dialogare, ci si è arroccati ognuno nelle proprie convinzioni e si sono alzati i toni.
Io non ti rispondo piu', perchè stai davvero esagerando.
Ho già avuto modo di dire che credo che debba essere LO STATO ad intervenire nelle situazioni di disagio.
Se lo stato non lo fa, la risposta non puo' essere una LTD con sede in Londra, non credi?
A me sembra elementare. Non possono essere dei privati a sopperire, quali sarebbero i parametri di ridistribuzione delle ricchezze? quali i controlli?
Questa è la mia opinione. Le altre mie le ho già espresse te le puoi andare a rileggere.
I tuoi interventi sono ridicoli, non te ne rendi conto ma sei proprio tu che ridicolizzi il coemm.
Mi spaventano molto persone senza un senso critico, chi non dubita, chi non fa domande pretendendo delle risposte.
Tu reputi che conoscere nei dettagli quale sarà il flusso di denaro che arriverà sia una informazione marginale, secondaria e di scarso interesse, ne anteponi come importanza l' amore e stima verso un personaggio che parla senza comprovare quanto dichiara.
Tu non stai bene.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Allora nonnetta, da quando sei arrivata si è smesso di dialogare, ci si è arroccati ognuno nelle proprie convinzioni e si sono alzati i toni.
Io non ti rispondo piu', perchè stai davvero esagerando.
Ho già avuto modo di dire che credo che debba essere LO STATO ad intervenire nelle situazioni di disagio.
Se lo stato non lo fa, la risposta non puo' essere una LTD con sede in Londra, non credi?
A me sembra elementare. Non possono essere dei privati a sopperire, quali sarebbero i parametri di ridistribuzione delle ricchezze? quali i controlli?
Questa è la mia opinione. Le altre mie le ho già espresse te le puoi andare a rileggere.
I tuoi interventi sono ridicoli, non te ne rendi conto ma sei proprio tu che ridicolizzi il coemm.
Mi spaventano molto persone senza un senso critico, chi non dubita, chi non fa domande pretendendo delle risposte.
Tu reputi che conoscere nei dettagli quale sarà il flusso di denaro che arriverà sia una informazione marginale, secondaria e di scarso interesse, ne anteponi come importanza l' amore e stima verso un personaggio che parla senza comprovare quanto dichiara.
Tu non stai bene.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Allora nonnetta, da quando sei arrivata si è smesso di dialogare, ci si è arroccati ognuno nelle proprie convinzioni e si sono alzati i toni.
Io non ti rispondo piu', perchè stai davvero esagerando.
Ho già avuto modo di dire che credo che debba essere LO STATO ad intervenire nelle situazioni di disagio.
Se lo stato non lo fa, la risposta non puo' essere una LTD con sede in Londra, non credi?
A me sembra elementare. Non possono essere dei privati a sopperire, quali sarebbero i parametri di ridistribuzione delle ricchezze? quali i controlli?
Questa è la mia opinione. Le altre mie le ho già espresse te le puoi andare a rileggere.
I tuoi interventi sono ridicoli, non te ne rendi conto ma sei proprio tu che ridicolizzi il coemm.
Mi spaventano molto persone senza un senso critico, chi non dubita, chi non fa domande pretendendo delle risposte.
Tu reputi che conoscere nei dettagli quale sarà il flusso di denaro che arriverà sia una informazione marginale, secondaria e di scarso interesse, ne anteponi come importanza l' amore e stima verso un personaggio che parla senza comprovare quanto dichiara.
Tu non stai bene.
Mi è venuto un dubbio: ma non è per caso la nonnina del messia MS che stasera aspetta i suoi nipoti per cena? Il mese è finito e quindi si tira su cassa....si festeggia col parentume. Soldi, tanti soldi. Facili, veloci. Libera donazione.

Ps concordo va ignorata, mette solo zizzannia e non è capace di dire nulla di sensato e serio. Solo copia incolla e quando parla di suo non è nemmeno di quinta elementare
 

Federico99

Nuovo forumer
Allora nonnetta, da quando sei arrivata si è smesso di dialogare, ci si è arroccati ognuno nelle proprie convinzioni e si sono alzati i toni.
Io non ti rispondo piu', perchè stai davvero esagerando.
Ho già avuto modo di dire che credo che debba essere LO STATO ad intervenire nelle situazioni di disagio.
Se lo stato non lo fa, la risposta non puo' essere una LTD con sede in Londra, non credi?
A me sembra elementare. Non possono essere dei privati a sopperire, quali sarebbero i parametri di ridistribuzione delle ricchezze? quali i controlli?
Questa è la mia opinione. Le altre mie le ho già espresse te le puoi andare a rileggere.
I tuoi interventi sono ridicoli, non te ne rendi conto ma sei proprio tu che ridicolizzi il coemm.
Mi spaventano molto persone senza un senso critico, chi non dubita, chi non fa domande pretendendo delle risposte.
Tu reputi che conoscere nei dettagli quale sarà il flusso di denaro che arriverà sia una informazione marginale, secondaria e di scarso interesse, ne anteponi come importanza l' amore e stima verso un personaggio che parla senza comprovare quanto dichiara.
Tu non stai bene.
Ciao Benedetta, io sono qui per capire, anche se ormai è ovvio!
La cosa che mi preme è capire se esistono possibilità di arginare questa cosa.Far si che altre persone non ci caschino dentro. Fare da filtro perchè a mio parere sta diventando una "guerra" tra poveri e poverissimi..
 

Federico99

Nuovo forumer
E' chiaro che ormai Lunalidia è (persa) senza possibilità di reupero....Indotrinata, sostituita la RAM e riprogrammata... e va bene.
Comunque sarò pronto a porgere la mano quando ne avrà bisogno, nel caso Il Coemm non funzionasse.
Non porto rancore se cè buona fede.....
 

Users who are viewing this thread

Alto